è un obbligo civilistico ripianare che poi c'è sempre l'escamotage per non uscire soldi è un altro contogiangi81 ha scritto: dom lug 05, 2026 14:05Non è sempre un obbligo… dipende dalla reale situazione debitoria che sinceramente non conoscositting bull ha scritto:Possono cancellare i commenti (peraltro se sono insulti fanno benissimo), ma comunque i fatti dicono che avranno una perdita secca in termini di partnership, sponsor e incassi. Tra l’altro voglio capire come faranno a ripianare i bilanci senza ricapitalizzare…
SSC Bari cancella commenti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: SSC Bari cancella commenti
è possibile che solo io non riesca a de-flaggare il "mi piace" alla pagina facebook di ssc?
ho provato in giorni diversi
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Perché, pure il like gli avevi messo?lytta ha scritto: dom lug 05, 2026 23:27 è possibile che solo io non riesca a de-flaggare il "mi piace" alla pagina facebook di ssc?
Si parlava di ricapitalizzazione e non dell’obbligo di ripianare. Ovvio che devo trovare come fare, ma non è detto che dovranno ricapitalizzareu'pregamuert ha scritto:è un obbligo civilistico ripianare che poi c'è sempre l'escamotage per non uscire soldi è un altro contogiangi81 ha scritto: dom lug 05, 2026 14:05Non è sempre un obbligo… dipende dalla reale situazione debitoria che sinceramente non conoscositting bull ha scritto:Possono cancellare i commenti (peraltro se sono insulti fanno benissimo), ma comunque i fatti dicono che avranno una perdita secca in termini di partnership, sponsor e incassi. Tra l’altro voglio capire come faranno a ripianare i bilanci senza ricapitalizzare…
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Io sono 3 anni che ho tolto ogni segui alle pagine ufficiali. Piuttosto che insultarli inutilmente non seguite più nulla.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Che bello quando comincerà il campionato, ed allo stadio ci sarà solo Ippedico; non vedo l'ora.
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Ma poi, chi caxxo è questo Ippedico?irpic90 ha scritto: lun lug 06, 2026 12:26 Che bello quando comincerà il campionato, ed allo stadio ci sarà solo Ippedico; non vedo l'ora.
Nec recisa recedit
https://www.barinrete.it/2023/01/28/tif ... -ippedico/ultraincazzato ha scritto: lun lug 06, 2026 14:48Ma poi, chi caxxo è questo Ippedico?irpic90 ha scritto: lun lug 06, 2026 12:26 Che bello quando comincerà il campionato, ed allo stadio ci sarà solo Ippedico; non vedo l'ora.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
uno zerbino le*****lo che quando apre bocca scorreggiaultraincazzato ha scritto: lun lug 06, 2026 14:48Ma poi, chi caxxo è questo Ippedico?irpic90 ha scritto: lun lug 06, 2026 12:26 Che bello quando comincerà il campionato, ed allo stadio ci sarà solo Ippedico; non vedo l'ora.