Mo adaverlacrimeamare ha scritto: sab lug 04, 2026 23:16 I concerti di Brunori Sas a Bari si terranno al Teatro Petruzzelli il 17 e 18 novembre 2026
Colpo Brunori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Colpo Brunori
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Re: Colpo Brunori
Ora tocca a Coda cosi la settimana prossima si incontreranno, lui, Brunori con il danese in Via Lungomare Nazario Sauro presso la sede INPS che spiegherà come fare la domanda veloce per ricevere la pensione da subito
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
-
cussaddostam
- Fedelissimo

Che poi, Brunori se lo avessero preso un paio di anni fa, per andare in serie A... E invece no, adesso, da rottame, in serie C
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

U frat, è un post farlocco. Non dirmi che ci sei cascato...cussaddostam ha scritto: lun lug 06, 2026 20:31 Che poi, Brunori se lo avessero preso un paio di anni fa, per andare in serie A... E invece no, adesso, da rottame, in serie C