Bye Bye concessione stadio San Nicola alla SSC BARI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red_roby
- Fedelissimo

Bye Bye concessione stadio San Nicola alla SSC BARI
La procura della Repubblica, con l'atto odierto afferma che " è Accertato il “grave squilibrio economico-patrimoniale” della Ssc Bari “tale da compromettere la continuità aziendale”.
Ciò significa che il COMUNE può revocare il bando in autotutela (in attesa sempre del pronunciameno del TAR), perchè non può concedere un bene pubblico ad una azienda in cui la CONTINUITA' AZIENDALE è compromessa, vista la gravissima situazione economico-patrimoniale.
Con molta probabilità il bando andrà riscritto, come lo scopriremo solo vivendo!
P mò Pigghiataviu ngul
Ciò significa che il COMUNE può revocare il bando in autotutela (in attesa sempre del pronunciameno del TAR), perchè non può concedere un bene pubblico ad una azienda in cui la CONTINUITA' AZIENDALE è compromessa, vista la gravissima situazione economico-patrimoniale.
Con molta probabilità il bando andrà riscritto, come lo scopriremo solo vivendo!
P mò Pigghiataviu ngul
ALLahSS U BBar
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Re: Bye Bye concessione stadio San Nicola alla SSC BARI
Ma speriamo a cristo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
e i soldi del concerto/i verranno anche rerquisiti.in tale ottica ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,doppio danno ma sopratutto non ne potranno fare altri.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Se tutto ciò fosse uscito un mese fa...staremmo a parlare al passato di queste m****
Non so, non sono esperto ma credo che fino a quando un tribunale non si esprime tutto debba restare com'è.
Però una cosa è certa, sta piovendo così tanta m**** sui De Innominabiliis che forse il vecchio detto "come disse la goccia alla roccia, timb gi ha mett ma u buc ti ha fà!" potrebbe essere premonitore. Incrociamo le dita, anche quelle dei piedi c***o!
Però una cosa è certa, sta piovendo così tanta m**** sui De Innominabiliis che forse il vecchio detto "come disse la goccia alla roccia, timb gi ha mett ma u buc ti ha fà!" potrebbe essere premonitore. Incrociamo le dita, anche quelle dei piedi c***o!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

[quote=fabinf post_id=7392100 time=1783418607 user_id=13991]
Non so, non sono esperto ma credo che fino a quando un tribunale non si esprime tutto debba restare com'è.
[/quote]
La risonanza nazionale di cui avevamo bisogno non (lo dico con il massimo del rispetto) due manifesti a Japigia.
Ora anche i più allocchi (per intenderci quelli del - e stonn- "nel 2018 l'ha salvato") stanno scoprendo la faccenda multiproprietà a Bari.
[/quote]
La risonanza nazionale di cui avevamo bisogno non (lo dico con il massimo del rispetto) due manifesti a Japigia.
Ora anche i più allocchi (per intenderci quelli del - e stonn- "nel 2018 l'ha salvato") stanno scoprendo la faccenda multiproprietà a Bari.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ma dove lo leggi che è stato accertato
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Ubares92
- Fedelissimo

LO SCATAFASCIO
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Le indagini sarebbero state aperte a inizio 2026.Maglia e Città ha scritto:Se tutto ciò fosse uscito un mese fa...staremmo a parlare al passato di queste m****
Fare un colpo di tel al comune no?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
A mio parere, a questo punto, si pone concretamente anche e soprattutto la questione della sopravvenuta carenza dei requisiti generali di idoneità e moralità professionale previsti dall'art. 80 del d.lgs. n. 36/2023 (cd. Codice Appalti).
Mi riferisco alla possibilità per la Stazione Appaltante, quindi il Comune di Bari, di valutare tale profilo sulla base di un’indagine penale che evidenzi elementi specifici e circostanziati di responsabilità senza la necessità di attendere un provvedimento di rinvio a giudizio o una condanna, anche non definitiva e idonei a dimostrare i cd. illeciti professionali dell'impresa.
Trattasi di una valutazione connotata da ampi margini di discrezionalità amministrativa che può condurre a un provvedimento di esclusione congruamente motivato e previo contraddittorio con SSC Bari.
Certamente, già oggi il Comune di Bari ha le carte in regola, indipendentemente da ciò che stabilirà il TAR, per sospendere la procedura per la concessione quinquennale dello stadio.
Mi riferisco alla possibilità per la Stazione Appaltante, quindi il Comune di Bari, di valutare tale profilo sulla base di un’indagine penale che evidenzi elementi specifici e circostanziati di responsabilità senza la necessità di attendere un provvedimento di rinvio a giudizio o una condanna, anche non definitiva e idonei a dimostrare i cd. illeciti professionali dell'impresa.
Trattasi di una valutazione connotata da ampi margini di discrezionalità amministrativa che può condurre a un provvedimento di esclusione congruamente motivato e previo contraddittorio con SSC Bari.
Certamente, già oggi il Comune di Bari ha le carte in regola, indipendentemente da ciò che stabilirà il TAR, per sospendere la procedura per la concessione quinquennale dello stadio.
Panzer8 ha scritto: mar lug 07, 2026 12:40 A mio parere, a questo punto, si pone concretamente anche e soprattutto la questione della sopravvenuta carenza dei requisiti generali di idoneità e moralità professionale previsti dall'art. 80 del d.lgs. n. 36/2023 (cd. Codice Appalti).
- Rosencratz
- Moderatore

Se il TAR dovesse dare ragione alla Lucente, questo sarebbe l'inizio di calcio mercato piú scoppiettante della storia del bari.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il più luccicanteRosencratz ha scritto:Se il TAR dovesse dare ragione alla Lucente, questo sarebbe l'inizio di calcio mercato piú scoppiettante della storia del bari.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non so, parlo da ignorante in materia, ma rischiamo il fallimento nuovamente e ripartire dall'eccellenza. a meno che qualcuno non prenda il Bari, accollandosi anche tutti i debiti, tipo alla Giancaspro, solo che quel c******e rifiutò l'aiuto molto tempo prima da parte dell'imprenditore De Napoli e ci portò al fallimento. A sto punto mi chiedo che c***o fanno a fare la conferenza stampa Pierino Marino se tutto è in alto mare, per dire cosa che soldi non ne hanno per noi? ecco servite le porcate di Aurelio e figlio, che pezzi di m****fabinf ha scritto: mar lug 07, 2026 12:03 Non so, non sono esperto ma credo che fino a quando un tribunale non si esprime tutto debba restare com'è.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!