Indagati per bancarotta fraudolenta per la cessione di Caprile
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Indagati per bancarotta fraudolenta per la cessione di Caprile
Pensavano di andare avanti all'infinito tramite prestiti che andavano a coprire le perdite ma aumentavano i debiti, ovviamente sempre verso Filcazz
Evidentemente è una politica scorretta e/o illegale. Che divertimento.
Evidentemente è una politica scorretta e/o illegale. Che divertimento.
-
Cantarutti
- Fedelissimo

Si ma se non ricordo male è già sotto indagine in altri procedimenti mai chiusi da anni
1) nessun tentativo di mantenere la categoria l'anno scorso, scelte da harakiri
2) gestione dell'anno scorso al minimo sindacale, cercando di ridurre al massimo l'esposizione
3) finale playout con il freno a mano
4) a retrocessione raggiunta, silenzio tombale
5) estremo ritardo nella composizione della compagine societaria, si vira su un uomo Filmauro fermo da 3 anni, un allenatore fuori dai radar e come vice l'allenatore del napoli primavera
6) nessun acquisto ad una settimana dal ritiro
7) i 16 reduci in rosa non sono ancora stati avvisati ufficialmente del ritiro (fonte D.Abrescia)
Questi sapevano tutto da gennaio. Ci faranno fallire
2) gestione dell'anno scorso al minimo sindacale, cercando di ridurre al massimo l'esposizione
5) estremo ritardo nella composizione della compagine societaria, si vira su un uomo Filmauro fermo da 3 anni, un allenatore fuori dai radar e come vice l'allenatore del napoli primavera
7) i 16 reduci in rosa non sono ancora stati avvisati ufficialmente del ritiro (fonte D.Abrescia)
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Unico interesse lo stadio e stiamo barattando lo stadio per la squadra!ucignel ha scritto: mar lug 07, 2026 16:03 1) nessun tentativo di mantenere la categoria l'anno scorso, scelte da harakiri
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ma mo' l 'asset?
Cremare e la goduria mia.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Si è assettato un attimo
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Pensando ad un piano diabolico, mi sono immaginato i DeLa che adesso si “piegano” e vendono il Bari a un Ferrero qualunque. L’istrionico produttore cinematografico ci tiene per alcuni anni, senza infamia e senza lode, in modo da consentire a MagoMalagò di operare con tutta calma per far approvare l’istituto della multiproprietà. Fatto ciò, poi, Ferrero rivende il Bari ai DeLa che, in quel caso, e con la legge dalla loro parte, potrebbero fare ciò che vogliono con il Bari. Anche vendicarsi per benino.
Mamma mè … mi sa che mi posso dedicare alla scrittura dei film dell'orrore. Speriamo che i DeLa non leggano mai questo mio post.
Mamma mè … mi sa che mi posso dedicare alla scrittura dei film dell'orrore. Speriamo che i DeLa non leggano mai questo mio post.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Lo potevano fa prima, mo con la procura di mezzo so cazzi loro. Bisogna mettere soldi nella soietà, punto, o loro o qualcun altro. Triccheballacche non se ne fanno su sta storia, almeno adessoSportivo Biancorosso ha scritto: mar lug 07, 2026 16:39 Pensando ad un piano diabolico, mi sono immaginato i DeLa che adesso si “piegano” e vendono il Bari a un Ferrero qualunque. L’istrionico produttore cinematografico ci tiene per alcuni anni, senza infamia e senza lode, in modo da consentire a MagoMalagò di operare con tutta calma per far approvare l’istituto della multiproprietà. Fatto ciò, poi, Ferrero rivende il Bari ai DeLa che, in quel caso, e con la legge dalla loro parte, potrebbero fare ciò che vogliono con il Bari. Anche vendicarsi per benino.
Mamma mè … mi sa che mi posso dedicare alla scrittura dei film dell'orrore. Speriamo che i DeLa non leggano mai questo mio post.![]()
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Sì, Aurelio ci ricompra quando avrà compiuto 82/83 anni.Sportivo Biancorosso ha scritto: mar lug 07, 2026 16:39 Pensando ad un piano diabolico, mi sono immaginato i DeLa che adesso si “piegano” e vendono il Bari a un Ferrero qualunque. L’istrionico produttore cinematografico ci tiene per alcuni anni, senza infamia e senza lode, in modo da consentire a MagoMalagò di operare con tutta calma per far approvare l’istituto della multiproprietà. Fatto ciò, poi, Ferrero rivende il Bari ai DeLa che, in quel caso, e con la legge dalla loro parte, potrebbero fare ciò che vogliono con il Bari. Anche vendicarsi per benino.
Mamma mè … mi sa che mi posso dedicare alla scrittura dei film dell'orrore. Speriamo che i DeLa non leggano mai questo mio post.![]()
Io direi anche basta cazzateSportivo Biancorosso ha scritto:Pensando ad un piano diabolico, mi sono immaginato i DeLa che adesso si “piegano” e vendono il Bari a un Ferrero qualunque. L’istrionico produttore cinematografico ci tiene per alcuni anni, senza infamia e senza lode, in modo da consentire a MagoMalagò di operare con tutta calma per far approvare l’istituto della multiproprietà. Fatto ciò, poi, Ferrero rivende il Bari ai DeLa che, in quel caso, e con la legge dalla loro parte, potrebbero fare ciò che vogliono con il Bari. Anche vendicarsi per benino.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Tele-bari, nel senso che é un'emittente dedicata a chi gioca sporco (come la SSC)Maglia e Città ha scritto: mar lug 07, 2026 12:10 Per la cronaca, anche teleciôla ha fatto il post sulla vicenda.
Sulla gazzetta dello sport zero
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L'iter è chiaro. Non ho capito i tempi entro cui hanno le 3 opzioni:Portiere Volante ha scritto:La questione caprile è la prova del "fraudolento", la bancarotta viene perchè stanno 30 milioni di copponi e nessuna ricapitalizzazioneUbares92 ha scritto: mar lug 07, 2026 15:26 Mi sembra difficile credere che la procura chieda il fallimento del bari solo per la questione Caprile...sotto ci sarà altro che non è ancora emerso
L'iter l'ha spiegato sassanelli, mo devono presentare una richiesta di concordato in bianco per continuare a lavorare. Dopo di che devono presentare un piano economico per sistemare il bilancio, o con ricapitalizzazione, o con la cessione, oppure ci fanno fallire. Questo è l'iter, non è un pensiero, se non presentano un concordato in bianco andiamo in mano ai commissari per direttissima, o almeno così ho capito
Piano economico
Cessione
Fallimento.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Ma c’è Giggino ... una vendetta generazionale dei De Laurentiis verso Bari e i baresi in teoria sarebbe possibile (un po’ come fecero i Rothschild contro i Romanov)
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

E allora ci vuole una piccola modifica al piano diabolico: il vecchio Cuordipietra Famedoro prima farà fallire il Bari e poi il Ferrero qualunque ricomprerà a zero il titolo sportivo. Il finale rimane lo stesso. La ruota gira e il ciclo si ripete …Portiere Volante ha scritto: mar lug 07, 2026 16:42Lo potevano fa prima, mo con la procura di mezzo so cazzi loro. Bisogna mettere soldi nella soietà, punto, o loro o qualcun altro. Triccheballacche non se ne fanno su sta storia, almeno adesso
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Vedi di moderare i termini, @Harlan.Harlan ha scritto: mar lug 07, 2026 16:48Io direi anche basta cazzate
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
E fatti una doccia gelata se ti senti accaldato.
Viene fatta tanta ironia e sarcasmo nel forum sulle questioni più svariate, e su una vicenda delicata come questa indagine (da cui può dipendere seriamente il nostro futuro) direi che dello “humor nero” fatto a scopo “esorcizzante” (cioè immaginare gli scenari peggiori solo come “protezione”, affinché non accadano) mi sembra più che auspicabile.