La pagina partner deve rimanere bianca, vuota, soli devono stare. Se proprio non vi piace il bianco disegnate qualcosa per la ssc come ho fatto io
Sponsor non mollate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Sponsor non mollate
La pagina partner deve rimanere bianca, vuota, soli devono stare. Se proprio non vi piace il bianco disegnate qualcosa per la ssc come ho fatto io
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Sponsor non mollate
Maestro!
- Ubares92
- Fedelissimo

Vai a fare il maestro di marketing gigin ...cu cappidd mmenz alla strad
C'è un hacker tra noi che può mettere il sigillo della guardia di finanza sul sito?

-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Potevi disegnare l'aula, i banchi, la cattedra con il prof. Luigino e la c...a sulla lavagna
Sembra un drone del katzo
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avessi un'azienda non mi sognerei mai, ora come ora, di collaborare con i De Laurentiis e la SSC.
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

un faro su due scogli....
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

- Rosencratz
- Moderatore

Non e una questione di molare. Non ha nessun senso accostare il proprio marchio a un brand tossico come il Bari di questi tempi. Investiresti con il risutato di rovinare la propria brand identity.
Dai Gigino parlaci dell'attraction oggi, di quanto sei bravo a trovare gli sponsor...
Dai Gigino parlaci dell'attraction oggi, di quanto sei bravo a trovare gli sponsor...
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
grandi tutti

- Ubares92
- Fedelissimo

il disastro economico che si prevede quest'anno con la c con entrate pari a zero euro avrà ripercussioni anche l'anno prossimo perche in C adesso c'è il salary cap ed una squadra può spendere solo il 50% (mi pare, o 60) di quanto incassa...praticamente il Bari adesso è diventato veramente un bagno di sangue..tutti i soldi che avete nascosto negli ultimi 8 anni mo devono uscire
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il 50% del fatturato dell anno precedente.Ubares92 ha scritto:il disastro economico che si prevede quest'anno con la c con entrate pari a zero euro avrà ripercussioni anche l'anno prossimo perche in C adesso c'è il salary cap ed una squadra può spendere solo il 50% (mi pare, o 60) di quanto incassa...praticamente il Bari adesso è diventato veramente un bagno di sangue..tutti i soldi che avete nascosto negli ultimi 8 anni mo devono uscire
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Lo vedo più come un problema per le altre squadreUbares92 ha scritto:il disastro economico che si prevede quest'anno con la c con entrate pari a zero euro avrà ripercussioni anche l'anno prossimo perche in C adesso c'è il salary cap ed una squadra può spendere solo il 50% (mi pare, o 60) di quanto incassa...praticamente il Bari adesso è diventato veramente un bagno di sangue..tutti i soldi che avete nascosto negli ultimi 8 anni mo devono uscire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

3 sponsor hanno già fatto i contatti.
Le fatture fanno sempre comodo
Le fatture fanno sempre comodo
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.