Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Portiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 21:55
Scopriamolo insieme
- Prima scelta Rastelli
Sta benissimo Marino, semplicemente non ha fatto una scelta, si è semplicemente adeguato al primo c******e che accettato di lavorare per questi malati di mente.
Posso quindi dire con estrema certezza che trattasi di infame perché lui stesso è COMPLICE
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Portiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 21:55
Scopriamolo insieme
- Prima scelta Rastelli
Sta benissimo Marino, semplicemente non ha fatto una scelta, si è semplicemente adeguato al primo c******e che accettato di lavorare per questi malati di mente.
Posso quindi dire con estrema certezza che trattasi di infame perché lui stesso è COMPLICE
Potrebbe essere entrambe le cose, per esempio magalini lo era
- seconda scelta, un terzino destro svincolato quando in rosa hai sotto contratto dickmman e mane, 3 portieri, mantovani, manzari e un magazziniere perché l'altro è andato in pensione
Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 11:28
Giochicchiato tutto il tempo con il microfono facendo saltare il volume più volte per un buon 50% dell'intervista
Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 11:28
Giochicchiato tutto il tempo con il microfono facendo saltare il volume più volte per un buon 50% dell'intervista
Ma quindi la stanno facendo e c'è qualcuno che la sta trasmettendo?
Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 11:36
Marino mi fa tenerezza in realtà, non riesco a prendermela con lui ...rastelli invece a pelle m sta sop o cazz