Un pò di rispetto per Franco Strippoli che ai vari tribuni del popolo o influencer giornalisti che dir si voglia, non li vede proprio
Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ancora ava scì in pensione Strippoli?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E che sta facendo là?
Ma dico io con tutti i cantieri che stanno in città...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Era Franco Strippoli??lamosca ha scritto:Un pò di rispetto per Franco Strippoli che ai vari tribuni del popolo o influencer giornalisti che dir si voglia, non li vede proprio
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
E' in pensione anche Salomone se è per questo, ma tra i due c'è un abisso (a favore di Strippoli)
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Il nuovo che avanza, e perché Cirici e Guido fessi sono?Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:36 Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.
Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.
E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.
Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.
E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.
Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
Ultima modifica di Sportivo Biancorosso il gio lug 09, 2026 12:42, modificato 1 volta in totale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Guido ha precisato che se non fosse andato il corsport avrebbe mandato un altro al suo postoBRIGANTE ha scritto:Il nuovo che avanza, e perché Cirici e Guido fessi sono?Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:36 Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
-
viafiorino
- Fedelissimo

Uscite i noumi!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Io quelli che conosco sono Cirici e guido, gli altri sinceramente non li conoscevo, non ho sentito tamborra e siciliani (ma potrei sbagliarmi) quindi credo che anche telebari abbia disertato
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Sono stati ben attenti a non presentarsi nel momento in cui ponevano le domande, cosa che invece normalmente si fa (specificando nome e testata) e che in passato hanno sempre fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Si possono avere i nomi dei presenti?Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:22Incredibile come abbiano chiesta sta puttanata e nessuno abbia accennato al fatto che quest'anno al san nicola stanno loro e i calciatoriUbares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:21 Sind a cuss sind....domanda sulla costruzione dal basso...ma c so chiss
Non credo proprio sia un caso.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non restiSportivo Biancorosso ha scritto:Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.
non so se era lui ma ha chiesto di intervenire solo per dire testualmente "complimenti a de laurentis che ha scelto marino e sicuramente è un genio per aver scelto rastelli che ha vinto tanto nella carriera"
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
dureranno la prima settimana di ritiro1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 12:46Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non restiSportivo Biancorosso ha scritto:Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."