Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Messaggio da lamosca »

bboy464 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:17 ma chi è questo ribambito che sta parlando adesso
Un pò di rispetto per Franco Strippoli che ai vari tribuni del popolo o influencer giornalisti che dir si voglia, non li vede proprio
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

lamosca ha scritto: gio lug 09, 2026 12:30
bboy464 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:17 ma chi è questo ribambito che sta parlando adesso
Un pò di rispetto per Franco Strippoli che ai vari tribuni del popolo o influencer giornalisti che dir si voglia, non li vede proprio
Ancora ava scì in pensione Strippoli?
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

E che sta facendo là?
Ma dico io con tutti i cantieri che stanno in città...
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

lamosca ha scritto:
Era Franco Strippoli??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 12:31
Ancora ava scì in pensione Strippoli?
E' in pensione anche Salomone se è per questo, ma tra i due c'è un abisso (a favore di Strippoli)
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:36 Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
Il nuovo che avanza, e perché Cirici e Guido fessi sono?
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.

Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.

E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.

Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
Ultima modifica di Sportivo Biancorosso il gio lug 09, 2026 12:42, modificato 1 volta in totale.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto:
Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:36 Nientemeno che Franco strippoli, a fare una domanda al tremante pierpaolo marino, mamma mì, che vecchiume
Il nuovo che avanza, e perché Cirici e Guido fessi sono?
Guido ha precisato che se non fosse andato il corsport avrebbe mandato un altro al suo posto

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 12:25
BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:23 Si possono avere i nomi dei presenti?
Uscite i noumi!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 12:25
BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:23 Si possono avere i nomi dei presenti?
Io quelli che conosco sono Cirici e guido, gli altri sinceramente non li conoscevo, non ho sentito tamborra e siciliani (ma potrei sbagliarmi) quindi credo che anche telebari abbia disertato
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:22
Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:21 Sind a cuss sind....domanda sulla costruzione dal basso...ma c so chiss
Incredibile come abbiano chiesta sta puttanata e nessuno abbia accennato al fatto che quest'anno al san nicola stanno loro e i calciatori
Si possono avere i nomi dei presenti?
Sono stati ben attenti a non presentarsi nel momento in cui ponevano le domande, cosa che invece normalmente si fa (specificando nome e testata) e che in passato hanno sempre fatto.
Non credo proprio sia un caso.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Sportivo Biancorosso ha scritto:Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.

Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.

E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.

Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non resti

bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

non so se era lui ma ha chiesto di intervenire solo per dire testualmente "complimenti a de laurentis che ha scelto marino e sicuramente è un genio per aver scelto rastelli che ha vinto tanto nella carriera"
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 12:46
Sportivo Biancorosso ha scritto:Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.

Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non resti

dureranno la prima settimana di ritiro
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi