I giornalisti e gli editori presenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I giornalisti e gli editori presenti

Messaggio da 1baresealyon »

fabinf ha scritto:a parte guido e cirici gli altri non so proprio chi siano
io credo che guido sia quello che ha specificato che era lì per scelta editoriale (ma se non sbaglio lavora per una testata nazionale, è comprensibile)
invece sarei curioso di capire cirici che motivazioni da. L'unica comprensibile per me è "Marino e rastelli non c'entrano niente" anche se sappiamo che non è questo il punto,
Chissà se c'era la claque... qui chiedo al fratello BariCatanzaro se si può ipotizzare o si infrange qualche codice penale Immagine
Cirici non lavora x una testata nazionale o fa solo le dirette in canotta?ImmagineImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 16:23
io credo che guido sia quello che ha specificato che era lì per scelta editoriale (ma se non sbaglio lavora per una testata nazionale, è comprensibile)
invece sarei curioso di capire cirici che motivazioni da. L'unica comprensibile per me è "Marino e rastelli non c'entrano niente" anche se sappiamo che non è questo il punto,
Chissà se c'era la claque... qui chiedo al fratello BariCatanzaro se si può ipotizzare o si infrange qualche codice penale Immagine
Cirici non lavora x una testata nazionale o fa solo le dirette in canotta?ImmagineImmagineImmagine

sinceramente non lo so. Lavora per una testata nazionale? E ha detto che era lì per scelta dell'editore?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

fabinf ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 16:23

sinceramente non lo so. Lavora per una testata nazionale? E ha detto che era lì per scelta dell'editore?
Scrive sulla rosa. La seconda cosa non mi pare di averla sentita.

Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

A me, più che questa guerra tra guelfi e ghibellini, interessano 3 aspetti.
Mi sembra che Marino abbia chiaramente detto di non seguire la vendita del club mentre, nella lettera al sindaco, il presidente mi pare che avesse indicato quello come uno dei compiti di Marino.
Ecco, se fossi nel Comitato, carte alla mano chiederei un chiarimento perché, se il mio ricordo è corretto, allora significa che qualcuno sta venendo meno a quei famosi impegni scritti nella lettera che ha poi portato alla disponibilità dello stadio.
Non so se poi anche Marino ci considera scemi ma quando ha parlato dei 7 primavera in ritiro, nessuno ha fatto notare che ciò non avviene per le qualità tecniche dei ragazzi ma esclusivamente perché la preparazione verrà svolta senza neanche il numero minimo per fare le partitelle in famiglia?
Sempre a proposito di impegni presi, mi pare di ricordare la dichiarazione sul doppio salto nel più breve tempo possibile: come si concilia ciò con la già dichiarata impossibilità di costruire una squadra in grado di lottare per la vittoria del girone?
Chiudo con il ricordo di Protti: indegno e volgare che sia stato fatto da un rappresentante di quella stessa società che non si è nemmeno degnata di rispondere sull’amichevole con il Livorno.
Qualcuno dei presenti lo ha fatto notare?
In definitiva, più che una conferenza mi è apparsa l’ennesima presa in giro e alla fine è anche scattato l’applauso.
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 16:07 guido, cirici, Umberto de Giosa, Marcello mancino, battista di bariviva e calabrese quelli presenti. Poi le chicche, quello che ha parlato dopo cirici e la ragazza nessuno li conosce, ma proprio non sanno chi sono, qualcuno sospetta che sono stati mandati da telenorba e telebari per fare le domande che volevano fare e lavarsi la faccia con la diserzione. Poi c'era pierpaolo paterno, di tutto bari, che pare avesse comunicato ai colleghi che avrebbe disertato, infatti c'è scritto anche su tuttobari questo
Bene, di questi, come stanno, spero non si pubblichi più alcun articolo su questo sito e che li si consegni all'oblio...
Potresti proporti come garante di SoloBari.it per evitare che il forum venga contaminato da certi articoli scritta da giornalisti a te non graditi
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto:A me, più che questa guerra tra guelfi e ghibellini, interessano 3 aspetti.
Mi sembra che Marino abbia chiaramente detto di non seguire la vendita del club mentre, nella lettera al sindaco, il presidente mi pare che avesse indicato quello come uno dei compiti di Marino.
Ecco, se fossi nel Comitato, carte alla mano chiederei un chiarimento perché, se il mio ricordo è corretto, allora significa che qualcuno sta venendo meno a quei famosi impegni scritti nella lettera che ha poi portato alla disponibilità dello stadio.
Non so se poi anche Marino ci considera scemi ma quando ha parlato dei 7 primavera in ritiro, nessuno ha fatto notare che ciò non avviene per le qualità tecniche dei ragazzi ma esclusivamente perché la preparazione verrà svolta senza neanche il numero minimo per fare le partitelle in famiglia?
Sempre a proposito di impegni presi, mi pare di ricordare la dichiarazione sul doppio salto nel più breve tempo possibile: come si concilia ciò con la già dichiarata impossibilità di costruire una squadra in grado di lottare per la vittoria del girone?
Chiudo con il ricordo di Protti: indegno e volgare che sia stato fatto da un rappresentante di quella stessa società che non si è nemmeno degnata di rispondere sull’amichevole con il Livorno.
In definitiva, più che una conferenza mi è apparsa l’ennesima presa in giro e alla fine è anche scattato l’applauso.
1) giusto

2) l ha detto lui stesso che servono a fare numero

3) ha detto che il bari deve vincere e vuole fare la squadra anche x la cat superiore

dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Panzer8 ha scritto: gio lug 09, 2026 16:33 In definitiva, più che una conferenza mi è apparsa l’ennesima presa in giro e alla fine è anche scattato l’applauso.
e c'era da dubitarne? Hanno iniziato da quando il sindaco gli ha regalato il Bari per convenienza "politica" e non hanno mai smesso, fatte salve quelle volte in cui adl ha sinceramente ammesso che il Bari lo usava come seconda squadra del napoli e che se fosse stato costretto a rinunciare alla multiproprietà avrebbe lasciato il Bari là dove lo aveva preso.
Ciò nonostante tanti (presunti) tifosi del Bari hanno continuato ad affollare lo stadio, a festeggiare le promozioni in C e in B, a brindare con ldl al suo compleanno, a comprare la mercanzia del gallo gozzuto.
La lista di questi tifosi è lunghissima, a partire da quelli che nella commissione del sindaco hanno ignorato gli hartono.
E anche oggi sono ancora troppi quelli che fanno finta che esista il Bari come società e come squadra e che si informano, come certi giornalisti, sui giocatori in rosa e su quelli che arriveranno.
La cs doveva andare deserta, come deserto doveva essere lo stadio almeno da due campionati fa. La ssc napoli b con trenta milioni di debito deve fallire prima possibile e quel giorno si potrà tornare a parlare del Bari.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Non me la sento di offendere o dare qualche colpa a Marino, è un simpatico nonnino...si vede che la stoffa rispetto a magalini è diversa...quasi mi dispiace che si prenderà pure lui gli insulti random e non so se si aspettasse che la situazione fosse così problematica
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Ubares92 ha scritto:Non me la sento di offendere o dare qualche colpa a Marino, è un simpatico nonnino...si vede che la stoffa rispetto a magalini è diversa...quasi mi dispiace che si prenderà pure lui gli insulti random e non so se si aspettasse che la situazione fosse così problematica
Ha detto che lo sa che sta la guerra a Bari

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Panzer8 ha scritto: gio lug 09, 2026 16:33 A me, più che questa guerra tra guelfi e ghibellini, interessano 3 aspetti.
🤮
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 17:26 Non me la sento di offendere o dare qualche colpa a Marino, è un simpatico nonnino...si vede che la stoffa rispetto a magalini è diversa...quasi mi dispiace che si prenderà pure lui gli insulti random e non so se si aspettasse che la situazione fosse così problematica
No? Mo te lo faccio diventare antipatico io. Ha sparato ke solite cazzate della serie A e addirittura dell Europa, nonostante dobbiamo andare a giocare a Scafati, e ha aggiunto "vabbè ma io vedo il film prima ancora che deve essere girato". Ok. Mo la domanda mia è questa, se marino sa che , teoricamente, nel 2028 finisce la multiproprietà, o comunque sa che in A a prescindere bisogna cambiare proprietà, come fa a dire queste cose? Non è che qualcuno gli ha detto "stai tranquillo che se fai bene la gestisci tu sta società fino a che vorrai, tanto in caso di A mettiamo il prestanome e nessuno ti tocca?"
Perché a me sembra strano che uno con una proprietà che deve andare via entro 2 anni, e che comunque in caso di a deve vendere, può farsi film in testa di questo tipo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 17:26 Non me la sento di offendere o dare qualche colpa a Marino, è un simpatico nonnino...si vede che la stoffa rispetto a magalini è diversa...quasi mi dispiace che si prenderà pure lui gli insulti random e non so se si aspettasse che la situazione fosse così problematica
No? Mo te lo faccio diventare antipatico io. Ha sparato ke solite cazzate della serie A e addirittura dell Europa, nonostante dobbiamo andare a giocare a Scafati, e ha aggiunto "vabbè ma io vedo il film prima ancora che deve essere girato". Ok. Mo la domanda mia è questa, se marino sa che , teoricamente, nel 2028 finisce la multiproprietà, o comunque sa che in A a prescindere bisogna cambiare proprietà, come fa a dire queste cose? Non è che qualcuno gli ha detto "stai tranquillo che se fai bene la gestisci tu sta società fino a che vorrai, tanto in caso di A mettiamo il prestanome e nessuno ti tocca?"
Perché a me sembra strano che uno con una proprietà che deve andare via entro 2 anni, e che comunque in caso di a deve vendere, può farsi film in testa di questo tipo
Aspe', e ha detto che quest'anno facciamo la squadra partendo da 7-8 elementi della primavera che verranno valutati dall'allenatore.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Harlan ha scritto: gio lug 09, 2026 18:35
Portiere Volante ha scritto:
Aspe', e ha detto che quest'anno facciamo la squadra partendo da 7-8 elementi della primavera che verranno valutati dall'allenatore.

E perché la boiata, su cui nessuno ha battuto ciglio, del milione di euro speso ogni anno dalla Ssc per il settore giovanile che quasi nemmeno la sua Udinese in A? :risata: :risata: :risata:
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Certo che avete uno stomaco forte per commentare le parole di questo tal Pierpaolo il nonno Marino, che esattamente come negli ultimi 8 anni viene qua si siede e davanti ad una massa di l.e.c.c.h.i.n.i e invertebrati pronti al battimani compulsivo, spara delle stronzate inenarrabili.
Oh ma state male?
ALLahSS U BBar
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

red_roby ha scritto:Certo che avete uno stomaco forte per commentare le parole di questo tal Pierpaolo il nonno Marino, che esattamente come negli ultimi 8 anni viene qua si siede e davanti ad una massa di l.e.c.c.h.i.n.i e invertebrati pronti al battimani compulsivo, spara delle stronzate inenarrabili.
Oh ma state male?
Tu invece pensi di stare molto meglio se ancora bazzichi questo forum come tutti noi? Qui il più pulito ha la rogna, siamo tutti come quei pensionati che impegnano le giornate a guardare i cantieri: nessuna differenza tra loro e noi. Nessuna differenza tra noi e noi.

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi