Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

saverio67 ha scritto: gio lug 09, 2026 15:10
Alecuc ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 13:39
Alecuc ha scritto:Ma secondo voi è normale che alcuni giornalisti minacciano querele,denunce,vie legali solo perché ieri qualcuno si è permesso di scrivere sul web la lista dei giornalisti presenti alla conferenza? Mha, io non capisco questo accanimento
Sì. La messa all'indice delle persone in genere e della classe giornalistica in particolare, fare delle liste di proscrizione in sostanza, è un esercizio molto pericoloso punibile x legge

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ah ok non sapevo. Quindi devo aspettarmi una denuncia io che ieri ho scritto una ipotetica lista di giornalisti presenti? Senza offendere nessuno ovviamente eh, era solo un pronostico :D
Per cortesia me lo passi in MP?

Me lo metto come stato su WhatsApp e Telegram e lo pubblico sul sito internet che amministro.

Querelisc akkus è stato già detto?
Già detto! :D
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Sportivo Biancorosso ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 14:27Non mi devi convincere. Le liste di proscrizione , soprattutto sulla stampa, non si fanno. Neanche con le migliori intenzioni. Lo dico soprattutto per il forum a cui voglio bene. Poi finché ci sono bit c'è speranza.

No, no, mi rivolgo a te (ma anche all'amico @giangi81), perché sei tu che stai dando per scontato che TUTTI i messaggi in cui comparivano dei nomi, da ieri a questa parte, abbiano avuto toni intimidatori o minacciosi, nonostante ti sia stato detto e ripetuto di andare a rileggerteli per vedere che non è proprio così. Io ho detto e ripetuto che non escludo che ce ne siano stati alcuni di questo tipo; ma fare quello che stai facendo tu adesso (o anche @giangi81), cioè insinuare che OGNI messaggio fosse di quel tipo è come minimo fuorviante.

E qui non c'entra nulla il tenerci o meno al forum. Tu stai sentenziando un verdetto di colpevolezza generalizzato, senza fare i dovuti distinguo del caso (perché di distinguo ne vanno fatti, se si leggono bene TUTTI i messaggi). Un conto è dire: "Signori, evitate di superare certi limiti per questo o quel motivo"; e un conto è accusare indiscriminatamente tutti, anche chi, invece, voleva solo scrivere la "lista dei cantanti di Sanremo".
Ok. Fate pure.

Ultima modifica di 1baresealyon il gio lug 09, 2026 15:12, modificato 1 volta in totale.
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Alecuc ha scritto: gio lug 09, 2026 14:56Nell’ultimo periodo i ragazzi di PassioneBari hanno subito un sacco di insulti, e onestamente non se lo meritano. Nel suo commento, ha condannato(giustamente) i commenti vergognosi rivolti ai giornalisti che si sarebbero presentati. Aggiungendo però che alcuni cretini avrebbero pubblicato in rete la lista dei presenti.
Io,non perché avessi la coda di paglia, nè tantomeno perché sono un cretino, mi sono sentito tirato in ballo perché sono uno di quelli che ha stilato un “probabile” elenco di giornalisti presenti, ribadisco senza alcuna offesa. Continuo a non capire cosa c’è di male. Il termine “cretino” rivolto a ignoti non è che sia dolce come il miele. Allora com’è il fatto? Il nome del giornalista non può uscire, però il giornalista può chiamare “cretino” un numero non ben precisato di persone?
Guarda, sarò ancora più chiaro: a mio modesto parere, è corretto (anche solo moralmente … lasciamo stare per un attimo la legge) accusare chi “esagera a parlare” (mettiamola così). Noi lo sappiamo bene perché capita spesso di vedere questi comportamenti nel forum, fra di noi. Trovo, invece, non corretto il generalizzare, insinuando presunte intenzioni e comportamenti, senza avere piena contezza di cosa abbiano precisamente scritto tutte le pesone che si stanno accusando.
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

I giornalisti presenti oggi in conferenza stampa, sono venuti meno intanto al principio di solidarietà tra colleghi, evidentemente perchè sono degli ipocriti infami. Bene io i nomi li cercherò e una volta che li avrò, li scriverò qui, uno ad uno.
Poi ognuno faccia ciò che vuole. Ma I LORO NOMI VANNO RESI NOTI, perchè in questa guerra, CHI SI SCHIERA CON IL NEMICO, non merita nessuna accondiscendenza.
SONO E SARANNO SEMPRE DEI LURIDI SERVI AL SOLDO DEI NAPOLETANI DELLA FILMAURO.

ps: DENUNZIATE STO ENORME C.A.Z.Z.O.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Quitred ha scritto: gio lug 09, 2026 15:15 I giornalisti presenti oggi in conferenza stampa, sono venuti meno intanto al principio di solidarietà tra colleghi, evidentemente perchè sono degli ipocriti infami. Bene io i nomi li cercherò e una volta che li avrò, li scriverò qui, uno ad uno.
Poi ognuno faccia ciò che vuole. Ma I LORO NOMI VANNO RESI NOTI, perchè in questa guerra, CHI SI SCHIERA CON IL NEMICO, non merita nessuna accondiscendenza.
SONO E SARANNO SEMPRE DEI LURIDI SERVI AL SOLDO DEI NAPOLETANI DELLA FILMAURO.

ps: DENUNZIATE STO ENORME C.A.Z.Z.O.
Personalmente ho già proposto di oscurarli dal sito, di non pubblicare più alcun loro articolo e di farli cadere nell'oblio se non altro di questo forum. Penso che questo non sia passibile di alcuna querela e già il fatto che minaccino querele è tutto dire....
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

una cosa la voglio dire tutti a chiedere ai giornalisti di disertare la conferenza e poi qualcuno di voi l'ha seguita le due cose cozzano un po tra loro
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
lamosca ha scritto: gio lug 09, 2026 12:30
bboy464 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:17 ma chi è questo ribambito che sta parlando adesso
Un pò di rispetto per Franco Strippoli che ai vari tribuni del popolo o influencer giornalisti che dir si voglia, non li vede proprio
Ancora ava scì in pensione Strippoli?
Sinceramente faceva tenerezza. A volte bisogna anche capire quando è il momento di smettere.

giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

u'pregamuert ha scritto:una cosa la voglio dire tutti a chiedere ai giornalisti di disertare la conferenza e poi qualcuno di voi l'ha seguita le due cose cozzano un po tra loro
Sai quante cose cozzano con la ragione… già il fatto stesso di disertare il Bari e ston angor do fa lo stesso
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Ho sentito pochi minuti.
Audio precario (questa società di m**** non è c***o manco di mettere due microfoni decenti), accento urticante del DG, mestizia per un uomo male in arnese che non crede a quello che dice (gli occhi non mentono).
Andate via.
Andate via.
Andate via.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

u'pregamuert ha scritto:una cosa la voglio dire tutti a chiedere ai giornalisti di disertare la conferenza e poi qualcuno di voi l'ha seguita le due cose cozzano un po tra loro
No, non cozzano proprio: la cs andava disertata ma visto che si è tenuta fammi sapere come si fa a criticare, attaccare e contribuire a creare un ambiente irrespirabile attorno a questa gente se non ascolti e non ribatti.
Se la tua risposta è "ignorare!", allora non si capisce che ci stiamo a fare tutti noi (te compreso e soprattutto te!) qui dentro.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Harlan ha scritto: gio lug 09, 2026 19:46
No, non cozzano proprio: la cs andava disertata ma visto che si è tenuta fammi sapere come si fa a criticare, attaccare e contribuire a creare un ambiente irrespirabile attorno a questa gente se non ascolti e non ribatti.
Se la tua risposta è "ignorare!", allora non si capisce che ci stiamo a fare tutti noi (te compreso e soprattutto te!) qui dentro.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Quando capiranno la differenza tra il Bari (attualmente entità astratta) e la SSC m**** B che ha ucciso il Bari, sarà sempre troppo tardi!
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:11
35007 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:10
Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:09
35007 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:08 Cirici è un le*****lo imbarazzante, fa il guappo solo quando fa i video
È l'unico però che sa fare qualche domanda pure fastidiosa...il resto dei presenti una roba immonda...forse gli hanno chiamati a caso giusto per non far stare solo cirici
Sì ok ma vuole fare sempre il simpatico, si vuole aggraziare con tutti
Ma andasse a cacare!!! Ancora deve andare in pensione? Alla sua età, ammesso sia stato costretto ad andare e non ci credo, poteva pure avere la dignità di rifiutarsi!
Ha bisogno dei soldi per rifarsi i denti…..
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Sono rimasti solo due sponsor, oltre a quello tecnico. Per adesso sono messi maluccio.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Gallettodacombattimento ha scritto: gio lug 09, 2026 20:50 Sono rimasti solo due sponsor, oltre a quello tecnico. Per adesso sono messi maluccio.
C'è sempre la Mistof, io al posto loro mi proporrei
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Altra considerazione mai fatta. In base a tutte le interviste e conferenze a cui abbiamo assistito durante tutto l’anno, l’ addetto stampa del Bari , penso che sia uno degli uomini più odiosi che abbia mai visto. Di Gennaro, nella conferenza dell’ultima partita , avrebbe dovuto prenderlo a calci nelle gengive quel cretino presuntuoso che pensa di essere Dio. Ha anche una faccia da schiaffi.
Rispondi