Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 23:59
Voglio fare un'analisi di campo, campo di cui me ne può fregare di meno, ma giusto per descrivere la situazione
Siamo al 9 di luglio, a breve inizia un ritiro dove ti presenti con 16 giocatori alcuni dei quali molto probabilmente mai vestiranno la casacca della SSC m**** b, la citta ti e' contro in tutte le sue componenti, allo stadio forse troverai giusto quelli di nero vestiti, sei precipitato in un guaio giudiziario, ma quale giocatore vuoi si avvicini ad uno schifo del genere? Onestamente, io mi aspetto a breve quanto meno le dimissioni di Rastelli. Non ci sono proprio le condizioni, non scherziamo, Gautieri per molto meno lascio' tutto.
Per la cronaca notizie del ritiro non ce ne sono. I calciatori sotto contratto non hanno ricevuto comunicazioni e le camere sono stete prenotate dal comune fi Roccaraso per accordi vecchi, non dalla ssc
Figurati...
Io penso che non inizieranno manco il campionato.
Rosencratz ha scritto: mer lug 08, 2026 22:42
La diserzione di parte della stampa é un atto importante. Secondo me Marino e Rastelli si sono illusi o li hanno illusi che una volta iniziata la stagione tutto sarebbe tornata alla calma. Domani avranno un assaggio di cosa li aspetta. Avete trovato uno stipendio dopo anni? Sono umanamente contento per voi, ma avrá un costo.
In tutti questo marasma, dispiace umanamente, che si trovano in questa situazione. Ma tutto quello che ruota coi de pezzentis, è marcio. Chiunque verrebbe di calciatori, sarebbe il solito scarpone che ruba lo stipendio
Marino, Rastelli....lasciate...è finita la pacchia
Mantenete la vostra dignità (oggi capiremo quanta ve n'è rimasta) servi del padrone (come gli uomini di nero vestiti)
lytta ha scritto:Marino, Rastelli....lasciate...è finita la pacchia
Mantenete la vostra dignità (oggi capiremo quanta ve n'è rimasta) servi del padrone (come gli uomini di nero vestiti)
Marino è stato ingaggiato apposta per questo. Sa esattamente tutto. Non è uno che ha vissuto su Marte. Per molto meno 250mila euro all'anno, la gente si vende pure la moglie e la figlia, figurati mo la dignità.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
lytta ha scritto:Marino, Rastelli....lasciate...è finita la pacchia
Marino è stato ingaggiato apposta per questo. Sa esattamente tutto. Non è uno che ha vissuto su Marte. Per molto meno 250mila euro all'anno, la gente si vende pure la moglie e la figlia, figurati mo la dignità.
La moglie voglio vedere chi se la compra a quella cifra
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rosencratz ha scritto: mer lug 08, 2026 22:42
La diserzione di parte della stampa é un atto importante. Secondo me Marino e Rastelli si sono illusi o li hanno illusi che una volta iniziata la stagione tutto sarebbe tornata alla calma. Domani avranno un assaggio di cosa li aspetta. Avete trovato uno stipendio dopo anni? Sono umanamente contento per voi, ma avrá un costo.
Invece Marino prende già l pensione
Chi càzzo gliel'ha fatto fare
Se non per devozione totale visto che siccome 20 anni fa l'ha ricoperto d'oro, gli avrà detto sono nella mmerda vieni ad aiutarmi perché nella SSCesso nessuno vuole venire...in nome dei bei tempi
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 23:59
Voglio fare un'analisi di campo, campo di cui me ne può fregare di meno, ma giusto per descrivere la situazione
Siamo al 9 di luglio, a breve inizia un ritiro dove ti presenti con 16 giocatori alcuni dei quali molto probabilmente mai vestiranno la casacca della SSC m**** b, la citta ti e' contro in tutte le sue componenti, allo stadio forse troverai giusto quelli di nero vestiti, sei precipitato in un guaio giudiziario, ma quale giocatore vuoi si avvicini ad uno schifo del genere? Onestamente, io mi aspetto a breve quanto meno le dimissioni di Rastelli. Non ci sono proprio le condizioni, non scherziamo, Gautieri per molto meno lascio' tutto.
Gautieri si può dire che era (ed è) uno di noi. A Rastelli cosa vuoi che importi del Bari e dei suoi tifosi … tirerà a campare e percepirà il suo stipendio. Non mi aspetto colpi di scena da quei due; sarebbe troppo bello ma non succederà.
L’importante è invece fare blocco unico e soprattutto che la faccenda giudiziaria abbia lo spiraglio che tutti noi auspichiamo (cosa non semplice purtroppo)
A Rastelli non sembra vero rientrare nel calcio e farlo da allenatore del bari, pure gratis....basta che arriva quinto e si rimette in moto la sua carriera di m****
Comunque, una punizione per le malefatte di Bari, i De Linquentiis la hanno già ricevuta. Sono stati messi alla gogna in tutte le testate italiane con la notizia di ordine giudiziario. La cosa non farebbe piacere a nessuno; non è una bella pubblicità. Poi si sa che in Italia, quando sei indagato , l’opinione pubblica si fa subito una idea di colpevolezza e la macchia rimane! Bene così! Il primo conto da pagare , per loro, è arrivato. Ora si aspettiamo gli altri….
Gool_goool_gooool ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48
Marino è un complice della società, è uno, praticamente, che farà quello che ha fatto Luigi, prendere per il
non ha alcuna importanza di quello che ha fatto, oggi viene per fare il volere dei De Laurentiis, ovvero tutto quello di cui sono accusati dalla tifoseria, dall'amministrazione comunale e dalla magistratura.
Non dovrebbe nemmeno presentarsi... non siamo noi gli intelocutori.
Non c'e' una squadra, non c'e' mai stata una societa', non ci saranno tifosi, non ci sono calciatori, ma di cosa devono parlare? il morale di quesi superstiti sottospecie di giocatori e ragazzotti avranno anche paura a scendere in un campo di calcio, speriamo che Siciliani si e' preparato la solita domanda idiota, contrariamente la vedo brutta per Marino e RASTELLI.Una situazione surreale ed inverosimile, ma cosa si aspettano ancora. Hanno fatto del male a questa citta' ed ora ne pagheranno le conseguenze.Una lezione anche ai Napolecani che non sono manco riusciti a fare uno sciopero decente quando potevano.Oggi sulla Gazzetta e' finalmente uscito il nome che ho sempre rivelato di colui che ha fatto la perizia su Caprile, vecchia conoscenza e mangia pane a tradimento del Bari dei Matarrese IL dott. Garzelli, molto ma molto vicino alle P oltrone D emocratiche.Un cerchio sinistro........