09/07/26 - Chiacchio: "Nessuno scenario prevedibile. Ma colpisce l'atto della Procura firmato dal capo e dai due vice".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

09/07/26 - Chiacchio: "Nessuno scenario prevedibile. Ma colpisce l'atto della Procura firmato dal capo e dai due vice".

Messaggio da Pino »

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 09/07/26 - Chiacchio: "Nessuno scenario prevedibile. Ma colpisce l'atto della Procura firmato dal capo e dai due vic

Messaggio da Harlan »

Va bene tutto (si fa per dire) ma se la squadra della città di Bari, patrimonio dei baresi, è stata stuprata in questo modo, i colpevoli devono pagare CON LA GALERA! NESSUNO SCONTO PER L'ETÀ AVANZATA AL VEGLIARDO!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 09/07/26 - Chiacchio: "Nessuno scenario prevedibile. Ma colpisce l'atto della Procura firmato dal capo e dai due vic

Messaggio da Gool_goool_gooool »

non mi permetto di contraddire l'avv. o qualsiasi esperto del settore, ma quando si parla di cosa può succedere, si parla sempre del Bari. Ma la società del Bari è la vittima. Non si può ucciderla due volte.

Bisognerà sicuramente toglierla dalle loro mani, ma poi punire presidente e Napoli calcio che hanno beneficiato del sistema da loro messo in piedi.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gool_goool_gooool ha scritto: gio lug 09, 2026 20:14 non mi permetto di contraddire l'avv. o qualsiasi esperto del settore, ma quando si parla di cosa può succedere, si parla sempre del Bari. Ma la società del Bari è la vittima. Non si può ucciderla due volte.

Bisognerà sicuramente toglierla dalle loro mani, ma poi punire presidente e Napoli calcio che hanno beneficiato del sistema da loro messo in piedi.
Infatti questa e' la plastica dimostrazione di come la SSC m**** B non sia il Bari ed e' giusto che paghi!
Il Bari non esiste più!
Rispondi