Vedi che qua in molti abbiamo criticato il fatto che la cs si sia tenuta grazie ai giornalai presenti e in molti non sappiamo manco che c***o sia stato detto, di cui ci frega zero,a cominciare dal sottoscritt. Non confondiamo le cose, vale per me come per quasi tuttiAlecuc ha scritto: gio lug 09, 2026 19:29Non girare troppo intorno alle parole con frasi sarcastiche. Uno che dice “fino a quando ci saranno i DL, non seguirò più questa squadra”, deve farlo fino in fondo.Harlan ha scritto: gio lug 09, 2026 19:26Non riuscite proprio a vedere la differenza, vero?Alecuc ha scritto:red_roby ha scritto: gio lug 09, 2026 19:11 Certo che avete uno stomaco forte per commentare le parole di questo tal Pierpaolo il nonno Marino, che esattamente come negli ultimi 8 anni viene qua si siede e davanti ad una massa di l.e.c.c.h.i.n.i e invertebrati pronti al battimani compulsivo, spara delle stronzate inenarrabili.
Oh ma state male?
È quello che mi chiedo io. Prima vengono invitati i giornalisti a disertare, poi vengono insultati i giornalisti che hanno presenziato alla conferenza stampa. E poi loro só l prim ad aver visto la suddetta conferenza, a commentare le parole di Marino, di Rastelli ecc
Coerenza, questa sconosciuta…
Non è questione di coerenza qua, ma di un minimo di acume: o ce l'hai o non ce l'hai. Però chissà, magari se uno si sforza un po' (perché certe volte magari è solo pigrizia mentale) hai visto mai!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
“LASCIAMOLI SOLI” è lo slogan di questi giorni, ma non mi pare proprio. Ho preferito guardarmi una serie tv su Netflix al posto di questa conferenza ridicola. E così farò con le partite.
I giornalisti e gli editori presenti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: I giornalisti e gli editori presenti
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Direttore, cosa la stuzzica di più: fare il dg qui a bari o un'ospitata da televomero con il mr?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- Ubares92
- Fedelissimo

quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma tu davvero sui contenuti stai?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Un contenitore di urina al mattino prima delle analisi racconterebbe cose più interessantiBariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:53Ma tu davvero sui contenuti stai?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
None, Nardino promise lo scudetto in 5 anniUbares92 ha scritto:quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

In che senso è scattato l'applauso scusate?!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

giangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 21:55None, Nardino promise lo scudetto in 5 anniUbares92 ha scritto:quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
(Aurelio): "Marino mi raccomando devi recuperare quanti piu' tifosi con l'empatia, parla delle tue esperienze, i tuoi calciatori scoperti, mostrati umile, racconta storielle di quando eri piccino e che vedevi il Bari come una grandissima tifoseria.." Marino"..., su Rastelli cosa katzo mi devo inventare? Questi non sono tutti koglioni, almeno una buona parte.." (Aurelio): " Racconta che e' lui che ha voluto fare una pausa per imparare un calcio nuovo.." (Marino)"..Una pausa di tre anni ? Ahahah, Aure' ma vatt a cucca' a Kazzaroooo..
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ahahahahah!!!!!BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 21:15Un contenitore di urina al mattino prima delle analisi racconterebbe cose più interessantiBariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:53Ma tu davvero sui contenuti stai?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Ma Tardelli farebbe peggio….
- Fedelissimo

APPROVO 200 %Httatubbar ha scritto: gio lug 09, 2026 19:24 e come aveva disc?
sto qui perché 20 euro al mese sono una bella cifra?
guardate che dobbiamo risparmiare e quindi dite grazie se avremo 8 giocatori da mandare in campo?
a voi di Bari vi schifiamo, e se possiamo mettervela nel culo siamo contenti?
farò tutta la ricotta possibile sui contratti?
hanno messo a me perché quello è uno che si caca nelle mutande e non c'ha la facci di venire qui?
ma vu adaver stat a fa? date retta a un dipendente e amico dei De Laurentiis?
i giornalisti si sono fatti umiliare ancora una volta con le chiacchiere su serie A e competizioni europee. Avrebbero dovuto alzarsi e dire "ma vai a fare in culo. il tuo padrone ci ha portati in serie C per prevenire il rischio di impresa e mo arrivi tu e credi di prenderci per il culo? ma vai a leccare i piedi ai tuoi padroni napoletani"
E invece "prosecchino?"
- Fedelissimo

Tardelli stasera , con i commenti su Francia Marocco ha superato se stesso.Gallettodacombattimento ha scritto: gio lug 09, 2026 23:23Ahahahahah!!!!!BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 21:15Un contenitore di urina al mattino prima delle analisi racconterebbe cose più interessantiBariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:53Ma tu davvero sui contenuti stai?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Se prendi una VECCHIETTA qualsiasi al mercato della frutta e le fai fare un commento tecnico su una partita di calcio, sa fare una analisi molto più approfondita di Tardelli. A me , oltre a farmi pena, mi fa incazzare perché per pagarlo per dire “ quella squadra ha giocato bene” , devono usare anche i miei soldi!
Per non parlare dei soldi spesi per pagare Falcao che magari dice qualcosa di meglio ……se solo si capisse cosa dice!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

E pensa che è stato pure allenatore del Bari, anche se il vero trainer era il suo vice Luca Giannini (Tardelli faceva giusto la formazione da schierare in campo).Gallettodacombattimento ha scritto: gio lug 09, 2026 23:45Tardelli stasera , con i commenti su Francia Marocco ha superato se stesso.Gallettodacombattimento ha scritto: gio lug 09, 2026 23:23Ahahahahah!!!!!BRIGANTE ha scritto: gio lug 09, 2026 21:15Un contenitore di urina al mattino prima delle analisi racconterebbe cose più interessantiBariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:53Ma tu davvero sui contenuti stai?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Se prendi una VECCHIETTA qualsiasi al mercato della frutta e le fai fare un commento tecnico su una partita di calcio, sa fare una analisi molto più approfondita di Tardelli. A me , oltre a farmi pena, mi fa incazzare perché per pagarlo per dire “ quella squadra ha giocato bene” , devono usare anche i miei soldi!
Per non parlare dei soldi spesi per pagare Falcao che magari dice qualcosa di meglio ……se solo si capisse cosa dice!