Già mi immagino il capo ultras che dice: mettere lo striscione fuori al parco e quelli che prendono l'aereo per Parigi per mettere lo striscione fuori allo stadio.soloilBari ha scritto: gio lug 09, 2026 12:27 oggi hanno messo uno striscione fuori a Parco dei Principi, grandi iniziative quest'estate grandissimi
Il silenzio degli ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- barivecchiano
- Fedelissimo

Re: Ultras Bari se non ora quando?
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
Ancora con la questione ultrasUbares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 7:52 Siamo arrivati al punto che i giornalisti disertano le conferenze stampa....tutte le componenti si sono espresse e si stanno esprimendo...gli unici in un fastidiosissimo silenzio siete solo voi.
Cos'altro deve succedere per dichiarare la diserzione totale a tempo indeterminato fino alla data della sparizione dei de Laurentiis?
Questa cosa fa ridere..tutti gli hanno voltato le spalle tranne voi...è una cosa ridicola
Non ci sono più i VERI ultras a bari. Per prendere una decisione ci mettono anni e secoli. Diserzione? Dopo 3 anni fatti a catzo, non si sono mai degnati di intraprendere una VERA e DURA contestazione. Sempre nascosti nella questione, per la maglia, per i colori e per la città, ma in tutto questo nessuna reazione
In un'intervista a ciccio lepore e parigino, gli hanno fatto una domanda: cosa pensate degli ultras di oggi? Riposta: altri tempi, altra mentalità. Ho cercato di leggere nelle righe di tutto ciò, e penso che siano in disaccordo quasi su tutto, almeno non vorrei sbagliarmi. Sono le persone che sono cambiate, con i vecchi ultras, la contestazione e diserzione, era il minimo..
- A Noi
- Fedelissimo

Secondo me fate troppo affidamento al tifo diciamo organizzato
Se sono 200 persone e' pure troppo
Non rappresentano numeri importanti
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- saverio67
- Fedelissimo

Eeeee ai tembi miei non era cosìsavio8000 ha scritto:In un'intervista a ciccio lepore e parigino, gli hanno fatto una domanda: cosa pensate degli ultras di oggi? Riposta: altri tempi, altra mentalità. Ho cercato di leggere nelle righe di tutto ciò, e penso che siano in disaccordo quasi su tutto, almeno non vorrei sbagliarmi. Sono le persone che sono cambiate, con i vecchi ultras, la contestazione e diserzione, era il minimo..
Sti uagnun d moooo tutt cu telefonin mmaaaaan
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Il problema è che pure noi ormai non scherziamo quanto a dipendenza dai dispositivi …. La realtà è che quella era un’altra epoca.saverio67 ha scritto: sab lug 11, 2026 10:09Eeeee ai tembi miei non era cosìsavio8000 ha scritto:In un'intervista a ciccio lepore e parigino, gli hanno fatto una domanda: cosa pensate degli ultras di oggi? Riposta: altri tempi, altra mentalità. Ho cercato di leggere nelle righe di tutto ciò, e penso che siano in disaccordo quasi su tutto, almeno non vorrei sbagliarmi. Sono le persone che sono cambiate, con i vecchi ultras, la contestazione e diserzione, era il minimo..
Sti uagnun d moooo tutt cu telefonin mmaaaaan
Tutto è cambiato, aggiungo, spesso in modo negativo
Condivido, ho sempre sostenuto che gli Ultras hanno pilotato false contestazioni con la complicità della società. A loro interessa la curva, il possesso materiale della curva, il resto sono sciocchezze. Scommettiamo che saranno ancora presenti in curva con i soliti coretti da parracchia?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 7:52 Siamo arrivati al punto che i giornalisti disertano le conferenze stampa....tutte le componenti si sono espresse e si stanno esprimendo...gli unici in un fastidiosissimo silenzio siete solo voi.
Cos'altro deve succedere per dichiarare la diserzione totale a tempo indeterminato fino alla data della sparizione dei de Laurentiis?
Questa cosa fa ridere..tutti gli hanno voltato le spalle tranne voi...è una cosa ridicola
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E si dovranno fare pure tutti i biglietti a uno a uno.Sal ha scritto:Condivido, ho sempre sostenuto che gli Ultras hanno pilotato false contestazioni con la complicità della società. A loro interessa la curva, il possesso materiale della curva, il resto sono sciocchezze. Scommettiamo che saranno ancora presenti in curva con i soliti coretti da parracchia?Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 7:52 Siamo arrivati al punto che i giornalisti disertano le conferenze stampa....tutte le componenti si sono espresse e si stanno esprimendo...gli unici in un fastidiosissimo silenzio siete solo voi.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Oggi è difficile non darti ragione. I tembi son gambiatiA Noi ha scritto: sab lug 11, 2026 8:01 Secondo me fate troppo affidamento al tifo diciamo organizzato
Lo sanno che le magliette vanno lavate e stese ad asciugare all'ammérs? Che il sole ingiallisce tutto?
Non c'è niente di più disdicevole dell'indossare una maglietta nera che ha perso il suo colore naturale.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Non c'è niente di più disdicevole dell'indossare una maglietta nera che ha perso il suo colore naturale.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
red_roby
- Fedelissimo

Ultras Bari se non ora quando?
Sono 250 ragazzini e 50 overA Noi ha scritto:Secondo me fate troppo affidamento al tifo diciamo organizzato
30 a voler essere buoni.
Non contano nulla, tranne che nel proprio mondo autoreferenziale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E' esattamente così, peccato però che se quei 2/300 abbandonano lo stadio si svuota pure di quelle pochissime migliaia ancora intenzionati ad esserci.red_roby ha scritto: dom lug 12, 2026 16:36Sono 250 ragazzini e 50 overA Noi ha scritto:Secondo me fate troppo affidamento al tifo diciamo organizzato
30 a voler essere buoni.
-
red_roby
- Fedelissimo

Non hanno altre scelte oggi. Diciamo che questa situazione di scontro generalizzato, gli permette di non fare scelte ma di seguire il flusso del momento.BariCatanzaro1972 ha scritto:E' esattamente così, peccato però che se quei 2/300 abbandonano lo stadio si svuota pure di quelle pochissime migliaia ancora intenzionati ad esserci.red_roby ha scritto: dom lug 12, 2026 16:36Sono 250 ragazzini e 50 overA Noi ha scritto:Secondo me fate troppo affidamento al tifo diciamo organizzato
30 a voler essere buoni.
E, mi sbaglierò, ma non ce li vedo ad andare controcorrente oggi.
ALLahSS U BBar
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Sempr a dorm, ricot.tari
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta: