Per me la gravità dell'atteggiamento della società, almeno secondo quanto ha detto Tangorra, risiede proprio nella mancata risposta.piumino ha scritto: ven lug 10, 2026 9:16L’unica cosa “degna di nota” …. Giusto per ricordare ancora una volta a chi lo ha concesso, a che tipo di persone è stato riaffidata la gestione dello stadio. Vergognosi!Panzer8 ha scritto: gio lug 09, 2026 16:33 A me, più che questa guerra tra guelfi e ghibellini, interessano 3 aspetti.
Mi sembra che Marino abbia chiaramente detto di non seguire la vendita del club mentre, nella lettera al sindaco, il presidente mi pare che avesse indicato quello come uno dei compiti di Marino.
Ecco, se fossi nel Comitato, carte alla mano chiederei un chiarimento perché, se il mio ricordo è corretto, allora significa che qualcuno sta venendo meno a quei famosi impegni scritti nella lettera che ha poi portato alla disponibilità dello stadio.
Non so se poi anche Marino ci considera scemi ma quando ha parlato dei 7 primavera in ritiro, nessuno ha fatto notare che ciò non avviene per le qualità tecniche dei ragazzi ma esclusivamente perché la preparazione verrà svolta senza neanche il numero minimo per fare le partitelle in famiglia?
Sempre a proposito di impegni presi, mi pare di ricordare la dichiarazione sul doppio salto nel più breve tempo possibile: come si concilia ciò con la già dichiarata impossibilità di costruire una squadra in grado di lottare per la vittoria del girone?
Chiudo con il ricordo di Protti: indegno e volgare che sia stato fatto da un rappresentante di quella stessa società che non si è nemmeno degnata di rispondere sull’amichevole con il Livorno.
Qualcuno dei presenti lo ha fatto notare?
In definitiva, più che una conferenza mi è apparsa l’ennesima presa in giro e alla fine è anche scattato l’applauso.
Potevano anche solo dire che la gestione è affidata a loro in modo interinale e precario (ho letto ieri che, dopo i concerti, lo stadio è tornato nella disponibilità del Comune) e quindi non potevano impegnarsi su eventi che non fossero le sole partite di campionato.
Ma una risposta dovevano darla.
E quello di Marino ieri rimane solo un tentativo di captatio benevolentiae, offensivo per la memoria di Igor, considerando il pulpito societario da cui proviene.