Temo di si...in effetti stiamoccolmi un po' tuttiviafiorino ha scritto: ven lug 10, 2026 18:05Sindrome di Stoccolmaancorailbariinavanti ha scritto: ven lug 10, 2026 17:54Vero. Alla fine facciamo veleno, ma tra un insulto e l'altro stiamo sempre qua a parlarne.E io credo addirittura di essermi affezionato a Giggino e alle sue mosse di mercato1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:35Io penso semplicemente che :ancorailbariinavanti ha scritto:.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.barivecchiano ha scritto:a mio parere il problema è proprio questo, ci sono tante persone che campano con il Bari e non hanno la forza e il coraggio di andarsene, ci sono gli Ultras che sanno che senza partite perderebbero tutti i loro "seguaci", ci sono i giornalisti che preferiscono accontentarsi di scrivere di una società meno che mediocre (della serie pochi maledetti e subito) c'è solobari.it che qualche soldo di pubblicità lo fa grazie a noi che entriamo qui su questo sito per sfogare la nostra rabbia e la nostra frustrazione, ci sono sponsor, dipendenti e fornitori. Insomma c'è tutta una vasta schiera di persone che si fa i conti in tasca e preferisce tirare avanti piuttosto che tagliare tutti i ponti con una squadra e una società che oramai non ci rappresenta più.matitani ha scritto: gio lug 09, 2026 16:08 Quindi vuoi conoscere i nomi ma vuoi anche che dopo vengano oscurati. Caro amico non scrivevo da anni, condivido delusione e frustrazione ma non capisco tutta l'importanza che associ a dei poveri giornalisti che devono pure lavorare. Quelli che hanno disertato sono da rispettare ma non vedo perché accanirsi con altri se non i responsabili veri della situazione.
Un saluto a tutti
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Per quello mi chiedevo che faranno gli scioperanti quando comincerà sul serio la stagione
- dipendenti e fornitori faranno il loro lavoro
-ci saranno meno sponsors, soprattutto locali, ma ci saranno
- Giornalisti saranno obbligati a seguire, magari con meno enfasi, la cronaca. Del resto nel mondo di oggi non è neanche obbligatorio andare ad una c.stampa x avere le notizie
-ultras, admin di solobari...e noi tutti : abbonamenti ridotti al minimo possibile, ma saremo cmq tutti qui o altrove per chi vive ancora a Bari, a parlarne perché siamo tifosi, non abbiamo scelta.
Ci incazzeremo, gastemeremo, molti diranno che non interessa, non è il loro bari, ma è proprio il contrario : se siamo incazzati e nervosi, ossessionati e compulsivi, è proprio perché invece ci interessa e riconosciamo che quello è semplicemente il Bari....ma sotto occupazione straniera.
Oscurare sul sito chi ha partecipato alla CS
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: Oscurare sul sito chi ha partecipato alla CS
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sindrome di Capriviafiorino ha scritto:Sindrome di Stoccolmaancorailbariinavanti ha scritto: ven lug 10, 2026 17:54Vero. Alla fine facciamo veleno, ma tra un insulto e l'altro stiamo sempre qua a parlarne.E io credo addirittura di essermi affezionato a Giggino e alle sue mosse di mercato1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:35Io penso semplicemente che :ancorailbariinavanti ha scritto:.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.barivecchiano ha scritto:a mio parere il problema è proprio questo, ci sono tante persone che campano con il Bari e non hanno la forza e il coraggio di andarsene, ci sono gli Ultras che sanno che senza partite perderebbero tutti i loro "seguaci", ci sono i giornalisti che preferiscono accontentarsi di scrivere di una società meno che mediocre (della serie pochi maledetti e subito) c'è solobari.it che qualche soldo di pubblicità lo fa grazie a noi che entriamo qui su questo sito per sfogare la nostra rabbia e la nostra frustrazione, ci sono sponsor, dipendenti e fornitori. Insomma c'è tutta una vasta schiera di persone che si fa i conti in tasca e preferisce tirare avanti piuttosto che tagliare tutti i ponti con una squadra e una società che oramai non ci rappresenta più.matitani ha scritto: gio lug 09, 2026 16:08 Quindi vuoi conoscere i nomi ma vuoi anche che dopo vengano oscurati. Caro amico non scrivevo da anni, condivido delusione e frustrazione ma non capisco tutta l'importanza che associ a dei poveri giornalisti che devono pure lavorare. Quelli che hanno disertato sono da rispettare ma non vedo perché accanirsi con altri se non i responsabili veri della situazione.
Un saluto a tutti
Per quello mi chiedevo che faranno gli scioperanti quando comincerà sul serio la stagione
- Giornalisti saranno obbligati a seguire, magari con meno enfasi, la cronaca. Del resto nel mondo di oggi non è neanche obbligatorio andare ad una c.stampa x avere le notizie
-ultras, admin di solobari...e noi tutti : abbonamenti ridotti al minimo possibile, ma saremo cmq tutti qui o altrove per chi vive ancora a Bari, a parlarne perché siamo tifosi, non abbiamo scelta.
Ci incazzeremo, gastemeremo, molti diranno che non interessa, non è il loro bari, ma è proprio il contrario : se siamo incazzati e nervosi, ossessionati e compulsivi, è proprio perché invece ci interessa e riconosciamo che quello è semplicemente il Bari....ma sotto occupazione straniera.
Ma assolutamente no, noi proviamo solo disprezzo nei confronti dei DLviafiorino ha scritto:Sindrome di Stoccolmaancorailbariinavanti ha scritto: ven lug 10, 2026 17:54Vero. Alla fine facciamo veleno, ma tra un insulto e l'altro stiamo sempre qua a parlarne.E io credo addirittura di essermi affezionato a Giggino e alle sue mosse di mercato1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:35Io penso semplicemente che :ancorailbariinavanti ha scritto:.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.barivecchiano ha scritto:a mio parere il problema è proprio questo, ci sono tante persone che campano con il Bari e non hanno la forza e il coraggio di andarsene, ci sono gli Ultras che sanno che senza partite perderebbero tutti i loro "seguaci", ci sono i giornalisti che preferiscono accontentarsi di scrivere di una società meno che mediocre (della serie pochi maledetti e subito) c'è solobari.it che qualche soldo di pubblicità lo fa grazie a noi che entriamo qui su questo sito per sfogare la nostra rabbia e la nostra frustrazione, ci sono sponsor, dipendenti e fornitori. Insomma c'è tutta una vasta schiera di persone che si fa i conti in tasca e preferisce tirare avanti piuttosto che tagliare tutti i ponti con una squadra e una società che oramai non ci rappresenta più.matitani ha scritto: gio lug 09, 2026 16:08 Quindi vuoi conoscere i nomi ma vuoi anche che dopo vengano oscurati. Caro amico non scrivevo da anni, condivido delusione e frustrazione ma non capisco tutta l'importanza che associ a dei poveri giornalisti che devono pure lavorare. Quelli che hanno disertato sono da rispettare ma non vedo perché accanirsi con altri se non i responsabili veri della situazione.
Un saluto a tutti
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Per quanto mi riguarda.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.
1) non sono un admin;
2) mi occupo di mettere i giornali e aggiornare la storia del Bari;
3) spendo soldi di elettricità (per tenere acceso il PC) e acquistare giornali o riviste (specie del passato);
4) prima venivo ogni volta che giocava in casa, sobbarcandomi la trasferta da dove abitavo prima e abito ora. Poi per altri motivi ho interrotto questo rapporto di "presenza" e manco da Bari-Cagliari.
Detto questo, per me solo "uscite" e zero "entrate". Giusto per chiarire.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pino, il mio era solo una sintesi di un msg precedente che lo insinuava , certamente non una mia affermazione.Pino ha scritto:Per quanto mi riguarda.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.
1) non sono un admin;
3) spendo soldi di elettricità (per tenere acceso il PC) e acquistare giornali o riviste (specie del passato);
4) prima venivo ogni volta che giocava in casa, sobbarcandomi la trasferta da dove abitavo prima e abito ora. Poi per altri motivi ho interrotto questo rapporto di "presenza" e manco da Bari-Cagliari.
- barivecchiano
- Fedelissimo

il messaggio era il mio e no, io non insinuavo, affermavo esplicitamente che ci sono persone che guadagnano dal Bari il che è un fatto incontestabile, sta poi all'amor proprio del singolo scegliere se appoggiare la società per continuare a prendere quei pochi soldini o contestare.1baresealyon ha scritto: lun lug 13, 2026 9:44Pino, il mio era solo una sintesi di un msg precedente che lo insinuava , certamente non una mia affermazione.Pino ha scritto:Per quanto mi riguarda.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.
1) non sono un admin;
Solobari di sicuro qualche soldo di pubblicità lo prende e credo a Pino quando dice che non prenda una lira.
Questa è la realtà dei fatti
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Chiudiamo il forum allora.barivecchiano ha scritto:il messaggio era il mio e no, io non insinuavo, affermavo esplicitamente che ci sono persone che guadagnano dal Bari il che è un fatto incontestabile, sta poi all'amor proprio del singolo scegliere se appoggiare la società per continuare a prendere quei pochi soldini o contestare.1baresealyon ha scritto: lun lug 13, 2026 9:44Pino, il mio era solo una sintesi di un msg precedente che lo insinuava , certamente non una mia affermazione.Pino ha scritto:Per quanto mi riguarda.1baresealyon ha scritto: ven lug 10, 2026 10:09Praticamente ultras, giornalisti, sponsors, dipendenti, fornitori e admin di solobari campano con il Bari.
1) non sono un admin;
Solobari di sicuro qualche soldo di pubblicità lo prende e credo a Pino quando dice che non prenda una lira.
Questa è la realtà dei fatti