ok. Dove sono le evidenze di quanto ha affermato? Pure Fassino quel c.o.gli.one mongoloide al telefono disse "abbiamo una banca"...1baresealyon ha scritto: mar lug 14, 2026 15:59In cs ha detto di avere una società di consulenzaQuitred ha scritto:l'unica cosa che si trova su PP MARINO è che ha una azienda vitivinicola da quattro soldi, senza bilanci registrati perchè è una società individuale.saverio67 ha scritto: mar lug 14, 2026 15:02NDA denz. E roba di caldoQuitred ha scritto:quale sarebbe questa fantomatica società finanziaria (che vuol dire tutto e nulla) di cui sarebbe proprietario Marino? Come si chiama? Dove ha sede?discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Meh e quindi addo stà la finanziar?![]()
![]()
![]()
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E se fosse Marino?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Re: E se fosse Marino?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Questo chiedilo a discitur ,Quitred ha scritto:ok. Dove sono le evidenze di quanto ha affermato? Pure Fassino quel c.o.gli.one mongoloide al telefono disse "abbiamo una banca"...1baresealyon ha scritto: mar lug 14, 2026 15:59In cs ha detto di avere una società di consulenzaQuitred ha scritto:l'unica cosa che si trova su PP MARINO è che ha una azienda vitivinicola da quattro soldi, senza bilanci registrati perchè è una società individuale.saverio67 ha scritto: mar lug 14, 2026 15:02NDA denz. E roba di caldoQuitred ha scritto:quale sarebbe questa fantomatica società finanziaria (che vuol dire tutto e nulla) di cui sarebbe proprietario Marino? Come si chiama? Dove ha sede?discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Meh e quindi addo stà la finanziar?![]()
![]()
![]()

ti ho solo riportato quello che ha detto.Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
glielo ho chiesto, ma non ci sarà risposta
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

Ciò che dici non fa un piega, sarebbero i De Laurentis i famosi soci di minoranza, che Marino abbia fatto mercato già prima ne sono convinto anche io, alla fine siamo sempre allo stesso punto di partenza davanti alle palle non ce li toglieremo piùdiscitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Capo Faiele Cutoloviafiorino ha scritto: mar lug 14, 2026 15:26Nuova Camorra Riformata, sede a Vesuviano ( cit cinematografica)Quitred ha scritto: mar lug 14, 2026 14:58quale sarebbe questa fantomatica società finanziaria (che vuol dire tutto e nulla) di cui sarebbe proprietario Marino? Come si chiama? Dove ha sede?discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Discitu' u frà fatt na chiantell.
Con immutata stima.
Con immutata stima.
Cremare e la goduria mia.
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Ce ne sono una marea che il sabato o la domenica non sanno dove andare e ripiegano su Ssc2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto: mar lug 14, 2026 11:57 Quanto è importante sapere se fosse Marino o chicchessia?
Diciamo e diciamo di abbandonarli al loro destino e invece stiamo sempre qui a leggere, a scrivere e pensare (io più di tutti così non si offende nessuno).
Allo stadio non vado dalla finale. Due giorni fa trovo uno che mi fa vedere una card e mi dice: io con questa entro allo stadio. Gli ho detto: dove c***o vai!!
Risposta: cosa faccio, vado a spatriare.
Non è un tifoso, è solo uno che non sa veramente cosa fare. Non è l'unico. Il male intorno al Bari.
Io a soffrire e gli altri a "spatriare"
Comunque se si volesse si potrebbe far ripartire una nuova realtà con uno schiocco di dita
- fattoabari
- Fedelissimo

Vedo queste ipotesi credibili, non le escluderei affatto.antonios ha scritto: mar lug 14, 2026 21:25Ciò che dici non fa un piega, sarebbero i De Laurentis i famosi soci di minoranza, che Marino abbia fatto mercato già prima ne sono convinto anche io, alla fine siamo sempre allo stesso punto di partenza davanti alle palle non ce li toglieremo piùdiscitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Perché uno come Marino, con un curriculum di tutto rispetto, ormai con un'età, da tre anni fermo si doveva buttare in una situazione così spinosa?
Perché i Dela hanno scritto al sindaco che Marino avrebbe seguito il passaggio di mano?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non ci sono tracce di fantomatiche aziende da 150 M di Marinofattoabari ha scritto:Vedo queste ipotesi credibili, non le escluderei affatto.antonios ha scritto: mar lug 14, 2026 21:25Ciò che dici non fa un piega, sarebbero i De Laurentis i famosi soci di minoranza, che Marino abbia fatto mercato già prima ne sono convinto anche io, alla fine siamo sempre allo stesso punto di partenza davanti alle palle non ce li toglieremo piùdiscitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Perché uno come Marino, con un curriculum di tutto rispetto, ormai con un'età, da tre anni fermo si doveva buttare in una situazione così spinosa?
Perché i Dela hanno scritto al sindaco che Marino avrebbe seguito il passaggio di mano?
- u'pregamuert
- Fedelissimo

pure se fosse vera questa cosa vorrà dire che la finanza si farà una visita pure all'azienda di consulenza di marino
Re: E se fosse MARINO?
In pratica quello che successe durante l'era paparesta. Il nome era il suo, ma i soldi di lotitosv22 ha scritto: mar lug 14, 2026 11:04Non mi stupirebbe nulla. Nemmeno questo.discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Sono così facce di c***a che sarebbero capaci di dare la società a Marino, loro uomo superando ufficialmente la multiproprietà ma di fatto restando i proprietari.
D'altronde lo scenario che ho sempre illustrato io era proprio questo. La vendita ad un loro uomo, così formalmente non sono più i proprietari ma di fatto lo sono.
Ribadisco, da questa storia non se ne esce, l'unica via è ripartire con una nuova realtà. Quanti mesi sono che lo ripeto? Tutto il resto è fiato e tempo sprecato
In serie d resterebbero loro in pianta stabile, essendo la multiproprietà non più applicabile in quella serie1baresealyon ha scritto: mar lug 14, 2026 11:07Se volesseero, appena la nuova realtà arriva in D mandano un loro uomo (o un cugino se hanno sbloccato la multipro nel frattempo) e se la comprano, come ha fatto Lotito con la reggina mettendo 1.5 M sul bancone. E per 1.5 M o 2 M veri qlq proprietario si metterebbe a pecora, come ha fatto il proprietario della reggina.sv22 ha scritto:Non mi stupirebbe nulla. Nemmeno questo.discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Sono così facce di c***a che sarebbero capaci di dare la società a Marino, loro uomo superando ufficialmente la multiproprietà ma di fatto restando i proprietari.
D'altronde lo scenario che ho sempre illustrato io era proprio questo. La vendita ad un loro uomo, così formalmente non sono più i proprietari ma di fatto lo sono.
Ribadisco, da questa storia non se ne esce, l'unica via è ripartire con una nuova realtà. Quanti mesi sono che lo ripeto? Tutto il resto è fiato e tempo sprecato
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Si parlava di un altro scenario.savio8000 ha scritto:In serie d resterebbero loro in pianta stabile, essendo la multiproprietà non più applicabile in quella serie1baresealyon ha scritto: mar lug 14, 2026 11:07Se volesseero, appena la nuova realtà arriva in D mandano un loro uomo (o un cugino se hanno sbloccato la multipro nel frattempo) e se la comprano, come ha fatto Lotito con la reggina mettendo 1.5 M sul bancone. E per 1.5 M o 2 M veri qlq proprietario si metterebbe a pecora, come ha fatto il proprietario della reggina.sv22 ha scritto:Non mi stupirebbe nulla. Nemmeno questo.discitur ha scritto: mar lug 14, 2026 10:59 Chiameteli spifferi o se volete ....scorregge senza impegno, si ipotizza in un tempo non lontano quanto segue: Premesso che Marino con la sua societa' finanziaria fattura circa 150milioni di euro l'anno sarebbe anche in grado di acquistare una .....squadra di calcio, ipotizzando che la multiproprieta' non venga rinnovata, diciamo che macchiavellicamente i DeLa venderebbero la ssc al Dg facendo anche un patto leonino ......Gli acquisti di quest'anno saranno tutti o quasi prestiti per non fare aumentare il valore della vendita.che molti giovani di qualita' sarebbero del Napoli, che cmq la squadra sara' costruita per la promozione,che Marino avvrebbe gia bloccato circa 15 calciatori giovani e di spessore, che stanno convincendo Coda ad accettare i + i di contratto. Che loro sono sicuri di vincere il campionato ,cosa direste di tutto questo? I palazzi di cristallo sono trasparenti fuori ma impenetrabili da dentro.Fantasie dì estate? Lo spiffero era ed e' forte. Adesso chi vuole ricamarci su e' il benvenuto. Io l'ho detto poi non dite............La mente umana e' diabolica.
Rubare un titolo sportivo random e "ripartire" come new bari. E quelli com ha fatto lotito se lo comprano via un prestanome appena sei in D (o loro stessi se cambiano la norma e permettono la multipro x tutti) mettendo soldi cash sul bancone, come farto da lotito a reggio c.