Telebari parlano di giocatori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Telebari parlano di giocatori

Messaggio da Panzer8 »

RYANAIR ha scritto: ven lug 17, 2026 0:35 Alla fine, forse, avevano ragione quei poveri fessi di tifosi che si sono beccati in trasmissione diversi insulti 2 anni fa, solo perché vedevano il bicchiere mezzo vuoto (e pure bucato) anziché mezzo pieno... forse tutti insieme avremmo potuto fare qualcosa in piu, alla fine lo abbiamo preso in c.u.lo tutti quanti vero?
Penso comunque che sia stato il giusto e naturale epilogo di quello che si è seminato...
Ricordo, erano i tempi in cui Tamborra faceva il professore dispensando lezioni di vita
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Due anni fa se qualcuno si lamentava del campionato concluso, partivano immediatamente i "godiamoci il momento".

Poi cosa c***o c'era da godere lo sapevano solo Tamborra e una certa schiera di collaborazionisti, alcuni anche su questo forum.

Ho sentito espressioni tipo "prendiamoci qualche giorno per festeggiare".

E d'altronde c'era gente pronta a esultare, godere e festeggiare in caso di salvezza quest'anno.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

saverio67 ha scritto:Due anni fa se qualcuno si lamentava del campionato concluso, partivano immediatamente i "godiamoci il momento".

Poi cosa c***o c'era da godere lo sapevano solo Tamborra e una certa schiera di collaborazionisti, alcuni anche su questo forum.

E d'altronde c'era gente pronta a esultare, godere e festeggiare in caso di salvezza quest'anno.
Come c era gente pronta ad esultare se fosse stata retrocessione nel 2024...e che ha esultato qst anno.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: ven lug 17, 2026 8:50
saverio67 ha scritto:Due anni fa se qualcuno si lamentava del campionato concluso, partivano immediatamente i "godiamoci il momento".

Come c era gente pronta ad esultare se fosse stata retrocessione nel 2024...e che ha esultato qst anno.

Ma hai la coda di paglia ?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto:

Era una constatazione. Non avrei esultato, come non l ho fatto nel 2024 del resto. Mi sa che la coda di paglia su qst constatazione ce l hai tu. Ma non ce n'è bisogno, non hai mai negato di volere la retrocessione.

Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

abbiamo notizie dell'odontotecnico F12? Rinnoverà l'abbonamento anche quest'anno tra una cartella e l'altra?
ah saperlo....
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: ven lug 17, 2026 9:09
APOL ha scritto:

Era una constatazione. Non avrei esultato, come non l ho fatto nel 2024 del resto. Mi sa che la coda di paglia su qst constatazione ce l hai tu. Ma non ce n'è bisogno, non hai mai negato di volere la retrocessione.

Trovami il post dove ho scritto che volevo il Bari in C ! Una cosa è volere la propria squadra retrocedere , e non è il mio caso, e un'altra è dire cosa vogliono i papponi per il Bari. E ti aggiungo, che quest'anno se non mettono su una squadra decente , non per andare in B , ma per salvarci tranquillamente rischiamo di fare un bel salto in D. Segnati questo post e poi a fine anno ne parliamo. Ab salut!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Quello che sta succedendo in queste settimane mi fa pensare che la retrocessione non sia stata un male. Ha svegliato un po' di gente.
Di contro, vedo persone ancora parlare di mercato, schemi, acquisti, e temo che se per ipotesi ci trovassimo di fronte a una squadra che fa un buon campionato, queste persone si dimenticherebbero tutto.

Delle due l'una:
- o abbiamo deciso che questo non é il nostro Bari, nel bene e nel male, e quindi del risultato sportivo non ci frega piú niente finché non cambia la proprietá.
- Oppure, se veramente stiamo considerando di tifare e supportare ancora, ok - ma allora non lamentiamoci dei pescecani nelle cui mani siamo finiti.

Personalmente scelgo la prima. L'anno scorso di questi tempi sentivo ancora allarme per un altro mercato che si preannunciava deficitario (come infatti poi avvenne). Quest'anno non mi interessa niente di chi arriva e di chi parte. A meno che non siano i DL a partire, ovviamente
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Quitred ha scritto: ven lug 17, 2026 10:05 abbiamo notizie dell'odontotecnico F12? Rinnoverà l'abbonamento anche quest'anno tra una cartella e l'altra?
ah saperlo....
Se non ricordo male, in una delle ultime puntate che ho visto di quella squallida trasmissione, disse di non fare l'abbonamento quest'anno ma che avrebbe continuato a seguire il Bari in trasferta (ovviamente in aereo)...biat a jidd, ce luss
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Luca 79 ha scritto:Quello che sta succedendo in queste settimane mi fa pensare che la retrocessione non sia stata un male. Ha svegliato un po' di gente.
Di contro, vedo persone ancora parlare di mercato, schemi, acquisti, e temo che se per ipotesi ci trovassimo di fronte a una squadra che fa un buon campionato, queste persone si dimenticherebbero tutto.

Delle due l'una:
- o abbiamo deciso che questo non é il nostro Bari, nel bene e nel male, e quindi del risultato sportivo non ci frega piú niente finché non cambia la proprietá.
- Oppure, se veramente stiamo considerando di tifare e supportare ancora, ok - ma allora non lamentiamoci dei pescecani nelle cui mani siamo finiti.

Personalmente scelgo la prima. L'anno scorso di questi tempi sentivo ancora allarme per un altro mercato che si preannunciava deficitario (come infatti poi avvenne). Quest'anno non mi interessa niente di chi arriva e di chi parte. A meno che non siano i DL a partire, ovviamente
(Se ci sono la 2 opzioni oggi, ci sarebbero state anche in caso di salvezza...ma in proporzioni diverse probabilmente. Come del resto abbiamo visto nel forum dal 2023 in poi. La retrocessione colpisce solo noi, se abbiamo detto che ai proprietari di Bari e dei baresi non frega nulla...e noi ci dovremmo tutelare in primis appunto non desiderando la retrocessione che quindi sarebbe lo stesso desiderio dei proprietari.)

....C'è anche la terza, in cui personalmente mi colloco. Questo è il Bari, lì dentro c'è il titolo sportivo della città di Bari, sotto occupazione straniera. Non si può cambiare squadra o abdicare ogni volta che non ci piace la proprietà.
Se fallisse, come in altre occasioni, il titolo verrebbe liberato e ci sarebbe un'altra società che lo porterebbe. Ora siamo sotto occupazione straniera, ma questa è la nostra terra. Non possiamo abbandonarla, non possiamo abbandonare proprio noi...o lasceremmo spazio ai lanzichenecchi di farne cioʻ che vogliono.

Non possiamo fare niente, a parte disertare per quelli che sono a Bari e sono dei potenziali spettatori allo stadio. Per dignità, certamente non perché serva a qualcosa di concreto. Si parla di mercato e campionato perché, in fondo in fondo, dentro di noi, siamo tifosi e non abbiamo nessun'altra squadra. Non si dimenticherà niente, anche se stravincessimo la C a marzo. Ma siamo solo tifosi, non possiamo fare niente.

Ultima modifica di 1baresealyon il ven lug 17, 2026 11:36, modificato 5 volte in totale.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

È una malattia che non va più via?...pgghiátv l'antibiotico!
Ludwig63
Galletto
Galletto

Messaggio da Ludwig63 »

Luca 79 ha scritto: ven lug 17, 2026 11:27 Quello che sta succedendo in queste settimane mi fa pensare che la retrocessione non sia stata un male. Ha svegliato un po' di gente.

Delle due l'una:

Concordo su tutto.
Disertero' totalmente, come già faccio da due anni, fino a quando questi (e sottolineo questi, non chiunque) occupanti stranieri (come li definisce il lionese) resteranno al comando.
Aspettare e resistere ad oltranza.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

1baresealyon ha scritto: ven lug 17, 2026 7:10
RYANAIR ha scritto:Alla fine, forse, avevano ragione quei poveri fessi di tifosi che si sono beccati in trasmissione diversi insulti 2 anni fa, solo perché vedevano il bicchiere mezzo vuoto (e pure bucato) anziché mezzo pieno... forse tutti insieme avremmo potuto fare qualcosa in piu, alla fine lo abbiamo preso in c.u.lo tutti quanti vero?
Penso comunque che sia stato il giusto e naturale epilogo di quello che si è seminato...
Per i DL i tifosi non hanno mai contato niente nelle loro decisioni. A napoli , dove ora fanno gli splendidi, fino all'anno del primo scudetto lo volevano vedere morto

Verissimo
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Panzer8 ha scritto: ven lug 17, 2026 7:48
RYANAIR ha scritto: ven lug 17, 2026 0:35 Alla fine, forse, avevano ragione quei poveri fessi di tifosi che si sono beccati in trasmissione diversi insulti 2 anni fa, solo perché vedevano il bicchiere mezzo vuoto (e pure bucato) anziché mezzo pieno... forse tutti insieme avremmo potuto fare qualcosa in piu, alla fine lo abbiamo preso in c.u.lo tutti quanti vero?
Ricordo, erano i tempi in cui Tamborra faceva il professore dispensando lezioni di vita
E tirando le orecchie a chi criticava la società....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

saverio67 ha scritto: ven lug 17, 2026 8:43 Due anni fa se qualcuno si lamentava del campionato concluso, partivano immediatamente i "godiamoci il momento".

Festeggiare? Ma certo, considerando che la B era un vanto
Bari, 16 Gennaio 1908
Rispondi