Per quanto mi riguarda sì. Io starò H24 a scrivere invettive, bestemmie e chi più ne ha più ne metta fino al 2028 contro tutto e tutti dalla ciolamorta del presidente all'ultimo sciacqualattughe dei 28.000 s*****i che sono andati a Bari-Südtirol. Fino alla "morte" (leggasi ban definitivo)
Telebari parlano di giocatori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Telebari parlano di giocatori
@Sportivo Biancorosso
Per quanto mi riguarda sì. Io starò H24 a scrivere invettive, bestemmie e chi più ne ha più ne metta fino al 2028 contro tutto e tutti dalla ciolamorta del presidente all'ultimo sciacqualattughe dei 28.000 s*****i che sono andati a Bari-Südtirol. Fino alla "morte" (leggasi ban definitivo)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Dispiace che la guerra tra tifosi sia l 'unica motivazione.Maglia e Città ha scritto:Non sono Lyon che può andare avanti anche 78 ore filate per avere l'ultima parola.
Pace e bene a tutti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- fattoabari
- Fedelissimo

Veramente 1baresealyon non vuole avere l'ultima parola, semmai entra nel merito delle cose, da informazioni e notizie, propone soluzioni o iniziative insomma è propositivo e non cerca di deridere o offendere gli altri tifosi.Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:41 Non sono Lyon che può andare avanti anche 78 ore filate per avere l'ultima parola.
Pace e bene a tutti.
- carloperrone
- Fedelissimo

che carini, fidanzatevi
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- fattoabari
- Fedelissimo

Se hai questi gusti fallo tu, io ho ben altre preferenze.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ti sbagli perché 1baresealyon, giustamente, ha detto che soluzioni non ce ne sono perché non contiamo una mazza essendo semplici tifosi. Quindi "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra", a me questa minestra fa cacare ma dalla finestra (il forum) mi ci devono buttare altrifattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:51Veramente 1baresealyon non vuole avere l'ultima parola, semmai entra nel merito delle cose, da informazioni e notizie, propone soluzioni o iniziative insomma è propositivo e non cerca di deridere o offendere gli altri tifosi.Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:41 Non sono Lyon che può andare avanti anche 78 ore filate per avere l'ultima parola.
Pace e bene a tutti.
- fattoabari
- Fedelissimo

Quindi non mi sbagliavo, hai appena scritto che 1baresealyon ha detto cose giuste. Comunque quali sarebbero le proposte, le soluzioni?BRIGANTE ha scritto: ven lug 17, 2026 15:57Ti sbagli perché 1baresealyon, giustamente, ha detto che soluzioni non ce ne sono perché non contiamo una mazza essendo semplici tifosi. Quindi "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra", a me questa minestra fa cacare ma dalla finestra (il forum) mi ci devono buttare altrifattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:51Veramente 1baresealyon non vuole avere l'ultima parola, semmai entra nel merito delle cose, da informazioni e notizie, propone soluzioni o iniziative insomma è propositivo e non cerca di deridere o offendere gli altri tifosi.Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:41 Non sono Lyon che può andare avanti anche 78 ore filate per avere l'ultima parola.
Pace e bene a tutti.
Ultima modifica di fattoabari il ven lug 17, 2026 16:05, modificato 1 volta in totale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Che non contiamo una mazza te lo devo. dire io?.BRIGANTE ha scritto:Ti sbagli perché 1baresealyon, giustamente, ha detto che soluzioni non ce ne sono perché non contiamo una mazza essendo semplici tifosi. Quindi "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra", a me questa minestra fa cacare ma dalla finestra (il forum) mi ci devono buttare altrifattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:51Veramente 1baresealyon non vuole avere l'ultima parola, semmai entra nel merito delle cose, da informazioni e notizie, propone soluzioni o iniziative insomma è propositivo e non cerca di deridere o offendere gli altri tifosi.Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:41 Non sono Lyon che può andare avanti anche 78 ore filate per avere l'ultima parola.
Pace e bene a tutti.

Le soluzioni le abbiamo cmq esplorate cercando di tenere a mente i regolamenti. Si chiacchiera, tutto qui. Siete fortunati che potete parlarne magari con qualcuno al bar, io purtroppo questa possibilità non ce l'ho (tra l'altro il caffé al bar in francia fa schifo).
Ultima modifica di 1baresealyon il ven lug 17, 2026 16:01, modificato 1 volta in totale.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Perfetto, benissimo, questa è una tua scelta e va rispettata al 100%. Ma anche tu hai il DOVERE di rispettare chi fa scelte diverse dalle tue, senza offendere o prendertene beffe. Che sia solo il parlare di campo o, nel caso più estremo, persino andare allo stadio (ma, secondo me, dubito che quest’anno saranno in molti coloro che vorranno andarci).BRIGANTE ha scritto: ven lug 17, 2026 15:43 @Sportivo Biancorosso
Per quanto mi riguarda sì. Io starò H24 a scrivere invettive, bestemmie e chi più ne ha più ne metta fino al 2028 contro tutto e tutti dalla ciolamorta del presidente all'ultimo sciacqualattughe dei 28.000 s*****i che sono andati a Bari-Südtirol. Fino alla "morte" (leggasi ban definitivo)![]()
Il rispetto è un sentimento serio e importante nelle relazioni umane, ed è bidirezionale. Se lo si vuole, lo si deve anche dare. Altrimenti si è solo degli squallidi e miseri omuncoli senza morale, che valgono meno di zero e che meritano il disprezzo più assoluto, anche maggiore di quello verso i DeLa (sto facendo un discorso generale, non mi sto riferendo a te o a qualcuno in particolare
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Non fa una piegaSportivo Biancorosso ha scritto: ven lug 17, 2026 16:05Perfetto, benissimo, questa è una tua scelta e va rispettata al 100%. Ma anche tu hai il DOVERE di rispettare chi fa scelte diverse dalle tue, senza offendere o prendertene beffe. Che sia solo il parlare di campo o, nel caso più estremo, persino andare allo stadio (ma, secondo me, dubito che quest’anno saranno in molti coloro che vorranno andarci).BRIGANTE ha scritto: ven lug 17, 2026 15:43 @Sportivo Biancorosso
Per quanto mi riguarda sì. Io starò H24 a scrivere invettive, bestemmie e chi più ne ha più ne metta fino al 2028 contro tutto e tutti dalla ciolamorta del presidente all'ultimo sciacqualattughe dei 28.000 s*****i che sono andati a Bari-Südtirol. Fino alla "morte" (leggasi ban definitivo)![]()
Il rispetto è un sentimento serio e importante nelle relazioni umane, ed è bidirezionale. Se lo si vuole, lo si deve anche dare. Altrimenti si è solo degli squallidi e miseri omuncoli senza morale, che valgono meno di zero e che meritano il disprezzo più assoluto, anche maggiore di quello verso i DeLa (sto facendo un discorso generale, non mi sto riferendo a te o a qualcuno in particolare).
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Ormai non ha più importanza in che categoria gioca la SSC, visto che la proprietà è quella che è.fattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:38Hai visto qualcuno di questi?Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:06 Vuoi mettere la soddisfazione di vedere chi era abbonato l'anno scorso fustigarsi e darsi del c.oglione ?
Dove?
E poi, sei più contento di vedere eventualmente queste situazioni piuttosto che sapere che la squadra gioca ancora in B?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Purtroppo conta eccome, soprattutto in ottica fallimento al 2028Luca 79 ha scritto:Ormai non ha più importanza in che categoria gioca la SSC, visto che la proprietà è quella che è.fattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:38Hai visto qualcuno di questi?Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:06 Vuoi mettere la soddisfazione di vedere chi era abbonato l'anno scorso fustigarsi e darsi del c.oglione ?
Dove?
E poi, sei più contento di vedere eventualmente queste situazioni piuttosto che sapere che la squadra gioca ancora in B?
- saverio67
- Fedelissimo

Nel 2028 saremo fra i dilettanti1baresealyon ha scritto:Purtroppo conta eccome, soprattutto in ottica fallimento al 2028Luca 79 ha scritto:Ormai non ha più importanza in che categoria gioca la SSC, visto che la proprietà è quella che è.fattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:38Hai visto qualcuno di questi?Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:06 Vuoi mettere la soddisfazione di vedere chi era abbonato l'anno scorso fustigarsi e darsi del c.oglione ?
Dove?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
red_roby
- Fedelissimo

Che possibile la prenderemosaverio67 ha scritto:Nel 2028 saremo fra i dilettanti1baresealyon ha scritto:Purtroppo conta eccome, soprattutto in ottica fallimento al 2028Luca 79 ha scritto:Ormai non ha più importanza in che categoria gioca la SSC, visto che la proprietà è quella che è.fattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:38Hai visto qualcuno di questi?Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:06 Vuoi mettere la soddisfazione di vedere chi era abbonato l'anno scorso fustigarsi e darsi del c.oglione ?
Dove?
Che possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Perché ci abbiamo un bresidente rimmato che può andare pure a prendr la serie Dred_roby ha scritto: ven lug 17, 2026 19:33Che possibile la prenderemosaverio67 ha scritto:Nel 2028 saremo fra i dilettanti1baresealyon ha scritto:Purtroppo conta eccome, soprattutto in ottica fallimento al 2028Luca 79 ha scritto:Ormai non ha più importanza in che categoria gioca la SSC, visto che la proprietà è quella che è.fattoabari ha scritto: ven lug 17, 2026 15:38Hai visto qualcuno di questi?Maglia e Città ha scritto: ven lug 17, 2026 15:06 Vuoi mettere la soddisfazione di vedere chi era abbonato l'anno scorso fustigarsi e darsi del c.oglione ?
Dove?
Che possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk