No, non era assolutamente mia intenzione.BRIGANTE ha scritto: sab lug 18, 2026 19:52Si ok, prendi per il culo pure tu tanto qua è un perculare a tutto spiano. Buona Serie C, contento tu...fattoabari ha scritto: sab lug 18, 2026 19:44Neanche io faccio il sindaco e proprio per questo non giudico questa situazione e non sono certo che Leccese abbia sbagliato. Non conosco le norme e non mi permetto di attaccare l'operato del Sindaco. Se tu sai tutto e dici che ha fatto una sceneggiata avrai le tue ragioni per questo ho detto che tu avresti fatto molto di più, molto meglio e saresti riuscito a cacciare la proprietà.BRIGANTE ha scritto: sab lug 18, 2026 19:40Non sono io il sindaco, e non sono stato di certo io prima a minacciare i napoletami di non firmare il nullaosta per l'iscrizione salvo poi accontentarsi della letterina tutta fuffa di Giggino.fattoabari ha scritto: sab lug 18, 2026 19:19Ok, allora sono sicuro che tu al suo posto avresti fatto mooolto di più.BRIGANTE ha scritto: sab lug 18, 2026 9:47Il teatrino di Leccese è stato qualcosa? Creare quella inutile commissione è stato qualcosa?fattoabari ha scritto: sab lug 18, 2026 9:38Limmobilismo? A me risulta che il Sindaco si sia esposto pubblicamente, i tifosi semplici pure, la Procura, gli ex giocatori, gli sponsor, ecc. si siano schierati contro questa gestione non mi sembra giusto buttare m....a a prescindere.BRIGANTE ha scritto: sab lug 18, 2026 9:19È vero, purtroppo non abbiamo la controprova che altrove sarebbero scoppiate "guerre" ma convengo con Roberto quando dice che l'immobilismo a tutti i livelli di questa piazza è qualcosa di rivoltante a dir poco.fattoabari ha scritto: sab lug 18, 2026 9:05E chi te lo dice? Come lo dimostri che in quelle città non sarebbe successo?red_roby ha scritto: sab lug 18, 2026 9:02A Bergamo a Verona a Livorno a Genova a Firenze, mai nessuno avrebbe barattato la propria storia e la propria identità per diventare la seconda squadra di altri.fattoabari ha scritto:
In Italia è così dappertutto eppure in molti casi le relative squadre di calcio militano in A. In Italia i "potenti o i ricchi" vengono portati sul palmo della mano e gli vengono stesi tappeti rossi ovunque.
Quindi in Italia non è così dappertutto.
Se poi uno si vuole consolare guardando al peggio e non al meglio, per bearsi del todos caballeros di craxiana memoria, peggio per lui.
Ma non spacciamo la balla che in Italia è così dappertutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono supposizioni non prove quindi tutta la tua tesi è basata sul nulla anche perché in Italia l'unica multiproprietà è a Bari, basta buttare m...a dosso per apparire duri.
Bari meriterebbe la A ed oltre altro che la serie C.
Ripeto, Bari meriterebbe la A ed oltre.
Mo se non si muoveva la Procura (...che mi auguro raggiunga i suoi obiettivi)
Ho solo detto che da come parli sei certo che il Sindaco potesse fare di più e meglio mentre io non posso giudicare perché non conosco le norme e non ho letto gli atti.