Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
1baresealyon ha scritto: mer lug 22, 2026 17:16 Il primo Bari di Massimo Rastelli!
Ecco l’undici scelto dal tecnico per la prima uscita stagionale:
(4-3-3) Cerofolini; Mane, Vicari, Mantovani, Burgio; Faggi, Verreth, Maggiore; Dickmann, Colangiuli, Sibilli. Segui con noi la diretta LIVE della partita: aggiornamenti in tempo reale, foto, video, cambi e tutte le emozioni del debutto biancorosso sui nostri canali social e sul canale WhatsApp di PianetaBari. Scrivi nei commenti: che impressione ti fa questa prima formazione?
#calcio #pianetabari #sscbari #trending #xte
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dickmann esterno offensivo? Colangiuli falso nueve? Caspita, si sperimenta alla grande.
“Mo ci metto ad ala fluidificante Daniele Piombi e ad ala tornante Pippo Baudo”. (cit.)
Te lo sei rivisto venerdì, eh?
Beccato
E .. quand'è stato ? ... l’altro giorno confesso di essermi pure rivisto “Mezzo destro, mezzo sinistro” su Cine34.
Per me sono film intramontabili e quando capita li riedo volentieri, anche se, oramai, devo ammettere che li conosco quasi a memoria.
Sul 34 hanno dato anche Cornetti alla Crema.
A me piacerebbe rivedere al Bar dello Sport, è da tanto che non lo trasmettono o non lo intercetto io
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
1baresealyon ha scritto: mer lug 22, 2026 17:16 Il primo Bari di Massimo Rastelli!
Ecco l’undici scelto dal tecnico per la prima uscita stagionale:
(4-3-3) Cerofolini; Mane, Vicari, Mantovani, Burgio; Faggi, Verreth, Maggiore; Dickmann, Colangiuli, Sibilli. Segui con noi la diretta LIVE della partita: aggiornamenti in tempo reale, foto, video, cambi e tutte le emozioni del debutto biancorosso sui nostri canali social e sul canale WhatsApp di PianetaBari. Scrivi nei commenti: che impressione ti fa questa prima formazione?
#calcio #pianetabari #sscbari #trending #xte
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dickmann esterno offensivo? Colangiuli falso nueve? Caspita, si sperimenta alla grande.
“Mo ci metto ad ala fluidificante Daniele Piombi e ad ala tornante Pippo Baudo”. (cit.)
Te lo sei rivisto venerdì, eh?
Beccato
E .. quand'è stato ? ... l’altro giorno confesso di essermi pure rivisto “Mezzo destro, mezzo sinistro” su Cine34.
Per me sono film intramontabili e quando capita li riedo volentieri, anche se, oramai, devo ammettere che li conosco quasi a memoria.
Sul 34 hanno dato anche Cornetti alla Crema.
A me piacerebbe rivedere al Bar dello Sport, è da tanto che non lo trasmettono o non lo intercetto io
Purtroppo, Cornetti alla Crema me lo sono perso. Però anche quello è un film cult. La parte in cui Banfi e l’altro attore parlano in contemporanea mi fa sempre pisciare dalle risate (quando stanno allo studio di Banfi, con la Fenech, ma Banfi e l’amico si sono spacciati l’uno per l’altro, così rispondono insieme quando la segretaria di Banfi gli parla).
Anche io, poi, è da molto che non vedo il film con “Parola”. La scena di quando Banfi controlla la schedina e poi scopre di aver vinto, con il nipote rompiscatole che prima lo ossessiona e poi lo lega al termosifone, è troppo esilarante.
lacrimeamare ha scritto: mer lug 22, 2026 18:04
4-0
Russo (chi cazzzp è?)
Dal cognome deve essere di Carmagnola
Vaprio d'Adda