Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
I dela non hanno bisogno degli abbonamenti pertanto per andare in culo a quelli che dicono che con lo stadio vuoto se ne andranno, non la apriranno neanche la campagna abbonamenti
grande fratello ha scritto: gio lug 23, 2026 11:17
I dela non hanno bisogno degli abbonamenti pertanto per andare in culo a quelli che dicono che con lo stadio vuoto se ne andranno, non la apriranno neanche la campagna abbonamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se faranno una squadra da playoff e che giocherà un calcio decente facendo solo biglietti guadagneranno di più...
Anche io penso che non lascerebbero in caso di massiccia diserzione però penso che l'indifferenza della piazza gli farebbe male ,cosa che a parer mio non avverrà.
Già vedo dieci mila persone di media
Io mi abbonero' sia a giggino che a Lotito, ma solo per curiosita'. Mi avanzano dei soldini, dopo le donazioni per l'ucraina e il 5 x 1000 alle comunita' islamiche e il fondo per la colonizzazione di Gaza degli ebrei.
Ultima modifica di lascrocca il gio lug 23, 2026 13:29, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
il punto non è se zero abbonamenti possa servire a cacciarli, lo sappiamo che non è così. Il punto è che a volte va fatto quello che è giusto a prescindere ed è giusto non fare l'abbonamento e non andare allo stadio fino a quando ci sarà la multiproprietà.