Ma TeleBari....che ruolo ha?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ImaginaryBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma TeleBari....che ruolo ha?

Messaggio da ImaginaryBoy »

sitting bull ha scritto: gio lug 23, 2026 18:07 Non hanno rinnovato la media partnership
Che altro devono fare? Mica possono prenderli a parolacce.
Infatti , peraltro non hanno partecipato neanche alla conferenza stampa.
Non capisco questo rancore verso questo programma, poi per carità ognuno guarda quello che gli garba.
Per quanto mi riguarda il TbSport e i contenuti di Radioselene sono le uniche cose che ancora tengono accese
il mio interesse per le vicende del Bari.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Basta ignorare questa trasmissione che ha preso a pesci in faccia i tifosi del Bari...
Per quanto mi riguarda, per me è come se non esistesse... se siamo in questa situazione è anche a causa di chi ha sostenuto i dela e offeso i tifosi in tempi non sospetti
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

viafiorino ha scritto: gio lug 23, 2026 17:58
lascrocca ha scritto: gio lug 23, 2026 17:03
viafiorino ha scritto: gio lug 23, 2026 16:37 Trallallero trallallà ( cit )
Ma anche Firuli' e firula'
Dal Vangelo secondo Guardavaccaro sarebbe:
" e lo sai da dove si fa???"
" Trallallero trallallà "
"Ah, si ppuur cantand .."
" si, sò cantaat aqquann sò fatt k mamet "
Ci sono 320 pezzi di focaccia della panetteria Ricci
bepy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bepy »

lascrocca ha scritto: gio lug 23, 2026 14:40 Non so voi, ma il Biancoerosso TB sport, non riesco a decifrarlo, e quando lo vedo, non posso non provare un senso di nausea. Dopo tutta la mmerda che abbiamo ricevuto dalla SSC, continuano imperterriti a fare la Monge e la Ponge, da un lato cavalcano il sentimento della tifoseria con analisi condivisibili, dall'altro verso, continuano a sponsorizzare questa societa' a delinquere, pagandoli pure,perche' finora non hanno smentito questa partnership, in pratica hanno il piede in due scarpe. Vedo che hanno chi gli manda foto e video dal ritiro, ipocritamente, poiche' ufficialmente non sono li presenti, e io capisco che gente che prende lo stipendio, se ne strafotte che una famiglia di cinici, deturpino l'immagine della nostra citta', e pisciano in testa ai sentimenti e alla storia di un club, e finanche al suo sindaco, pero' a tutto ci dovrebbe essere un limite di moralita' e dignita'. La SSC non e' il Bari, e da noi vi sono altre realta', che dignitosamente portano avanti con fatica, dei progetti, come l'Ideale e altre squadre, COME MAI NON NE PARLANO?.....PARLATE DI MENO DEI FARABUTTI E DI PIU DI CHI LO MERITA!!!
È sconcertante notare come in certe trasmissioni si continui a fare informazione sportiva con una tale approssimazione. Sentir sostenere che il Napoli Under 23" stia dimostrando di voler puntare a vincere il campionato solo per un paio di acquisti di medio profilo e un giocatore reduce da una stagione in doppia cifra, dimostra una totale assenza di conoscenza e analisi calcistica.

La realtà ci mostra una squadra completamente da rifondare, che sta affrontando un ritiro del tutto inutile, con una rosa che per il 90% verrà stravolta prima dell'inizio del campionato. Come si possano sostenere certi spropositi resta un mistero.
Sono gli stessi giornalai che lo scorso anno definivano "straordinario" il mercato e spacciavano il nostro per "il miglior centrocampo della Serie B". Un’incompetenza imbarazzante dimostrando l'incapacità di comprendere le dinamiche più basilari dello sport.

Come può una squadra che si trova a svolgere la preparazione in queste condizioni precarie aspirare al vertice di un torneo spietato e difficilissimo come la Lega pro?

Erano mesi che non me li cagavo più; ho riascoltato per puro caso solo 10 minuti di una puntata durante il tragitto quotidiano in macchina, ritrovando la solita totale assenza di professionalità. Già la passata stagione bastava una rapida occhiata alle statistiche per capire che la rosa era priva di sostanza: calciatori dal nome pseudo altisonante ma fermi da anni, e attaccanti con medie realizzative inferiori a quelle di un difensore di categoria.
A questo punto il dubbio è lecito: si tratta di malafede o di pura incompetenza? Non c'è da stupirsi se poi la proprietà arrivi a ridicolizzare e sfruttare certe dichiarazioni a loro favore con certe sparate a fine stagione, rinfacciando le facili illusioni vendute in estate. Purtroppo, si continua a perseverare negli stessi, identici errori. Trasmissione inguardabile
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Maglia e Città ha scritto: gio lug 23, 2026 19:31
viafiorino ha scritto: gio lug 23, 2026 17:58
lascrocca ha scritto: gio lug 23, 2026 17:03
viafiorino ha scritto: gio lug 23, 2026 16:37 Trallallero trallallà ( cit )
Ma anche Firuli' e firula'
Dal Vangelo secondo Guardavaccaro sarebbe:
" e lo sai da dove si fa???"
" Trallallero trallallà "
"Ah, si ppuur cantand .."
" si, sò cantaat aqquann sò fatt k mamet "
Ci sono 320 pezzi di focaccia della panetteria Ricci
" la focaccia??? Purt'l a mamet la f'cazz..viid, la vool??"
( sempre citazione dal Vangelo)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Ho smesso di guardarlo. Ho deciso di staccarmi un pó dal Bari fino a quando ci sará questa presidenza.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Infatti sono gli unici che martedì andranno a Roccaraso e faranno una trasmissione serale, boh!!! Chi sta lì dall'inizio, se non mi sbaglio, è Telenorba con Maurizio Spaccavento
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

antonios ha scritto: gio lug 23, 2026 21:31 Infatti sono gli unici che martedì andranno a Roccaraso e faranno una trasmissione serale, boh!!! Chi sta lì dall'inizio, se non mi sbaglio, è Telenorba con Maurizio Spaccavento
Maurizio Spaccavento, u pigghie ngule ed è contento
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Rosencratz ha scritto:Ho smesso di guardarlo. Ho deciso di staccarmi un pó dal Bari fino a quando ci sará questa presidenza.
.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Rispondi