Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esposto del Bari per riammissione in serie B
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Esposto del Bari per riammissione in serie B
Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
- Buongiorno, vorrei un panino con la m****.
- Metto anche le cipolline?
- No, se no mi puzza l'alito.
Ma del resto de gustibus non disputandum est.
Buon appetito.
Per una volta mi hai fatto ridere... Bravo, continua così!viafiorino ha scritto:Pio Esposto

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- fattoabari
- Fedelissimo

Tu invece con questi durissimi interventi su solobari stai facendo c.....re sotto i Dela che non vedono l'ora di scappare per la paura.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 18:56Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Buon appetito.
Pensavo ne avessi mangiata tanta l'anno scorso da farne indigestione.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:03Tu invece con questi durissimi interventi su solobari stai facendo c.....re sotto i Dela che non vedono l'ora di scappare per la paura.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 18:56Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Buon appetito.
Invece non ti basta ancora, sei insaziabile...Un vero ghiottone!
- fattoabari
- Fedelissimo

La stessa quantità che hai mangiato tu, seguoamo la stessa squadra, siamo i 2 ghiottoni.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 19:13Pensavo ne avessi mangiata tanta l'anno scorso da farne indigestione.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:03Tu invece con questi durissimi interventi su solobari stai facendo c.....re sotto i Dela che non vedono l'ora di scappare per la paura.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 18:56Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Buon appetito.
Tu forse un po di più visto che sei "u'puerk"
E qui che ti sbagli.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:21La stessa quantità che hai mangiato tu, seguoamo la stessa squadra, siamo i 2 ghiottoni.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 19:13Pensavo ne avessi mangiata tanta l'anno scorso da farne indigestione.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:03Tu invece con questi durissimi interventi su solobari stai facendo c.....re sotto i Dela che non vedono l'ora di scappare per la paura.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 18:56Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Buon appetito.
Ho smesso da tre anni.
E non seguiamo la stessa squadra, le sorti sportive della SSC mi erano indifferenti, da ora invece godrò di ogni eventuale insuccesso.
- fattoabari
- Fedelissimo

No, no assolutamente, non mi sbaglio la segui eccome.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 19:33E qui che ti sbagli.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:21La stessa quantità che hai mangiato tu, seguoamo la stessa squadra, siamo i 2 ghiottoni.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 19:13Pensavo ne avessi mangiata tanta l'anno scorso da farne indigestione.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 19:03Tu invece con questi durissimi interventi su solobari stai facendo c.....re sotto i Dela che non vedono l'ora di scappare per la paura.u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 18:56Mi ricordate il tipo che va nella paninoteca dei coprofagi:fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 18:49Che stupidi, così bella la C a perdere con la stessa proprietà...red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 18:43 Poi ci sono gli utenti a cui va bene la B a perdere
Buon appetito.
Ho smesso da tre anni.
E non seguiamo la stessa squadra, le sorti sportive della SSC mi erano indifferenti, da ora invece godrò di ogni eventuale insuccesso.
La segui come me e quasi tutti gli utenti del forum e come me da 3 anni non vai allo stadio enon hai abbonamenti tv. La differenza sta nel fatto che tu vuoi apparire duro e puro, io no.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Utilizzati o meno per l’iscrizione, se devono essere restituiti allo stato, potrebbe venire meno ,comunque, la garanzia per il campionato a venire, perché la proprietà potrebbe ritrovarsi fortemente indebitata.fattoabari ha scritto: ven lug 24, 2026 15:42In ogni caso mi sembra difficile dimostrare come quei fondi possano essere stati utilizzati.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ultima modifica di BRIGANTE il ven lug 24, 2026 20:19, modificato 1 volta in totale.
- Fedelissimo

Giusto. Basta con il fare gli schizzinosi. Spero che comunque se ne vadano al più presto, ma negli che ci lascino in B che in C o in D. Poi , se questo Bari ( ssc) dovesse sparire e dovessimo iniziare di nuovo con un’altra società ( anche con investimenti su società esistenti come ideale) anche in infime categorie, questa sarebbe un’altra cosa e andrebbe bene comunque. Ma se ci spetta la B, deve essere B . Altro che campo e non campo. Chi se ne frega!Arizona ha scritto: ven lug 24, 2026 16:01Personalmente dissento da questo pensiero. Chi non si attiene alle regole deve pagare. Noi siamo falliti per molto meno, per cui, se ci sono gli estremi, mi sembra più che giusto che la Juve Stabia venga fatta fuori, con conseguente nostro ripescaggio.Quitred ha scritto:Andare in B così è una infamia tipica dei napoletani
- Fedelissimo

Giustissimo1baresealyon ha scritto: ven lug 24, 2026 17:09 Manca un mese all'inizio dei campionati. Non succederà un c***o di niente perche troveranno una pezza a colori per non fare sta figura di m**** colossale che sarebbe per gli organi federali.
Questi non hanno verificato un c***o mentre la juve stabia sta in amm controllata x mafia da dicembre e dovrebbero farlo ora? Con un comune sciolto x mafia dieci gg fa?
Ricordo un mese e mezzo fa tutti a dire, mé vabbé sta la procura che guarda tutto, qlq cosa sarà sarà quella giusta, chiunque entrerà in società gli guarderanno anche i peli del culo....mé??? E com'è??
... e nel frattempo c era una indagine in corso nella stessa procura...(cioè manco a dire...mé sai non avevamo gli atti) su uno che dal nulla ha uscito 7 M x l iscrizione e altri 7 per la normale amministrazione. Ma di cosa parliamo?
Qui sta innanzitutto da mandare una ispezione ministeriale in procura..altro che cazzi.
Al di là del ripescaggio o meno del Bari, qui si parla di camorra. A cast di stabia.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ti ricordo che l'Inter ha vinto a tavolino un campionato dove era atrivata terza grazie al superinterista guido rossi.Auz ha scritto: ven lug 24, 2026 15:51 Unpopular opinion: i campionati si vincono sul campo, poi se torniamo in B questi non tornano a spendere più un euro come stanno facendo in C "perché hanno paura di salire di categoria"!
Potremmo quindi risalire in b senza vergogna
Mi domando....
Ma a nessuno in procura a Napoli è sorto il dubbio da dove arrivassero, anche legalmente, quella quantità di denaro?
Ora , dopo aver ammesso la Juve Stabia in B, si accorgono degli illeciti
Ma a nessuno in procura a Napoli è sorto il dubbio da dove arrivassero, anche legalmente, quella quantità di denaro?
Ora , dopo aver ammesso la Juve Stabia in B, si accorgono degli illeciti
La cosa strana è che c'è Nicola Gratteri lì.Gallettodacombattimento ha scritto:Giustissimo1baresealyon ha scritto: ven lug 24, 2026 17:09 Manca un mese all'inizio dei campionati. Non succederà un c***o di niente perche troveranno una pezza a colori per non fare sta figura di m**** colossale che sarebbe per gli organi federali.
Questi non hanno verificato un c***o mentre la juve stabia sta in amm controllata x mafia da dicembre e dovrebbero farlo ora? Con un comune sciolto x mafia dieci gg fa?
Ricordo un mese e mezzo fa tutti a dire, mé vabbé sta la procura che guarda tutto, qlq cosa sarà sarà quella giusta, chiunque entrerà in società gli guarderanno anche i peli del culo....mé??? E com'è??
... e nel frattempo c era una indagine in corso nella stessa procura...(cioè manco a dire...mé sai non avevamo gli atti) su uno che dal nulla ha uscito 7 M x l iscrizione e altri 7 per la normale amministrazione. Ma di cosa parliamo?
Qui sta innanzitutto da mandare una ispezione ministeriale in procura..altro che cazzi.
Al di là del ripescaggio o meno del Bari, qui si parla di camorra. A cast di stabia.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)