Ti sei e vi siete già definiti… è non potete giustificarvi nemmeno dietro un tentativo di fare “satira”BRIGANTE ha scritto:Definiscilo tu...giangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:26 Aprire un post da parte di tifosi per mettere alla gogna dei tifosi, come lo definireste?
Questi personaggi come li definireste?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Questi personaggi come li definireste?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Sicuro lo avrà pensato quando avrà visto quei 4 gatti “ non mollo loro vogliono che vanno avanti”antonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
viafiorino
- Fedelissimo

Figghie de bekkiin
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
red_roby
- Fedelissimo

.viafiorino ha scritto:Figghie de bekkiin
ALLahSS U BBar
Neanche quelli dovevano staregrande fratello ha scritto: dom lug 26, 2026 20:45Stevn quatt can muert a roccarasantonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
Ultima modifica di antonios il dom lug 26, 2026 22:22, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Stai tranquillo che ci sarà chi andrà allo stadio visto che non sapranno che fare la domenica, io spero tanto nello stadio vuoto, ovviobboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:52Sicuro lo avrà pensato quando avrà visto quei 4 gatti “ non mollo loro vogliono che vanno avanti”antonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
I 4 gatti intervistati hanno detto che andranno solo in trasferta ( per me è una cazzata o non ci si va proprio o è inutile)antonios ha scritto:Stai tranquillo che ci sarà chi andrà allo stadio visto che non sapranno che fare la domenica, io spero tanto nello stadio vuoto, ovviobboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:52Sicuro lo avrà pensato quando avrà visto quei 4 gatti “ non mollo loro vogliono che vanno avanti”antonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- u'pregamuert
- Fedelissimo

sono gli stessi poveri a loro che andranno allo stadio quest'anno
-
red_roby
- Fedelissimo

Quella è gente che odia i tifosi del Bari, basta leggere le mi.nchia.te che scrive quel tal Massimo P, nel suo gruppo Facebook con 4 le*****lo dei dela.
Lo stesso personaggetto che lanciò la fake “é fatta” per la trattativa con il presunto emiro del Kuwait.
Lo stesso personaggetto che lanciò la fake “é fatta” per la trattativa con il presunto emiro del Kuwait.
ALLahSS U BBar
- Maglia e Città
- Fedelissimo

in trasferta perché abitano fuoribboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 22:24I 4 gatti intervistati hanno detto che andranno solo in trasferta ( per me è una cazzata o non ci si va proprio o è inutile)antonios ha scritto:Stai tranquillo che ci sarà chi andrà allo stadio visto che non sapranno che fare la domenica, io spero tanto nello stadio vuoto, ovviobboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:52Sicuro lo avrà pensato quando avrà visto quei 4 gatti “ non mollo loro vogliono che vanno avanti”antonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
Altrimenti si sarebbero uniti ai goggioni adepti di Aurelio
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sempre il vecchio mito della diserzione che fa vendere le società. Non tramonta mai. Dicono che non è per quello. Ma in fondo ci pensano sempre...come se la storia del Bari non l avesse insegnato che non serve. Come se 1000 tifosi o 100 cambierebbe qualcosa. Si si certo, come no.
Come se la proprietà ci tenesse ad avere spettatori allo stadio ed è per questo che fa di tutto per non averne.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come se la proprietà ci tenesse ad avere spettatori allo stadio ed è per questo che fa di tutto per non averne.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Sono pienamente d'accordo con tebboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 22:24I 4 gatti intervistati hanno detto che andranno solo in trasferta ( per me è una cazzata o non ci si va proprio o è inutile)antonios ha scritto:Stai tranquillo che ci sarà chi andrà allo stadio visto che non sapranno che fare la domenica, io spero tanto nello stadio vuoto, ovviobboy464 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:52Sicuro lo avrà pensato quando avrà visto quei 4 gatti “ non mollo loro vogliono che vanno avanti”antonios ha scritto:Questo è il perchè Giggino e papà non lasceranno ma il Bari, sanno benissimo che non mancheranno i tifosi
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Puoi esprimerti liberamente anche mandarmi a fankulo, visto che ho aperto io il topic, se ti fa stare meglio. Non me la prenderei, credimigiangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:49Ti sei e vi siete già definiti… è non potete giustificarvi nemmeno dietro un tentativo di fare “satira”BRIGANTE ha scritto:Definiscilo tu...giangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:26 Aprire un post da parte di tifosi per mettere alla gogna dei tifosi, come lo definireste?
Sono talmente disincantato ormai che non mi scalfisce più niente (per quanto possa valere il mio misero punto di vista).
- BRIGANTE
- Fedelissimo

P.s.: non è nemmeno più questione di satira, sai? La satira è per chi, nel bene e nel male, se la merita.giangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:49Ti sei e vi siete già definiti… è non potete giustificarvi nemmeno dietro un tentativo di fare “satira”BRIGANTE ha scritto:Definiscilo tu...giangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:26 Aprire un post da parte di tifosi per mettere alla gogna dei tifosi, come lo definireste?
Qui non ci sono più parole, ecco perché chiedevo "Questi personaggi come li definireste?"... perché io francamente non lo so.
Questi personaggi come li definireste?
Non mando a quel paese nessuno, non è nel mio stile e nemmeno ce n’è nemmeno bisogno. Per il resto abbiamo dibattuto abbastanza.BRIGANTE ha scritto:Puoi esprimerti liberamente anche mandarmi a fankulo, visto che ho aperto io il topic, se ti fa stare meglio. Non me la prenderei, credimigiangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:49Ti sei e vi siete già definiti… è non potete giustificarvi nemmeno dietro un tentativo di fare “satira”BRIGANTE ha scritto:Definiscilo tu...giangi81 ha scritto: dom lug 26, 2026 21:26 Aprire un post da parte di tifosi per mettere alla gogna dei tifosi, come lo definireste?![]()
Sono talmente disincantato ormai che non mi scalfisce più niente (per quanto possa valere il mio misero punto di vista).
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI