Parliamo di cose serie...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Parliamo di cose serie...

Messaggio da BRIGANTE »

...chi se la ricorda quella voragine che si aprì durante un Bari-Reggiana in Serie A, credo 1994 o 1995, al limite dell'area di rigore sotto la Nord?
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Parliamo di cose serie...

Messaggio da peronitrequarti »

Io ricordo bene le voragini che apro ogni volta che battezzo
Cremare e la goduria mia.
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

BRIGANTE ha scritto: mer lug 29, 2026 22:58 ...chi se la ricorda quella voragine che si aprì durante un Bari-Reggiana in Serie A, credo 1994 o 1995, al limite dell'area di rigore sotto la Nord?
Adesso che me lo hai ricordato... io!!

Credo fosse il 1994. Quell'anno per i primi due mesi del campionato il S. Nicola era il proverbiale "campo di patate". Una vergogna
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Non ero in curva ma nella Est al coperto e il buco si aprì quasi davanti a me.
Gran gol del Cobra e 1-0 per noi ma prestazione del Bari non tra le migliori.
Osmanovski
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Osmanovski »

savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Che ricordi🥺🥺🥺🥺🥺
maestrobarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da maestrobarese »

La sera prima ero ad una festa di 18 anni di una mia compagna di classe alla villa Romanazzi. La Reggiana era in ritiro, andai da Antonioli e gli dissi che avrebbero perso. Non la prese benissimo...
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Osmanovski ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=7ssOmqODJs8

qui c'è il video
Esatto
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

peronitrequarti ha scritto: mer lug 29, 2026 23:32 Io ricordo bene le voragini che apro ogni volta che battezzo
Ergo: Parliamo di cosce serie!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

neqrouz ha scritto:io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
C'ero....ma fu quello in cui cerezo ci fece goal nei supplementari? ((Era dopo lo scudetto della samp perché era biondo quell anno)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

1baresealyon ha scritto: gio lug 30, 2026 18:14
neqrouz ha scritto:io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
C'ero....ma fu quello in cui cerezo ci fece goal nei supplementari? ((Era dopo lo scudetto della samp perché era biondo quell anno)

mmmmm non credo ci fossero supplementari perchè allora ad agosto si faceva il girone eliminatorio e penso fosse prima delle scudetto Samp (che è 90/91) perchè si giocava al della Vittoria, vantaggio nostro sicuro con Monelli e forse pareggio Vialli, cmq vado a controllare nell'almanacco qui

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

neqrouz ha scritto: gio lug 30, 2026 18:22
1baresealyon ha scritto: gio lug 30, 2026 18:14

mmmmm non credo ci fossero supplementari perchè allora ad agosto si faceva il girone eliminatorio e penso fosse prima delle scudetto Samp (che è 90/91) perchè si giocava al della Vittoria, vantaggio nostro sicuro con Monelli e forse pareggio Vialli, cmq vado a controllare nell'almanacco qui
infatti, era cmq settembre
https://www.solobari.it/almanacco/tabellino.php?id=2222
Ultima modifica di neqrouz il gio lug 30, 2026 18:25, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Forse ricordo male io o successe di nuovo ma la luce andò via in un bari Verona serale dell'89
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 30, 2026 18:24 Forse ricordo male io o successe di nuovo ma la luce andò via in un bari Verona serale dell'89
potess..... se c'era il vizio di non pagare le bollette :D :D

Rispondi