Parliamo di cose serie...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Parliamo di cose serie...
...chi se la ricorda quella voragine che si aprì durante un Bari-Reggiana in Serie A, credo 1994 o 1995, al limite dell'area di rigore sotto la Nord?
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Parliamo di cose serie...
Io ricordo bene le voragini che apro ogni volta che battezzo
Cremare e la goduria mia.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Adesso che me lo hai ricordato... io!!BRIGANTE ha scritto: mer lug 29, 2026 22:58 ...chi se la ricorda quella voragine che si aprì durante un Bari-Reggiana in Serie A, credo 1994 o 1995, al limite dell'area di rigore sotto la Nord?
Credo fosse il 1994. Quell'anno per i primi due mesi del campionato il S. Nicola era il proverbiale "campo di patate". Una vergogna
Non ero in curva ma nella Est al coperto e il buco si aprì quasi davanti a me.
Gran gol del Cobra e 1-0 per noi ma prestazione del Bari non tra le migliori.
Gran gol del Cobra e 1-0 per noi ma prestazione del Bari non tra le migliori.
- Osmanovski
- Fedelissimo

Che ricordi

-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

La sera prima ero ad una festa di 18 anni di una mia compagna di classe alla villa Romanazzi. La Reggiana era in ritiro, andai da Antonioli e gli dissi che avrebbero perso. Non la prese benissimo...
Esatto
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Ergo: Parliamo di cosce serie!peronitrequarti ha scritto: mer lug 29, 2026 23:32 Io ricordo bene le voragini che apro ogni volta che battezzo
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

C'ero....ma fu quello in cui cerezo ci fece goal nei supplementari? ((Era dopo lo scudetto della samp perché era biondo quell anno)neqrouz ha scritto:io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mmmmm non credo ci fossero supplementari perchè allora ad agosto si faceva il girone eliminatorio e penso fosse prima delle scudetto Samp (che è 90/91) perchè si giocava al della Vittoria, vantaggio nostro sicuro con Monelli e forse pareggio Vialli, cmq vado a controllare nell'almanacco qui1baresealyon ha scritto: gio lug 30, 2026 18:14C'ero....ma fu quello in cui cerezo ci fece goal nei supplementari? ((Era dopo lo scudetto della samp perché era biondo quell anno)neqrouz ha scritto:io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
infatti, era cmq settembreneqrouz ha scritto: gio lug 30, 2026 18:22mmmmm non credo ci fossero supplementari perchè allora ad agosto si faceva il girone eliminatorio e penso fosse prima delle scudetto Samp (che è 90/91) perchè si giocava al della Vittoria, vantaggio nostro sicuro con Monelli e forse pareggio Vialli, cmq vado a controllare nell'almanacco qui1baresealyon ha scritto: gio lug 30, 2026 18:14C'ero....ma fu quello in cui cerezo ci fece goal nei supplementari? ((Era dopo lo scudetto della samp perché era biondo quell anno)neqrouz ha scritto:io ricordo anche un Bari-Zamp serale al della Vittoria, primi turni di coppa Italia, che oltre a diluviare ad un certo punto si spense l'illuminazione dello stadio e vai col coro "paga la paga la paga la bolletta Matarrese paga la bolletta"
https://www.solobari.it/almanacco/tabellino.php?id=2222
Ultima modifica di neqrouz il gio lug 30, 2026 18:25, modificato 1 volta in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Forse ricordo male io o successe di nuovo ma la luce andò via in un bari Verona serale dell'89
potess..... se c'era il vizio di non pagare le bolletteBariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 30, 2026 18:24 Forse ricordo male io o successe di nuovo ma la luce andò via in un bari Verona serale dell'89