I lavori del comitato sono sospesi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: I lavori del comitato sono sospesi
il problema qua non è lo schieramento politico ma l'incapacità totale e l'arrivismo della politica barese perchè se è vero che de caro ha distrutto il calcio a bari c'è da dire che anche l'opposizione ha dormito per anni per non parlare della loro proposta di far durare la convenzione 10 anni follia pura
Re: I LAVORI DEL COMITATO SONO SOSPESI
Marco Rizzo... BUAHAHAHAHAHA...discitur ha scritto:Meglio capra con onore che c******e con merito.io voto Marco Rizzo che ti apre come una scatoletta tu invece sei la scatoletta della Elly che non ha.poveraccio lo g dici ai tuoi antenati e per le prossime tre generazioni di beoti.Harlan ha scritto: ven lug 31, 2026 21:40Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come te giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Lo vedi che sei una capra?
Io voterei la Schlein???
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ma perché non continuate ad insultarvi in privato?
Cremare e la goduria mia.
Discitur, stai sbagliando. Harlan credo che sia simpatizzante di Vannacci.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 6:09Marco Rizzo... BUAHAHAHAHAHA...discitur ha scritto:Meglio capra con onore che c******e con merito.io voto Marco Rizzo che ti apre come una scatoletta tu invece sei la scatoletta della Elly che non ha.poveraccio lo g dici ai tuoi antenati e per le prossime tre generazioni di beoti.Harlan ha scritto: ven lug 31, 2026 21:40Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come te giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
Io voterei la Schlein???
-
red_roby
- Fedelissimo

Rizzo Pelato servo della NATO (per non dimenticare)discitur ha scritto:Meglio capra con onore che c******e con merito.io voto Marco Rizzo che ti apre come una scatoletta tu invece sei la scatoletta della Elly che non ha.poveraccio lo g dici ai tuoi antenati e per le prossime tre generazioni di beoti.Harlan ha scritto: ven lug 31, 2026 21:40Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come te giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
.. Ecco perché al Bari calcio nessuno si avvicina.... è dai tempi di Matarrese che siamo soggiogati da queste dinamiche intestine che non riescono a fare una cosa buona. E poi la politica ha annientato il calcio italiano figuriamoci a Bari!!!!
Ottimo, perfetta sintesi del pensiero democratico di sinistra. O la pensi come me o non dovresti neanche votare. In tutto ciò ovviamente la squadra di calcio non c'entra nullaArizona ha scritto: ven lug 31, 2026 21:42STRAQUOTO.Harlan ha scritto:Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

I sinistroidi sono solo idolatri del Pensiero Unico. Chi si discosta dal loro Vangelo viene etichettato immantinente come fascista e inserito in blacklist. La Woke/cancel culture è il manifesto più eclatante della negazione della "libertà di pensiero", difesa ad oltranza solo e soltanto se conforme ai dettami della loro ideologia.matitani ha scritto: sab ago 01, 2026 8:28Ottimo, perfetta sintesi del pensiero democratico di sinistra. O la pensi come me o non dovresti neanche votare. In tutto ciò ovviamente la squadra di calcio non c'entra nullaArizona ha scritto: ven lug 31, 2026 21:42STRAQUOTO.Harlan ha scritto:Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
Ragazzi limitiamoci a parlare dei “fatti”
Perché quelli già dimostrano ampiamente inciuci, accordi trasversali (e per trasversali intendo trasversali) e tutto quello che gira intorno al mondo del calcio e degli affari
Limitiamoci a mettere in risalto quello che succede, sotto gli occhi di tutti, a Bari da qualche anno a questa parte; perché solo quello sarebbe bastato per far rivoltare tifosi organizzati e non, stampa e istruzioni contro questa proprietà. Punto
Se non succede è perché prevale la logica del pensiero espresso al secondo capoverso.
Mettiamolo in risalto nella speranza che qualcuno che abbia facoltà decisionali, si metta una mano alla coscienza.
Perché quelli già dimostrano ampiamente inciuci, accordi trasversali (e per trasversali intendo trasversali) e tutto quello che gira intorno al mondo del calcio e degli affari
Limitiamoci a mettere in risalto quello che succede, sotto gli occhi di tutti, a Bari da qualche anno a questa parte; perché solo quello sarebbe bastato per far rivoltare tifosi organizzati e non, stampa e istruzioni contro questa proprietà. Punto
Se non succede è perché prevale la logica del pensiero espresso al secondo capoverso.
Mettiamolo in risalto nella speranza che qualcuno che abbia facoltà decisionali, si metta una mano alla coscienza.
Bel topic latrina complimenti espressione chiara della deriva del forum e del calcio barese
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
discitur ha scritto: ven lug 31, 2026 8:32 Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Guarda che è all'ammérs il fatto: qui dentro solo i "sinistrati" non possono parlare di politica, mentre il qualunquismo al potere può continuare a sbomballare la minchia sulla "sinistra" che avrebbe distrutto un paese in cui la sinistra non ha mai governato.Wl'Assassina!!! ha scritto:I sinistroidi sono solo idolatri del Pensiero Unico. Chi si discosta dal loro Vangelo viene etichettato immantinente come fascista e inserito in blacklist. La Woke/cancel culture è il manifesto più eclatante della negazione della "libertà di pensiero", difesa ad oltranza solo e soltanto se conforme ai dettami della loro ideologia.matitani ha scritto: sab ago 01, 2026 8:28Ottimo, perfetta sintesi del pensiero democratico di sinistra. O la pensi come me o non dovresti neanche votare. In tutto ciò ovviamente la squadra di calcio non c'entra nullaArizona ha scritto: ven lug 31, 2026 21:42STRAQUOTO.Harlan ha scritto:Tu sei soltanto un poveraccio. Ignorante come una capra ciucca. Gente come giustifica chi vorrebbe eliminare il suffragio universale. Ed io sono d'accordo, perché le capre non dovrebbero avere diritto di voto.discitur ha scritto:Ma non avete capito che il PD sta sfasciando l'Italia? Guardatevi intorno, gente incapace di pensare al bene comune, per loro esiste solo i no TAV, I rom, i porti aperti, gli immigrati, le cosche di potere, le brt, le piste ciclabili tutte questioni ideologiche adesso sfasceranno pure il calcio con questo Malago'.... Buffoni che non siete altro sparite da questo paese altro che cMorra e mafia. Pensano al potere e ai cxzzi loro. Siniztra rovina del mondo.........
Quello che non capiscono le capre come te e quell'altro (di sinistra o di destra non importa, perché stanno ovunque) è che qua alle persone semplicemente "normali" non frega un c.azzo di De Caro o di Leccese o del PD. Non a me di sicuro, che vivo lontano dalla Puglia dal 1992, quindi mai votato manco Emiliano, fgùrt... e comunque MAI votato PD in vita mia!
Semplicemente, avete ridotto questo forum una latrina perché tu e le capre come te, abituate ad andare in gregge, continuate a ripetere la stessa solfa all'infinito e qui non si parla più di calcio!
Oh, lo dite VOI diversamente sinistrati che qua la politica è bandita, allora SMETTETELA DI ROMPERE IL C.AZZO E PARLATE DI CALCIO SE SIETE CAPACI! INSULTATE PURE I NAPOLETANI PERCHÉ L'ODIO VERSO DI LORO CI ACCOMUNA TUTTI MA BASTA DIRE CHE FINANZIANO REGOLARMENTE IL PD QUANDO DI QUESTO NON ESISTE ALCUNA EVIDENZA!
AVETE ROTTO IL C.AZZO! È CHIARO???
APRITE UNA SEZIONE "GLI SFIGATI DI SOLOBARI" E SFOGATEVI LÀ TRA VOI E VOI!!!