Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
murgianobiancorosso ha scritto:certo che mettere un bidone a vento come maggiore tra i big è come andare al mcdonald a mangiare pesce
Ma pur l'ald. Ma l si vist. Questi ci hanno condannato alla serie C, senza neanche provare a salvarci nei playout. Sono usciti dal campo che le magliette sono state piegate e rimesse a posto mentre loro già chiamavano a casa per partire per le vacanze.
Ma andassero a fare i chinotti.
Solo che sarà difficile sbolognarli.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
A Dorval lo chiuderei nel cesso luogo dove rispecchia il suo reale valore, di una incostanza unica, giocatore scovato dalla serie D nel Cerignola e adesso si sente il Marcelo della situazione
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
murgianobiancorosso ha scritto:certo che mettere un bidone a vento come maggiore tra i big è come andare al mcdonald a mangiare pesce
Ma pur l'ald. Ma l si vist. Questi ci hanno condannato alla serie C, senza neanche provare a salvarci nei playout. Sono usciti dal campo che le magliette sono state piegate e rimesse a posto mentre loro già chiamavano a casa per partire per le vacanze.
Ma andassero a fare i chinotti.
Solo che sarà difficile sbolognarli.
non ricordarmelo, in 35 anni che seguo il bari non ho mai visto una squadra più impresentabile e scarsa di questa, nemmeno ai tempi di candrina e pizzinat, persino la squadra che avevamo in D nel 2018 a sti scappati di casa gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi