Moderatore: Pino

I prezzi sn defini nel pef che sottointende al bando evento singolo o cose del genere.BariCatanzaro1972 ha scritto:Esiste anche l'opzione di non darlo o sbaglio? Se sei tu che fai il prezzo metti un prezzo poderoso come fanno loro...

Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Il comune o i magliari?
anche se ci fossero 3 spettatori sarebbe ugualeNon ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Il comune o i magliari?anche se ci fossero 3 spettatori sarebbe uguale
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

La questione è: il fitto pagato dall'Inter chi lo prende?piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
O spetta all’Inter la vendita?

Lo si potrebbe chiedere al comitato, almeno si rendono utili...saverio67 ha scritto: dom ago 02, 2026 10:48La questione è: il fitto pagato dall'Inter chi lo prende?piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Ok. Hai corretto la domanda. Sono curioso di saperlo.saverio67 ha scritto: dom ago 02, 2026 10:48La questione è: il fitto pagato dall'Inter chi lo prende?piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?

Funzionerà certamente come per i concerti. Se, come pare, c è stato una proroga di 30 giorni a quell'accordo ad hoc, il gestore prende un fitto fisso e versa 60k al comune. L' organizzatore vende i biglietti.piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?

Cioè il Bari prende 10mila euro a partita e ne versa 60mila al Comune?1baresealyon ha scritto:Funzionerà certamente come per i concerti. Se, come pare, c è stato una proroga di 30 giorni a quell'accordo ad hoc, il gestore prende un fitto fisso e versa 60k al comune. L' organizzatore vende i biglietti.piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?

E chi lo ha detto?saverio67 ha scritto:Cioè il Bari prende 10mila euro a partita e ne versa 60mila al Comune?1baresealyon ha scritto:Funzionerà certamente come per i concerti. Se, come pare, c è stato una proroga di 30 giorni a quell'accordo ad hoc, il gestore prende un fitto fisso e versa 60k al comune. L' organizzatore vende i biglietti.piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Su quale pianeta?

l'Inter fa un concerto?1baresealyon ha scritto:E chi lo ha detto?saverio67 ha scritto:Cioè il Bari prende 10mila euro a partita e ne versa 60mila al Comune?1baresealyon ha scritto:Funzionerà certamente come per i concerti. Se, come pare, c è stato una proroga di 30 giorni a quell'accordo ad hoc, il gestore prende un fitto fisso e versa 60k al comune. L' organizzatore vende i biglietti.piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Su quale pianeta?
Per i concerti il fitto al gestore se nn ricordo male era 160k.

faccio una deduzione.saverio67 ha scritto:l'Inter fa un concerto?1baresealyon ha scritto:E chi lo ha detto?saverio67 ha scritto:Cioè il Bari prende 10mila euro a partita e ne versa 60mila al Comune?1baresealyon ha scritto:Funzionerà certamente come per i concerti. Se, come pare, c è stato una proroga di 30 giorni a quell'accordo ad hoc, il gestore prende un fitto fisso e versa 60k al comune. L' organizzatore vende i biglietti.piumino ha scritto:Non ho afferrato. L’ingresso è gratuito?1baresealyon ha scritto: dom ago 02, 2026 10:41Che sia comune o chicchessia mica v3bdono i bigliettipiumino ha scritto:Invece l’amichevole dell’Inter che sicuramente porterà incasso chi la gestisce?
Su quale pianeta?
Per i concerti il fitto al gestore se nn ricordo male era 160k.
O si applicano le tariffe che hai appena detto, ossia 10 Mila euro a partita, che sono pure diverse da quello dello studio approfondiiiito e sciendifiiiiico che ha portati alle tariffe per la gara?