I lavori del comitato sono sospesi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: I lavori del comitato sono sospesi
W la figa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Per una volta te l'appoggio con gustoviafiorino ha scritto:W la figa
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
red_roby
- Fedelissimo

I lavori del comitato sono sospesi
Prima o poi i tombini si riapriranno e i fascisti remigreranno nelle loro amate fogne.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
https://qualcherisposta.it/che-cose-lo- ... e-presenta
*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato hanno pari dignità come elementi della Repubblica.
Gli enti locali e le Regioni sono autonomi e usano propri statuti e funzioni. ***
Se tanto mi dà tanto, l'Italia è anche il paese dei comuni, delle province e delle città metropolitane.
Visto che il tuo contributo viene dal web, mi inchino al web. Ma anche quanto riportato sopra lo trovi lì.
Ora possiamo tornare a parlare di liste di proscrizione? Grazie.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
@Wl'Assassina!!!Harlan ha scritto:*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato hanno pari dignità come elementi della Repubblica.
Gli enti locali e le Regioni sono autonomi e usano propri statuti e funzioni. ***
Se tanto mi dà tanto, l'Italia è anche il paese dei comuni, delle province e delle città metropolitane.
Visto che il tuo contributo viene dal web, mi inchino al web. Ma anche quanto riportato sopra lo trovi lì.
Aspe', ho provato a chiedere all'AI se per caso l'Italia non sia anche uno Stato dei Comuni e guarda un po' che mi ha risposto
"Sì, in un certo senso costituzionale l'Italia è una repubblica fondata anche sui comuni, ma giuridicamente è uno Stato unitario. L'articolo 114 della Costituzione Italiana stabilisce infatti che la Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato."
Meh, o non sono io il caprone o lo siamo entrambi o lo sei solo tu che hai voluto fare il professore.
Io propendo per la terza. Ovviamente.
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

Infatti, mio caro saputello (che ha ancora tanto da imparare ma che, per l'effetto Dunning-Kruger, pensa di poter pontificare su tutto e tutti), avevo scritto - e riporto pedissequamente - "(...) Stato regionale (O A FORTE AUTONOMIE LOCALI)...".
Quanto poi alle liste di proscrizione, forse è mestiere tuo e dei tuoi degni conparrocchiani. Tanti salumi (sì, hai proprio letto bene!) e buon lavoro
Quanto poi alle liste di proscrizione, forse è mestiere tuo e dei tuoi degni conparrocchiani. Tanti salumi (sì, hai proprio letto bene!) e buon lavoro
- Rosencratz
- Moderatore

Mi sono perso l'inizio dei lavori.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

Ma và? Davvero propendi per la terza? Incredibbileh!!!Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 17:07@Wl'Assassina!!!Harlan ha scritto:*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
Aspe', ho provato a chiedere all'AI se per caso l'Italia non sia anche uno Stato dei Comuni e guarda un po' che mi ha risposto![]()
"Sì, in un certo senso costituzionale l'Italia è una repubblica fondata anche sui comuni, ma giuridicamente è uno Stato unitario. L'articolo 114 della Costituzione Italiana stabilisce infatti che la Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato."
Meh, o non sono io il caprone o lo siamo entrambi o lo sei solo tu che hai voluto fare il professore.
Io propendo per la terza. Ovviamente.
Madò... "tanti salumi"... che originalità! quale acume! un genio proprio!!!Wl'Assassina!!! ha scritto:Infatti, mio caro saputello (che ha ancora tanto da imparare ma che, per l'effetto Dunning-Kruger, pensa di poter pontificare su tutto e tutti), avevo scritto - e riporto pedissequamente - "(...) Stato regionale (O A FORTE AUTONOMIE LOCALI)...".

-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

Grazie, me lo dicono tutti!Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 17:58Madò... "tanti salumi"... che originalità! quale acume! un genio proprio!!!Wl'Assassina!!! ha scritto:Infatti, mio caro saputello (che ha ancora tanto da imparare ma che, per l'effetto Dunning-Kruger, pensa di poter pontificare su tutto e tutti), avevo scritto - e riporto pedissequamente - "(...) Stato regionale (O A FORTE AUTONOMIE LOCALI)...".
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Hai fatta la figura del saccente che non sa , ammettilo.Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 16:59*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
Ma stiamo su rete4?
Non hai letto tutto, ammettilo. Dai, riprova.Gallettodacombattimento ha scritto:Hai fatta la figura del saccente che non sa , ammettilo.Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 16:59*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Informati bene, caprone!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Par Otto e Mezzo