Ho etto, ho letto . L’Italia è anche uno stato regionale. Punto. E tu non lo sapevi ed hai stigmatizzato cercando di ridicolizzare chi lo ha scritto. Punto. ( il resto che non cambia la sostanza è venuto dopo).Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 19:20Non hai letto tutto, ammettilo. Dai, riprova.Gallettodacombattimento ha scritto:Hai fatta la figura del saccente che non sa , ammettilo.Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 16:59*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.Wl'Assassina!!! ha scritto:Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...Wl'Assassina!!! ha scritto:Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Informati bene, caprone!
https://qualcherisposta.it/che-cose-lo- ... e-presenta
Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato hanno pari dignità come elementi della Repubblica.
Gli enti locali e le Regioni sono autonomi e usano propri statuti e funzioni. ***
Se tanto mi dà tanto, l'Italia è anche il paese dei comuni, delle province e delle città metropolitane.
Visto che il tuo contributo viene dal web, mi inchino al web. Ma anche quanto riportato sopra lo trovi lì.
Ora possiamo tornare a parlare di liste di proscrizione? Grazie.
Perché ultimamente ti stai comportando così? Non mi sembra corretto attaccare tutto e tutti . Hai sempre avute idee precise , puntuali , e ben argomentate ma non ti ho mai visto scrivere “ contro” nel modo come sti facendo negli ultimi giorni. Mi dispiace e spero che tu ci pensi sopra e modifichi qualcosa .
P.s. Non ricordo più il nome del gruppo da cui la tua foto profilo . Me lo potresti scrivere di nuovo? Vorrei ascoltare qualche pezzo.