I lavori del comitato sono sospesi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I lavori del comitato sono sospesi

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 19:20
Gallettodacombattimento ha scritto:
Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 16:59
Wl'Assassina!!! ha scritto:
Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45
korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Informati bene, caprone!
https://qualcherisposta.it/che-cose-lo- ... e-presenta
*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.
Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato hanno pari dignità come elementi della Repubblica.
Gli enti locali e le Regioni sono autonomi e usano propri statuti e funzioni. ***

Se tanto mi dà tanto, l'Italia è anche il paese dei comuni, delle province e delle città metropolitane.

Visto che il tuo contributo viene dal web, mi inchino al web. Ma anche quanto riportato sopra lo trovi lì.

Ora possiamo tornare a parlare di liste di proscrizione? Grazie.

Hai fatta la figura del saccente che non sa , ammettilo.
Non hai letto tutto, ammettilo. Dai, riprova.

Ho etto, ho letto . L’Italia è anche uno stato regionale. Punto. E tu non lo sapevi ed hai stigmatizzato cercando di ridicolizzare chi lo ha scritto. Punto. ( il resto che non cambia la sostanza è venuto dopo).
Perché ultimamente ti stai comportando così? Non mi sembra corretto attaccare tutto e tutti . Hai sempre avute idee precise , puntuali , e ben argomentate ma non ti ho mai visto scrivere “ contro” nel modo come sti facendo negli ultimi giorni. Mi dispiace e spero che tu ci pensi sopra e modifichi qualcosa .
P.s. Non ricordo più il nome del gruppo da cui la tua foto profilo . Me lo potresti scrivere di nuovo? Vorrei ascoltare qualche pezzo.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I lavori del comitato sono sospesi

Messaggio da Harlan »

Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 19:20
Harlan ha scritto: dom ago 02, 2026 16:59
Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 14:45
korm71 ha scritto: sab ago 01, 2026 10:58 Ti ricordo che è la destra al potere,.da.un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Ti ricordo che l'Italia è uno Stato regionale (o a forte autonomie locali) e che in Puglia la sinistra è al potere, da un bel po' anche. Così, giusto per un refresh mentale.
Mò l'Italia è pure uno "Stato regionale"... Che c.azzo devo sentire... Peccato non esistano "stati regionali", di sicuro non in Italia ma vabbùn, abbiamo sentito pure questo...

Informati bene, caprone!
https://qualcherisposta.it/che-cose-lo- ... e-presenta
*** L'articolo 114 della Costituzione italiana stabilisce che la Repubblica è formata da Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato.
Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Stato hanno pari dignità come elementi della Repubblica.
Gli enti locali e le Regioni sono autonomi e usano propri statuti e funzioni. ***

Se tanto mi dà tanto, l'Italia è anche il paese dei comuni, delle province e delle città metropolitane.

Visto che il tuo contributo viene dal web, mi inchino al web. Ma anche quanto riportato sopra lo trovi lì.

Ora possiamo tornare a parlare di liste di proscrizione? Grazie.

Hai fatta la figura del saccente che non sa , ammettilo.
Non hai letto tutto, ammettilo. Dai, riprova.

Ho etto, ho letto . L’Italia è anche uno stato regionale. Punto. E tu non lo sapevi ed hai stigmatizzato cercando di ridicolizzare chi lo ha scritto. Punto. ( il resto che non cambia la sostanza è venuto dopo).
Perché ultimamente ti stai comportando così? Non mi sembra corretto attaccare tutto e tutti . Hai sempre avute idee precise , puntuali , e ben argomentate ma non ti ho mai visto scrivere “ contro” nel modo come sti facendo negli ultimi giorni. Mi dispiace e spero che tu ci pensi sopra e modifichi qualcosa .
P.s. Non ricordo più il nome del gruppo da cui la tua foto profilo . Me lo potresti scrivere di nuovo? Vorrei ascoltare qualche pezzo.
Aspe', andiamo con ordine...

Lo Stato italiano è uno stato unitario che si avvale anche di autonomie locali tra le quali anche le Regioni. Lo ha scritto anche l'amico al quale ho risposto per primo. Se vogliamo dire che le Regioni hanno le loro competenza, è vero ma le hanno anche i comuni e le province: per esempio i Comuni hanno competenza sulle mense scolastiche, sui trasporti comunali, sulla raccolta dei rifiuti... Questo è sufficiente per dire che siamo ancora all'era dei Comuni? Per certi aspetti sì, ma questo è un altro discorso. Mi pare che quando il Parlamento italiano legifera, lo faccia per l'intero territorio dello Stato.

Andiamo avanti. Perché sto facendo così ultimamente. Perché il forum non può restare nelle mani di pochi disturbati che non fanno altro che ripetere le stesse cose all'infinito senza un obiettivo.
A questo aggiungiamo che ultimamente si è preso di mira un ragazzo in particolare e questo modo di fare è ODIOSO! Come ho già scritto, la cosa sa tanto di squadracce fasciste e la cosa mi fa vomitare! Come ha detto un altro qui dentro, avìt cacàt un cazz! Poi, l'ho cacato anch'io? È giusto, che mica solo loro...

Per finire, l'immagine del profilo è la copertina di "Flying dog" (1998) di Paul Gilbert.

Grazie del tuo post e per esserti posto in maniera così civile ed educata.

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi