Ma a l'On. Boccia nessuno fa i complimenti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Ma a l'On. Boccia nessuno fa i complimenti?
Se faccio un sinistro mi faccio male,un tipo sinistro è qualcuno poco raccomandabile,la precedenza si dà sempre a destra.
La storia non può essere cambiata.
La storia non può essere cambiata.
Cremare e la goduria mia.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

U frà ti dico solo che tre giorni fa a Voghera ho avuto un menag a trua' con due puledre della leg@ che cantavano "vape nsiero" durante la domazione...po so attaccat ji con cuss addostamviafiorino ha scritto: lun ago 03, 2026 21:36Per i voti sulla moglie di Boccia, aspetto il parere illustre ed illuminante del fratello Peronitrequarti..ad esempio mi piacerebbe sapere se, quando raggiunge ( lei ) l'orgasmo, ulula oppure no ..Maglia e Città ha scritto: dom ago 02, 2026 17:14OnestissmPanzer8 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:26 Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
Cremare e la goduria mia.
- sitting bull
- Fedelissimo

Boccia è un politico.
Dunque, appunto, non pensa minimamente agli interessi reali di una comunità, ma utilizza - semmai - gli umori della piazza per consolidare potere e consenso. In questo caso, per mille motivi, non gli conveniva mettere Malagò di fronte a domande scomode, e se ne è guardato bene. Non mi sorprende: a me Boccia non è mai piaciuto, e non ne faccio un discorso di schieramenti, perché non voto a destra. Anche Lacarra, folgorato sulla via di Damasco solo ora, nel '23 proponeva soluzioni che andavano nella direzione di liberalizzare totalmente la multiproprietà. Non è che non gli fossero chiari gli scenari (a meno che non sia uno stupido, e non credo proprio). È che, appunto, degli interessi reali non frega un caXXo a nessuno di questi. E sappiate che, se le dinamiche saranno di un certo tipo, nessuno si opporrà alle più schifose nefandezze. Le faranno, come sempre. Persino nella questione Infantino, l'opposizione a questo "signore", che esprime tutti i più riprovevoli disvalori sportivi, non è determinata dai valori, ma da schieramenti politici, e convenienze.
Dunque, appunto, non pensa minimamente agli interessi reali di una comunità, ma utilizza - semmai - gli umori della piazza per consolidare potere e consenso. In questo caso, per mille motivi, non gli conveniva mettere Malagò di fronte a domande scomode, e se ne è guardato bene. Non mi sorprende: a me Boccia non è mai piaciuto, e non ne faccio un discorso di schieramenti, perché non voto a destra. Anche Lacarra, folgorato sulla via di Damasco solo ora, nel '23 proponeva soluzioni che andavano nella direzione di liberalizzare totalmente la multiproprietà. Non è che non gli fossero chiari gli scenari (a meno che non sia uno stupido, e non credo proprio). È che, appunto, degli interessi reali non frega un caXXo a nessuno di questi. E sappiate che, se le dinamiche saranno di un certo tipo, nessuno si opporrà alle più schifose nefandezze. Le faranno, come sempre. Persino nella questione Infantino, l'opposizione a questo "signore", che esprime tutti i più riprovevoli disvalori sportivi, non è determinata dai valori, ma da schieramenti politici, e convenienze.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

MlfmQuitred ha scritto:la moglie di Boccia ha fatto carriera facendo i Boccini
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E tu continui a leggere ciò che non c'è nemmeno tra le righeneqrouz ha scritto:intanto continui a fare comiziHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 20:30No, no: più di qualcuno, e uso un eufemismo, prende spunto dalle critiche a De Caro e Leccese per accusare la "sinistra" di avere distrutto questo Paese. Come se il PD fosse "sinistra". Come se la sinistra, quella vera avesse mai governato in questo Paese.neqrouz ha scritto:vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
non è la prima volta!!!!!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Questa gente può fare politica e a nessuno dà fastidio perché la mentalità tipica dell'italiano tipico è fondamentalmente fascistoide.
Ma appena qualcuno che la pensa diversamente prova a farvelo notare prendendoli per il c.ulo, si offendono! Ovvio: a destra l'ironia è una sconosciuta.
Quindi abbiate almeno il coraggio di dire sì è vero, mi stanno sul c.azzo tizio e caio anche e soprattutto perché del PD (di cui non me ne frega un c.azzo, sia chiaro) e perché voto la Meloni!
Aaaah... Non vi fa stare meglio fare outing???
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
prima diciamo che è colpa della politica se siamo in questa situazione, poi vogliamo che la politica continui ad intrallazzare ed interessarsi al Bari
mah
mah
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

La stragrande maggioranza di noi chiede solo l'intervento del sindaco sulla questione stadio, e questa non e' politica. Lui e' la massima autorità comunale.bboy464 ha scritto: mar ago 04, 2026 10:16 prima diciamo che è colpa della politica se siamo in questa situazione, poi vogliamo che la politica continui ad intrallazzare ed interessarsi al Bari
mah
- ultraincazzato
- Fedelissimo

E si, perchè i finanziamenti al PD li pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 18:17E mo' perché non apri anche un topic dal titolosv22 ha scritto:Ha avuto in audizione Malagó, ho posto delle domande sul futuro del calcio italiano ma si è ben guardato da chiedere qualcosa sui DeLa e sulla Multiproprietà.
Ma come, un barese che ignora l'argomento pur trovandosi di fronte il massimo esponente della FIGC?
Tra l'altro a pochissime ore dall'Interrogazione presentata da LaCarra
Bisogna complimentarsi per la sviolinata dai
"e com'è, a Lacarra nessuno fa i complimenti?"
Visto che lui almeno, "nonostante" sia del PD, e nonostante i finanziamenti dei napoletani al PD di cui non vi è alcuna traccia, un'interrogazione almeno l'ha presentata? Meh?
Nec recisa recedit
perchè siete vittime della propaganda che fanno certe persone su questo sito, ovviamente in questo ha contribuito anche il sindaco per paura di ritrovarsi in mezzo alla m**** ha preferito prestarti a quella sceneggiata epistolare di questa estate invece di parlare il linguaggio della veritàBariCatanzaro1972 ha scritto: mar ago 04, 2026 10:18La stragrande maggioranza di noi chiede solo l'intervento del sindaco sulla questione stadio, e questa non e' politica. Lui e' la massima autorità comunale.bboy464 ha scritto: mar ago 04, 2026 10:16 prima diciamo che è colpa della politica se siamo in questa situazione, poi vogliamo che la politica continui ad intrallazzare ed interessarsi al Bari
mah
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Giusto...i finanziamenti ai partiti si pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale !ultraincazzato ha scritto:E si, perchè i finanziamenti al PD li pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 18:17E mo' perché non apri anche un topic dal titolosv22 ha scritto:Ha avuto in audizione Malagó, ho posto delle domande sul futuro del calcio italiano ma si è ben guardato da chiedere qualcosa sui DeLa e sulla Multiproprietà.
Ma come, un barese che ignora l'argomento pur trovandosi di fronte il massimo esponente della FIGC?
Visto che lui almeno, "nonostante" sia del PD, e nonostante i finanziamenti dei napoletani al PD di cui non vi è alcuna traccia, un'interrogazione almeno l'ha presentata? Meh?
infatti non sta tra le righe perchè lo scrivi esplicitamente:Harlan ha scritto: mar ago 04, 2026 10:04E tu continui a leggere ciò che non c'è nemmeno tra le righeneqrouz ha scritto:intanto continui a fare comiziHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 20:30No, no: più di qualcuno, e uso un eufemismo, prende spunto dalle critiche a De Caro e Leccese per accusare la "sinistra" di avere distrutto questo Paese. Come se il PD fosse "sinistra". Come se la sinistra, quella vera avesse mai governato in questo Paese.neqrouz ha scritto:vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
non è la prima volta!!!!!
Questa gente può fare politica e a nessuno dà fastidio perché la mentalità tipica dell'italiano tipico è fondamentalmente fascistoide.
Ma appena qualcuno che la pensa diversamente prova a farvelo notare prendendoli per il c.ulo, si offendono! Ovvio: a destra l'ironia è una sconosciuta.
Quindi abbiate almeno il coraggio di dire sì è vero, mi stanno sul c.azzo tizio e caio anche e soprattutto perché del PD (di cui non me ne frega un c.azzo, sia chiaro) e perché voto la Meloni!
Aaaah... Non vi fa stare meglio fare outing???
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Come se la sinistra, quella vera avesse mai governato in questo Paese (citazione tua che indipendentemente dal fatto che sia reale o meno, è estremamente politica e qui non siamo in un forum politico)
- ....a nessuno dà fastidio perché la mentalità tipica dell'italiano tipico è fondamentalmente fascistoide (citazione tua che oltre ad essere supponente è offensiva e dispregiativa di chi la pensa diversamente da te)
- Aaaah... Non vi fa stare meglio fare outing??? (cit) certooooo io non ho nessun problema a dichiarare che non sto con chi sfascia le vetrine!!
- questo è almeno il terzo 3d in cui la rivolti in politica e usi pure termini offensivi verso chi la pensa diversamente da te, tipo attaccarsi alla parola fascistoide, tipico cmq delle zecche rosse.... eee siii ora ti rispondo a tono!!
- se ritieni questo forum a trazione contraria al tuo pensiero (MA NON LO E'!!) cosa ci stai a fare allora?
- ho finito di perdere il mio tempo con te................ HASTA LA CI0LA
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- ultraincazzato
- Fedelissimo

kompagno, duro capire l'ironia eh?1baresealyon ha scritto: mar ago 04, 2026 12:15Giusto...i finanziamenti ai partiti si pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale !ultraincazzato ha scritto:E si, perchè i finanziamenti al PD li pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 18:17E mo' perché non apri anche un topic dal titolosv22 ha scritto:Ha avuto in audizione Malagó, ho posto delle domande sul futuro del calcio italiano ma si è ben guardato da chiedere qualcosa sui DeLa e sulla Multiproprietà.
Nec recisa recedit
- 1baresealyon
- Fedelissimo

ultraincazzato ha scritto:kompagno, duro capire l'ironia eh?1baresealyon ha scritto: mar ago 04, 2026 12:15Giusto...i finanziamenti ai partiti si pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale !ultraincazzato ha scritto:E si, perchè i finanziamenti al PD li pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 18:17E mo' perché non apri anche un topic dal titolosv22 ha scritto:Ha avuto in audizione Malagó, ho posto delle domande sul futuro del calcio italiano ma si è ben guardato da chiedere qualcosa sui DeLa e sulla Multiproprietà.

kompagno a me!!! Con la k poi!!

Cosa ridi? Vai al punto piuttosto: ci sono evidenze di quello che si continua a scrivere su questo forum a proposito del fatto che i napoletani abbiano mai finanziato il PD o altri partiti? No? E allora è tutta aria fritta.ultraincazzato ha scritto:E si, perchè i finanziamenti al PD li pubblicano sulla Gazzetta Ufficiale.Harlan ha scritto: sab ago 01, 2026 18:17E mo' perché non apri anche un topic dal titolosv22 ha scritto:Ha avuto in audizione Malagó, ho posto delle domande sul futuro del calcio italiano ma si è ben guardato da chiedere qualcosa sui DeLa e sulla Multiproprietà.
Ultima modifica di Harlan il mar ago 04, 2026 18:54, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Un commento apprezzabile...1baresealyon ha scritto: mar ago 04, 2026 10:02MlfmQuitred ha scritto:la moglie di Boccia ha fatto carriera facendo i Boccini
...tra l'altro passato inosservato...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908