Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Michele io ti rispetto molto.
Lasciamo stare il fatto che dopo quarant'anni, con una storia alle spalle, è più facile non essere in sintonia, però occorre rimarcare che sei un vero tifoso e ti rendo onore, come afferma lascrocca. L'emozione e le lacrime che scendono dal viso sono la firma e il sigillo a una carriera che tu hai condotto come se fossi stato un componente della squadra, come se avessi avuto un numero di maglia cucito addosso.
Mi aiutate a capire?
Telenorba voleva succedere a Telebari e Salomone non era d'accordo?
Salomone voleva fare le radiocronache e Telenorba ha risposto picche?
In cosa confligge la linea editoriale della rete con le idee di Salomone?
Panzer8 ha scritto:Mi aiutate a capire?
In realtà, non si sa. Perché nessuno lo ha detto.
La prima boh.
La seconda la escludo, perché salomone farà le radiocronache con radionorba.
La prima boh.
Boh.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Vabbè, quelle che Salomone fa per il format "Voce Al Bari" non sono vere e proprie radiocronache. Vista l'esclusiva di RadioBari erano giusto interventi, come quelli che faceva Luca Guerra su Radio Selene.
Lascia Telenorba ma resta a Radionorba.
Ah be, allora cambia tutto.
Vabbè, a Salomone voglio bene a prescindere, però se oltre ai comunicati melensi e iper diplomatici facesse capire un po di più...
La prima boh.
Boh.
Vabbè, quelle che Salomone fa per il format "Voce Al Bari" non sono vere e proprie radiocronache. Vista l'esclusiva di RadioBari erano giusto interventi, come quelli che faceva Luca Guerra su Radio Selene.
Bisogna vedere cosa succede ora dato che l esclusiva radiobari non l'ha chiesta.
Panzer8 ha scritto:Lascia Telenorba ma resta a Radionorba.
Ah be, allora cambia tutto.
Vabbè, a Salomone voglio bene a prescindere, però se oltre ai comunicati melensi e iper diplomatici facesse capire un po di più...
Radionorba è gruppo Mediaset ormai.
Cmq non si capisce un c***o. Perché radiobari non ha più l'esclusiva per le radiocronache, quindi chissà come si comporteranno le varie emittenti.
La prima boh.
Boh.
ma la linea editoriale chi sarebbe? il nuovo direttore che ha preso il posto di Magistà?
Panzer8 ha scritto: lun ago 03, 2026 11:31
Mi aiutate a capire?
Mah...mi verrebbe da pensare alla prima ipotesi...
Lo sapremo
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
niki74 ha scritto:È un uomo con la schiena dritta, non si piega ai poteri forti...vai Mchell
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Salomone ha intrapreso una linea troppo oltranzista nei confronti della proprieta' del Bari. Parla oramai come un tifoso e non come un giornalista. Il nuovo direttore chiede equita' di giudizio e di termini, linguaggio neutro e senza colpi umorali. Lui evidentemente non ci e' voluto stare ...e quindi la separazione.
L'altra sulla sua stessa lunghezza d'onda e' la Carbonero, ma lei fa parte di un'altra organizzazione che, storicamente, non va d'amore e d'accordo con il Bari e l'attuale proprieta'
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)