Tutti hanno ( abbiamo) un prezzo...bisogna vedere cosa pagavano le puledre per farsi fare il verso del lupo dal fratello peronitrequartiGallettodacombattimento ha scritto: lun ago 03, 2026 20:20E tu ti sei rifiutato, mi immagino, per rispetto alla Bari……peronitrequarti ha scritto: lun ago 03, 2026 16:35U frà ultimamente non stogg a lassa' nudd.BRIGANTE ha scritto: lun ago 03, 2026 15:42Mp al fratello peronitrequarti (ci ng avanz qualche cos...)
Solo stamattina 3 puledre gemelle di arian0 irpjno che aquann giù ammnav volevano facessi il verso del lupo.
ad oggi cosa chiediamo?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: ad oggi cosa chiediamo?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Alberto Lupo? ce sta fash ad AriANO irpino, hai portato le puledre a pascolare?peronitrequarti ha scritto: lun ago 03, 2026 16:35U frà ultimamente non stogg a lassa' nudd.BRIGANTE ha scritto: lun ago 03, 2026 15:42Mp al fratello peronitrequarti (ci ng avanz qualche cos...)
Solo stamattina 3 puledre gemelle di arian0 irpjno che aquann giù ammnav volevano facessi il verso del lupo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

Che si comprenda realmente il senso dei post prima di chiuderli
se qualcuno chiede il battesimo allora mp Peroni3/4
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Lo steccolecco
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

U pigghie ngul e va a letto