Httatubbar ha scritto:Le questioni sono 3:1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 10:30(Perché avrebbero rifatto il terreno un mese fa? Hanno aspettato la fine dei concerti, e lo rifanno adesso...in buona sostanza non hanno finito entro la data prevista).Httatubbar ha scritto:Dungue...
Legge 241/1990: la pubblica amministrazione assume per iscritto le proprie determinazioni.
Le quali sono portate a conoscenza e rese pubbliche mediante affissione all'Albo Pretorio online.
Albo pretorio del Comune di Bari: https://albobari.egov.ba.it/AlboPretorio/#/albo/list
Mi sono preso il fastidio di cercare tutte le Determinazioni Dirigenziali da inizio anno riguardanti lo Stadio San Nicola.
Il 5 giugno c'è la determina per concedere lo stadio per svolgere i concerti. Solo fino al 13 luglio.
E nella concessione al punto VIII è indicato che entro tale data il comodatario (la SSC Bari) deve
"assicurare il ripristino del tappeto erboso naturale mediante interventi straordinari da porre in essere direttamente o indirettamente, fino al reintegro della vegetazione e della planarità della superficie erbosa, provvedendo a ripristinare, second le pendenze e le caratteristiche di progetto, i seguenti strati:
1. lo stato S01: tappeto naturale erboso a rotoli o risemina e gestione fino alla completa maturazione, fino al circostante prato sintetico, secondo le disposizione che il comodatario riceverà dal comodante
2. lo strato S02: "Upper top soil" da 0,07 m
3. lo strato S03 "Lower top soil da 0.13 m, qualora interessato"
Da quel lontano 5 giungo non c'è più traccia di alcuna autorizzazione che riguardi lo Stadio San Nicola.
I coraggiosi giornalisti che vanno dicendo che ci sarebbero ulteriori comodati, finalizzati al ripristino del tappeto erboso (e cazz, lo hanno ripristinato meno di un mese fa, mo lo devono rizollare di nuovo?, la SSC butta via i soldi? è credibile?), per l'uso dello stadio per gli allenamenti e per svolgere le partite del Bari, si sono minimamente preoccupati di chiedere di vedere le carte?
O hanno solo chiesto al simpatico Ippedico e si sono bevuti delle panzane?
Perché all'Albo Pretorio del Comune non c'è alcuna autorizzazione a usare lo stadio dopo il 13 luglio.
E non c'è nemmeno l'autorizzazione a svolgere la partita dell'Indèr.
I dirigenti della Polizia Locale di Bari, hanno pensato di mandare una pattuglia a vedere che sta succedendo in un immobile di proprietà del Comune?
Vitinooooooooo. I giornalisti hanno detto che avete autorizzato l'uso dello stadio. Questa carte sono segrete? In una pubblica amministrazione, che assume la proprie determinazioni per iscritto e le rende pubbliche, ci sono carte segrete?
I feroci giornalisti sportivi baresi, oltre ad andare a prendere il sole al Country e al Circolo Tennis, hanno provato a usare i loro cellulari per cercare queste c***o di carte?
Hanno cercato su Internet il numero di telefono del Comune per chiedere come stanno le cose?
Non dico andare in ufficio a lavorare, che già non lo fanno tutto l'anno, figuriamoci in estate. Ma mentre state lì sciallati, oltre a guardare TikTok col cellularre e la WiFi del Circolo, non potevate fare queste ricerche?
Vitinoooooooooo. Hai provato a telefonare al sindaco di Cosenza, Vitinooooooo.
C'è modo di fare un esposto? Se trovassimo pure un doc sulla insicurezza di giocare durante i lavori allo stadio come a cosenza, staremmo a cavallo. Disponibile a contribuire se si prende un avvocato.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1. rizollare. dovevano farlo entro il 13 luglio. non lo hanno fatto? ok. Dov'è l'applicazione delle penali da parte del Comune per inadempimento? Il Comune ha segnalato all'Autorità Nazionale Anti Corruzione (che svolge le funzioni di Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici) che la SSC Bari non adempie agli obblighi contrattuali?
2. Non si trova alcuna proroga del Comodato d'uso. A che titolo il Bari usa e userà l'impianto fino a settembre?
3. A che titolo la SSC Bari ha preso accordi con l'indèr, concedendo l'uso di uno stadio che manco la SSC Bari ha a disposizione?
Le carte per tutelare il patrimonio comunale, le deve cercare e trovare il Comune. Mica i tifosi. Sta su tutti i giornali che il Bari sta usando lo stadio, lo userà per comodi suoi e per i comodi dell'indèr. Solo Vitino non se ne è accorto? Non legge i giornali? Nessuno della sua segreteria gli ha detto "vedi che il Bari sta usando lo stadio"?
Vitinoooooooo. Perché non li cacci?
Quandi accrediti stanno avendo i consiglieri e gli assessori per la partita dell'Indèr?



per gli accrediti all indér, 15 agosto, i consiglieri stanno tutti a rosamarina


Io ho capito che il comodato d uso x i concerti è stato prorogato x rizollare il terreno.
Poi pb ha detto che sta settimana verrà siglato un accordo fino al 10 settembre col pagamento a partita.
I dubbi che sollevi, quanto meno su dove stanno le carte di tutto cioʻ, mi sembrano fondati. Si può fare un esposto alla procura, qualunque cittadino puoʻ farlo.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

