Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
bboy464 ha scritto: mar ago 04, 2026 10:16
prima diciamo che è colpa della politica se siamo in questa situazione, poi vogliamo che la politica continui ad intrallazzare ed interessarsi al Bari
mah
La stragrande maggioranza di noi chiede solo l'intervento del sindaco sulla questione stadio, e questa non e' politica. Lui e' la massima autorità comunale.
perchè siete vittime della propaganda che fanno certe persone su questo sito, ovviamente in questo ha contribuito anche il sindaco per paura di ritrovarsi in mezzo alla m**** ha preferito prestarti a quella sceneggiata epistolare di questa estate invece di parlare il linguaggio della verità
La sceneggiata l'ha iniziata lui, non nol.
Ripeto lo stadio non va dato e questo può farlo solo lui e vedrai che se le cose dovessero precipitare, magicamente lo stadio non lo darà più...forse!
Panzer8 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:26
Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
Onestissm
Per i voti sulla moglie di Boccia, aspetto il parere illustre ed illuminante del fratello Peronitrequarti..ad esempio mi piacerebbe sapere se, quando raggiunge ( lei ) l'orgasmo, ulula oppure no ..
U frà ti dico solo che tre giorni fa a Voghera ho avuto un menag a trua' con due puledre della leg@ che cantavano "vape nsiero" durante la domazione...po so attaccat ji con cuss addostam
Secondo me le puledre cantavano " va peNE serio"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Per la moglie.
Onestissm
Per i voti sulla moglie di Boccia, aspetto il parere illustre ed illuminante del fratello Peronitrequarti..ad esempio mi piacerebbe sapere se, quando raggiunge ( lei ) l'orgasmo, ulula oppure no ..
U frà ti dico solo che tre giorni fa a Voghera ho avuto un menag a trua' con due puledre della leg@ che cantavano "vape nsiero" durante la domazione...po so attaccat ji con cuss addostam
U frà io non sono solito tessere le mie lodi ma in questo caso hai visto lungo.
Che parole ha usato Aurelio nei confronti dei procuratori?
Li ha definiti il cancro del calcio (detto da lui fa raccapriccio).
E, ops, Boccia e il PD inseriscono norme punitive per i procuratori nella proposta di legge.
Il ddl di fdi è molto più "completo" sui vari temi e chiede una riduzione a 80 squadre max nel calcio professionistico (lasciando quindi alla figc maggiore autonomia), e ha molte più possibilità di passare.
saverio67 ha scritto: sab ago 08, 2026 21:48
E niente. Se vi chiedevate come mai Boccia è stato accondiscendente con DeLa, sul sito dell'Agenzia AGI c'è la spiegazione.
Boccia è il primo firmatario di una proposta di Legge che ci ha tenuto a presentare con una conferenza stampa.
E quale è la proposta principale?
Paro paro paro ciò che sostiene da anni Aurelione: è necessario diminuire il numero di squadre di Serie A e B.
Per la moglie.
Onestissm
Se condo me l’aria dice “ va pene SIERO” ( il siero emesso dal pene che tanto agognavano…..)