Serie C Girone C le quote dei bookmaker
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Serie C Girone C le quote dei bookmaker
Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- calamaro
- Fedelissimo

Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
PIERO PRESENTE
Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
red_roby
- Fedelissimo

Catania parte con 3 punti di penalizzazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Complimenti al Catania per questa vittoria merita del campionato serie c girone c1baresealyon ha scritto:Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
-
viafiorino
- Fedelissimo

Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
viafiorino
- Fedelissimo

Tecnicamente siamo già in D oggi, per la matematica bisogna aspettare Gennaio/Febbraio ( e sono ottimista)Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:34Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Mò, la matematica a gennaio/febbraio?viafiorino ha scritto:Tecnicamente siamo già in D oggi, per la matematica bisogna aspettare Gennaio/Febbraio ( e sono ottimista)Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:34Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
viafiorino
- Fedelissimo

Le perderemo tutte, da Settembre a Gennaio, a fine Gennaio avremo 0 punti..certo che saremo già in D..tuutt vi ja disce???Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:45Mò, la matematica a gennaio/febbraio?viafiorino ha scritto:Tecnicamente siamo già in D oggi, per la matematica bisogna aspettare Gennaio/Febbraio ( e sono ottimista)Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:34Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto:Catania a parte che vuole ammazzare il campionatocalamaro ha scritto:
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ah mé vinciamo le 2 partite di agostoviafiorino ha scritto:Le perderemo tutte, da Settembre a Gennaio, a fine Gennaio avremo 0 punti..certo che saremo già in D..tuutt vi ja disce???Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:45Mò, la matematica a gennaio/febbraio?viafiorino ha scritto:Tecnicamente siamo già in D oggi, per la matematica bisogna aspettare Gennaio/Febbraio ( e sono ottimista)Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:34Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto:Su questo avrei dei dubbigiangi81 ha scritto: Catania a parte che vuole ammazzare il campionato

Meh allora devo venire per forza al campo il 211baresealyon ha scritto:Ah mé vinciamo le 2 partite di agostoviafiorino ha scritto:Le perderemo tutte, da Settembre a Gennaio, a fine Gennaio avremo 0 punti..certo che saremo già in D..tuutt vi ja disce???Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:45Mò, la matematica a gennaio/febbraio?viafiorino ha scritto:Tecnicamente siamo già in D oggi, per la matematica bisogna aspettare Gennaio/Febbraio ( e sono ottimista)Harlan ha scritto: lun ago 10, 2026 21:34Voleva dire a ottobre ma per non apparire menagramo...1baresealyon ha scritto:Pensavo prima. Qst tuo realismo mi sconvolgeviafiorino ha scritto:Noi in D a Gennaio1baresealyon ha scritto: lun ago 10, 2026 20:57Saranno in B a dicembregiangi81 ha scritto:Ah, stanno frecati pure loro?calamaro ha scritto: Su questo avrei dei dubbi