Marino burattino

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Marino burattino

Messaggio da viafiorino »

Wl'Assassina!!! ha scritto: mer ago 12, 2026 6:40 Detto francamente, la frase "riportare il Bari dove merita" a me personalmente suona alquanto sinistra e prenunzia di oscuri scenari.
Brà
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

fiore ha scritto:Vado controcorrente, dato per certo che Marino è un uomo dei De Laurentis e che farà ovviamente gli interessi del suo capo ovviamente, le sue parole alla domenica sportiva non mi sono dispiaciute. Mi sembrava sincero quando ha detto che darà il massimo per il Bari, mi ha fatto piacere quando ha chiesto di essere invitato in trasmissione a parlare del Bari con tanto di leccate alla città, mi sembra ottimista, pieno di carica , uno che ci mette la faccia a differenza del pagliaccio che avevamo l'anno scorso e del garante. Non vedo perchè un DS così importante debba scendere in C per farsi prendere per il culo da tutti. Credo che l'obiettivo sia la promozione in B spendendo il minimo, sarà molto dura come lo ü per tutte le squadre. Spero di non sbagliarmi. Sempre e solo forza Bari.
Hai assistito ad un teatrino messo su platealmente dal giornalista Rai e da Marino, proprio a uso e consumo di quelli che ci possono cascare.
Mi spiace ma il tempo delle prese per il culo, dovremmo già averlo superato….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Siamo pur sempre terroni e cozzali. Altro che città mercantile: levantina (nel senso spregiativo del termine) e clientelare.
Sbaglio o siamo sempre stati terra di conquista e quindi servi? La storia forgia il carattere degli uomini.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piumino »

Wl'Assassina!!! ha scritto: mer ago 12, 2026 6:40 Detto francamente, la frase "riportare il Bari dove merita" a me personalmente suona alquanto sinistra e prenunzia di oscuri scenari.
la’ … ove aleggia il vanto … a vegetar per l’altrui profitto
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Bisogna vedere secondo lui dove merita.

Io un sospetto ce l'ho
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Quest'anno non ci sono attenuanti, già non avrebbero dovuto essercene dal febbraio 24, ma adesso mi rendo davvero conto che era chiedere troppo, vedremo fin dove arriva la coglionaggine di questa città! Comincio a temere però seriamente che abbiano vinto loro... Ci avevano visto lungo!
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

BariCatanzaro1972 ha scritto:Quest'anno non ci sono attenuanti, già non avrebbero dovuto essercene dal febbraio 24, ma adesso mi rendo davvero conto che era chiedere troppo, vedremo fin dove arriva la coglionaggine di questa città! Comincio a temere però seriamente che abbiano vinto loro... Ci avevano visto lungo!
È gente che sa come raggirare le folle.

Se a uno che non vede una donna da anni gli mandi una che gli dice "stai con me tutto il giorno e stasera te la darò", è matematico che quello ci crede. Perché è ciò che desidera.

Poi se al momento buono quella lo molla, ormai il danno è fatto. Quello avrà pagato pranzo e cena e le avrà fatto pure i regali per farsela dare.

E il giorno dopo se arriverà un'altra che dirà "quella di ieri era una truffatrice seriale, io davvero te la darò" quello ricomincia ad assecondarla. Poi anche lei lo mollerà al momento buono, ma lui non se lo aspetta, perché ha sentito le parole che voleva sentire.

A Bari è bastato mandare Marino, che ha detto "l'anno scorso è stato un fallimento, io si che vi farò godere" e la gente affamata di calcio abbocca.

Marino a fine serata non gliela darà, ma nel frattempo si è assicurato una stagione di credito.

D'altronde qui c'è gente (tanta) che ha dato credito a Polito. Polito. Come dare credito a Wanna Marchi e figlia messi insieme. Ma intanto mai sia a parlarne male per alcuni mesi.

E Di Cesare? Quello non ha manco dovuto dirlo che amava la piazza. La gente lo amava anche se lui non perdeva occasione per dimostrare disprezzo.

Mo figurati Marino. Un napoletano doc. Dunque uno abituato a raggirare gli altri. Figurati se non riesce a fare abboccare i baresi desiderosi di sentirsi dire "quanto sei bello, stasera te la dò"
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

BariCatanzaro1972 ha scritto: mer ago 12, 2026 9:29 vedremo fin dove arriva la coglionaggine di questa città
Senza limiti
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Harlan ha scritto: mer ago 12, 2026 8:49 Siamo pur sempre terroni e cozzali. Altro che città mercantile: levantina (nel senso spregiativo del termine) e clientelare.
Sbaglio o siamo sempre stati terra di conquista e quindi servi? La storia forgia il carattere degli uomini.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Allora cosa sono tutte queste lamentele qui sopra? Tutti questi piagnistei e queste storie?
Se bari ed I baresi sono m...e, sono la feccia dell'intero universo e meritano tutto il peggio, perché stare a scassare le @@ h24 per una semplice serie C? Per una semplice retrocessione? Solo per essere diventati una seconda squadra? In fondo non è nulla rispetto a ciò che bari ed I baresi meriterebbero secondo il ragionamento della maggioranza degli utenti.
Qui siamo arrivati a "buttare il bambino insieme all'acqua sporca" , non si vuole e non si riesce a scindere le vittime dai carnefici.
Ultima modifica di fattoabari il mer ago 12, 2026 10:55, modificato 1 volta in totale.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

saverio67 ha scritto: mer ago 12, 2026 9:29 Bisogna vedere secondo lui dove merita.

Io un sospetto ce l'ho
ho intravisto quella farsa, credo fosse sulla rai. E mi è sembrato che in quel punto lui stesse dicendo qualcosa ma poi si è fermato in tempo. Se diceva che merita di stare in serie B avrebbe platealmente concordato con quello che diceva prima di lui Luigi, che la serie B è un vanto. Ma non poteva dire serie A in quanto è una parola proibita. Come abbiamo sempre sentito dire da Luigi che l'obiettivo erano i playoff. Non che l'obiettivo fosse la serie A magari passando per i playoff...no mai l'ha detto e se anche gli fosse sfuggito ha poi aggiunto una faccina con il naso allungato. Con Marino (si sapeva) le prese per il :sedere: continuano. Ma continuano perchè lo lasciano parlare. Se ci fosse un gionalista serio gli avrebbe gridato dietro: vendete la società e poi toglietevi dal c... ald che l' chiacchiar
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Noto con sorpresa che alla fine a vedere le interviste della ssc bari, a seguire la ssc bari sono soprattutto i duri e puri...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gool_goool_gooool ha scritto: mer ago 12, 2026 10:38
saverio67 ha scritto: mer ago 12, 2026 9:29 Bisogna vedere secondo lui dove merita.

Io un sospetto ce l'ho
ho intravisto quella farsa, credo fosse sulla rai. E mi è sembrato che in quel punto lui stesse dicendo qualcosa ma poi si è fermato in tempo. Se diceva che merita di stare in serie B avrebbe platealmente concordato con quello che diceva prima di lui Luigi, che la serie B è un vanto. Ma non poteva dire serie A in quanto è una parola proibita. Come abbiamo sempre sentito dire da Luigi che l'obiettivo erano i playoff. Non che l'obiettivo fosse la serie A magari passando per i playoff...no mai l'ha detto e se anche gli fosse sfuggito ha poi aggiunto una faccina con il naso allungato. Con Marino (si sapeva) le prese per il :sedere: continuano. Ma continuano perchè lo lasciano parlare. Se ci fosse un gionalista serio gli avrebbe gridato dietro: vendete la società e poi toglietevi dal c... ald che l' chiacchiar
Io resto seriamente basito e sconcertato se davvero a Bari ancora qualcuno crede che questi possano mandarci in A...
Perché se qualcuno davvero ci crede definirlo c******e e' anche poco!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

fattoabari ha scritto: mer ago 12, 2026 10:41 Noto con sorpresa che alla fine a vedere le interviste della ssc bari, a seguire la ssc bari sono soprattutto i duri e puri...
i duri e puri hanno gli stessi mezzi che hanno gli altri e a me succede che cose riguardanti il bari arrivano senza che li vada a cercare.

sentii anche quella di un giornalista di una conferenza di anni per l'Arezzo calcio. Era dello stesso tenore, anche peggio. Vendete e andate a cagare..una cosa del genere. Non lo fecero parlare. Altre interviste di giornalisti che incalzano l'intervistato fino al midollo.
Qua a bari gli fanno pure la partita gratis in tv... e si sa che il potere ce l'ha chi ha dalla sua parte l'informazione (Berlusconi docet).
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Gool_goool_gooool ha scritto:
fattoabari ha scritto: mer ago 12, 2026 10:41 Noto con sorpresa che alla fine a vedere le interviste della ssc bari, a seguire la ssc bari sono soprattutto i duri e puri...
i duri e puri hanno gli stessi mezzi che hanno gli altri e a me succede che cose riguardanti il bari arrivano senza che li vada a cercare.
Arrivano perché la parola "bari" e tutto quello che se ne collega, da vicino o da lontano, viene scansionata nelle interazioni che abbiamo. Stare su solobari, parlare di bari, scrivere di bari e qlq altra cosa che ne è collegata viene vista come una interazione verso il Bari calcio. Persino le gasteme che sono correlate hanno la stessa utilità di un complimento o di un like. Persino dire "nn ce ne frega niente" su una pagina che parla di Bari vuol dire che in realtà frega eccome.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Ultima modifica di 1baresealyon il mer ago 12, 2026 10:57, modificato 1 volta in totale.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Gool_goool_gooool ha scritto:

Io un sospetto ce l'ho
Vedo che non abbiamo la stessa idea su quale è il posto che il Bari merita secondo Marino.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Rispondi