12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Messaggio da saverio67 »

uazza ha scritto:Saluti al Presidente 8)
Post sottovalutato
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città:

Messaggio da piumino »

saverio67 ha scritto: ven ago 14, 2026 21:54
Post sottovalutato
Concordo
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

saverio67 ha scritto: ven ago 14, 2026 21:54
Post sottovalutato
Bravo...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Messaggio da giangi81 »

Ma quanti seguono l’ideale Bari, onesti però

Non vuole essere polemica la domanda, ma per capire.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Mai guardata manco si striscio. Ho incrociato la squadra su Corso Vittorio Emanuele una volta. Il mio massimo contatto con l'Ideale.

Oltre ai saluti al Presidente.

E a Pino che saluto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

giangi81 ha scritto: sab ago 15, 2026 10:17 Ma quanti seguono l’ideale Bari, onesti però

Non vuole essere polemica la domanda, ma per capire.
Dall'anno scorso, su YT e lo spareggio in diretta.
Se fossi a Bari non avrei dubbi nell'andare a vederla dal vivo al posto della squadra attualmente ostaggio dei napoletani.
Spero nella rinascita del vero Bari e auguro al progetto dell'Ideale di consolidarsi nelle prime categorie dilettantistiche.
Non credo che siano interessati ad entrare nel professionismo.
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da stelos »

Io immagino il seguente scenario, l'emiro di turno o il danaroso di turno interessato alla Bari sportiva, che, visto l'ostracismo dei delamultipapponis sulla SSCBari, compra l'ideale Bari e fa la seconda squadra cittadina, scala i campionati, la porta in A e poi in Champions?
Sarebbe l'apoteosi... :think:
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

stelos ha scritto:Io immagino il seguente scenario, l'emiro di turno o il danaroso di turno interessato alla Bari sportiva, che, visto l'ostracismo dei delamultipapponis sulla SSCBari, compra l'ideale Bari e fa la seconda squadra cittadina, scala i campionati, la porta in A e poi in Champions?
Sarebbe l'apoteosi... :think:
Spiazzerebbe molti (se non tutti)
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Rispondi