Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
non mi fido...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: non mi fido...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
Giusto… ma tu non stai a Catanzaro?BariCatanzaro1972 ha scritto:Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- saverio67
- Fedelissimo

Arriveranno le truppe dell'ordine dei giornalisti ad assediare casa tua. La circonderanno e per indurti alla resa senza condizioni manderanno a tutto volume gli editoriali di Antonio Guido e Pasquale Caputi, a nastro.APOL ha scritto:Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

E la voce urticante di Lattanzi
-
red_roby
- Fedelissimo

Cirici e’ un vecchio arnese, che senza grande senso della dignità, tira avanti finché può .
Il suo motto è sempre stato “de franza o de spagna, purché se magna! Gnaaaaaam”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il suo motto è sempre stato “de franza o de spagna, purché se magna! Gnaaaaaam”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
cirici vecchio arnese
ogni pertugio dona senza pretese
ogni pertugio dona senza pretese
Non mi sembra rispettoso insultare, dandogli del tifoso napoletano, quei tifosi del Bari che avendo delle idee differenti dalle tua quest'anno andranno allo stadio.dareios ha scritto: ven ago 14, 2026 13:21 e pertanto prevedo che:
1. se il napule b vince con il casarano, per l'esordio in campionato in casa ci saranno almeno 6000 spettatori, tra cui molti utenti del forum;
2. se il napule b comincia bene il campionato e va in testa alla classifica, prevedo quasi 10000 presenze per le gare casalinghe, moltissimi noti utenti del forum;
3. se il napule b dovesse vincere il campionato, prevedo almeno 30000 presenze allo stadio nella partita che decreta la promozione e nei giorni successivi grandi festeggiamenti con giro della città su pullman scoperto con marino e giggino portati in trionfo. Sul forum noti utenti ricominceranno a insultare chi prosegue la contestazione contro la multirikotta.
4. al grido "tanto non c'è nessun imprenditore barese che vuole comprare il Bari", i soliti noti inneggeranno alla legittimazione della multirikotta decretata da malagol, amico dei dela.
Tenuto conto di ciò, la speranza che la contestazione prosegua fino alla liberazione del Bari dalla multirikotta si fonda soltanto sulle (in)capacità di rastelli e marino, noti pecorari avellinesi, di metter su una squadra vincente.
buona serie C ai tifosi azzurri.
Io, a prescindere da tutto, quando potrò, come faccio ormai da quasi 50 anni, andrò a vedere il Bari e tifare Bari.
Forza Bari Alè
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ben detto.
Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
https://youtu.be/G7-ifF7Z-y4?is=__YGvlSTODgI3pZqgandalf ha scritto:Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- fattoabari
- Fedelissimo

Di al tuo amico di stare tranquillo tanto perfortuna trattasi di chiacchieroni.gandalf ha scritto: sab ago 15, 2026 20:13Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per te picchiare duro ha un solo significato?gandalf ha scritto: sab ago 15, 2026 20:13Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

"The Couchers"fattoabari ha scritto:Di al tuo amico di stare tranquillo tanto perfortuna trattasi di chiacchieroni.gandalf ha scritto: sab ago 15, 2026 20:13Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:"The Couchers"fattoabari ha scritto:Di al tuo amico di stare tranquillo tanto perfortuna trattasi di chiacchieroni.gandalf ha scritto: sab ago 15, 2026 20:13Mi scusasse. Picchiare duro CHI? Chiedo per un amico che vorrebbe andare allo stadio perchè non è un doppiofedista e non sape ce ffà la dmeneche ma gradirebbe non avere rotture di zebedei per colpa di qualche psicopatico che legge il forum.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 13:00Tutto come previsto, città che merita questo!!!! Si', sono delle grandissime m**** e per questo quest'anno bisogna picchiare duro! Altro che indifferenza.APOL ha scritto: sab ago 15, 2026 12:44Possiamo dire che sono delle m****? O qualcuno si offende?Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 12:34 Si stanno tutti riposizionando dopo i fuochi e le fiamme di metà giugno.
Tutti tutti tutti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk