il punto è che hanno sputtanato la città vendendo una cosa palesemente falsa..pernacchie da tutta italia con la storia dei 30 mila biglietti venduti quando in realtà forse arrivano a 10 milaMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:03Ma che ce ne fotte?Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:58 per aprire una porta e mezza in tribuna est (la piu popolosa, diciamo cosi, per TicketOne) fgurt u rest
Per me possono stare in coda fino all'una di notte.
la storia infinita ed i lavori al San Nicola
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ah mò le pernacchie sono per questa amichevole di mmerda, mica perché siamo la fossa biologica di Aurelio De Laurentiis....Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 20:05il punto è che hanno sputtanato la città vendendo una cosa palesemente falsa..pernacchie da tutta italia con la storia dei 30 mila biglietti venduti quando in realtà forse arrivano a 10 milaMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:03Ma che ce ne fotte?Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:58 per aprire una porta e mezza in tribuna est (la piu popolosa, diciamo cosi, per TicketOne) fgurt u rest
- grande fratello
- Fedelissimo

Scarsi 15 mila strisciati stasera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

INTER-BETIS, ERRORE NELLA PREVENDITA: ALLA FINE CIRCA 15MILA PAGANTI 
Il dato iniziale sulla prevendita non era corretto: per la sfida tra Inter e Betis Siviglia al San Nicola sono stati circa 15.000 gli spettatori paganti
Intanto proprio il Betis Siviglia ha espresso pubblicamente la propria ammirazione per l’impianto barese, definendolo uno “stadio bellissimo”.
Una bella vetrina per il San Nicola in occasione del test internazionale
Pianetabari
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Il dato iniziale sulla prevendita non era corretto: per la sfida tra Inter e Betis Siviglia al San Nicola sono stati circa 15.000 gli spettatori paganti

Intanto proprio il Betis Siviglia ha espresso pubblicamente la propria ammirazione per l’impianto barese, definendolo uno “stadio bellissimo”.

Pianetabari
- fattoabari
- Fedelissimo

Era tutto fatto per screditare bari ed I baresi e molti boccaloni ci sono cascati.grande fratello ha scritto: sab ago 15, 2026 21:12 Scarsi 15 mila strisciati stasera
Comunque resterà la storiella dei 30.000
...Ci hanno paraculato alla grande, se lo avesse detto uno che viene dal Biafra ci avrei creduto.1baresealyon ha scritto: sab ago 15, 2026 21:14 INTER-BETIS, ERRORE NELLA PREVENDITA: ALLA FINE CIRCA 15MILA PAGANTI
Pianetabari
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Da uscire pazzi!Maglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:07Ah mò le pernacchie sono per questa amichevole di mmerda, mica perché siamo la fossa biologica di Aurelio De Laurentiis....Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 20:05il punto è che hanno sputtanato la città vendendo una cosa palesemente falsa..pernacchie da tutta italia con la storia dei 30 mila biglietti venduti quando in realtà forse arrivano a 10 milaMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:03Ma che ce ne fotte?Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:58 per aprire una porta e mezza in tribuna est (la piu popolosa, diciamo cosi, per TicketOne) fgurt u rest
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Magari non entrano propriosaverio67 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:41Ignoranza a fiumicalamaro ha scritto:
Si chiama coerenza
Il gregge deve seguire un percorso prestabilito, e non deve belare o lamentarsi.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 15, 2026 21:33Magari non entrano propriosaverio67 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:41Ignoranza a fiumicalamaro ha scritto:
Si chiama coerenza
gia’ … ma verranno a dirti che la fossa biologica è di quelle a norma (imhoff) pertanto è lì che dobbiamo stare finché non verremo smaltiti come dei fanghi naturaliMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:07Ah mò le pernacchie sono per questa amichevole di mmerda, mica perché siamo la fossa biologica di Aurelio De Laurentiis....Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 20:05il punto è che hanno sputtanato la città vendendo una cosa palesemente falsa..pernacchie da tutta italia con la storia dei 30 mila biglietti venduti quando in realtà forse arrivano a 10 milaMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 20:03Ma che ce ne fotte?Ubares92 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:58 per aprire una porta e mezza in tribuna est (la piu popolosa, diciamo cosi, per TicketOne) fgurt u rest
Premesso che di ieri sera mi frega una minghia …. Ma se quella famosa sera di giugno per un pelo non ci scappò una vera e propria tragedia e non mi risulta che nessuno gli andò a chiedere conto in merito alla gestione del deflusso e degli ingressi …. la storia mi risulta si sia ripetuta nuovamente, più volte, finanche all’ultimo play out dove mi hanno raccontato di gente entrata mezz’ora dopo l’inizio della partita (faccio fatica a crederci in tutti i sensi … ma a quanto pare è andata proprio così)
Questi soggetti non hanno il minimo rispetto di chi gli porta pure denaro, trattandole come bestie della peggiore specie e il comune che continua a dargli, con un provvedimento molto discutibile, la gestione dello stadio o gli enti preposti si sono mai curati di questi aspetti?
Immagino stasera … un portoncino socchiuso per tutto lo stadio credo lo riterranno più che sufficiente.
Per dignità e rispetto di voi stessi non dovreste mettere più piede in quel luogo … questo è il mio invito. Poi fate quello che volete ovviamente
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Li faranno entrare dai tombinipiumino ha scritto: dom ago 16, 2026 10:40Premesso che di ieri sera mi frega una minghia …. Ma se quella famosa sera di giugno per un pelo non ci scappò una vera e propria tragedia e non mi risulta che nessuno gli andò a chiedere conto in merito alla gestione del deflusso e degli ingressi …. la storia mi risulta si sia ripetuta nuovamente, più volte, finanche all’ultimo play out dove mi hanno raccontato di gente entrata mezz’ora dopo l’inizio della partita (faccio fatica a crederci in tutti i sensi … ma a quanto pare è andata proprio così)
Questi soggetti non hanno il minimo rispetto di chi gli porta pure denaro, trattandole come bestie della peggiore specie e il comune che continua a dargli, con un provvedimento molto discutibile, la gestione dello stadio o gli enti preposti si sono mai curati di questi aspetti?
Immagino stasera … un portoncino socchiuso per tutto lo stadio credo lo riterranno più che sufficiente.
Per dignità e rispetto di voi stessi non dovreste mettere più piede in quel luogo … questo è il mio invito. Poi fate quello che volete ovviamente
- saverio67
- Fedelissimo

Cioè questi ieri si lamentavano.calamaro ha scritto:
Si chiama coerenza
La partita è quasi finito il primo tempo e io sto fuori alla stessa tribuna est, e ancora non si decidono ad aprirmi.
Che devo dire io, eh? Eh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Citofoniscsaverio67 ha scritto: dom ago 16, 2026 21:41Cioè questi ieri si lamentavano.calamaro ha scritto:
Si chiama coerenza
La partita è quasi finito il primo tempo e io sto fuori alla stessa tribuna est, e ancora non si decidono ad aprirmi.
BRIGANTE ha scritto: dom ago 16, 2026 21:48Citofoniscsaverio67 ha scritto: dom ago 16, 2026 21:41Cioè questi ieri si lamentavano.calamaro ha scritto:
Si chiama coerenza