Dove vedere le partite da quest'anno
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Ciccillubares
- Biancorosso

Re: Dove vedere le partite da quest'anno
dai uscitelo un link per vedere la partita di oggi. ho problemi di stitichezza
- Rosencratz
- Moderatore

Avete un link per il campionato europeo master di ricamo acrobatico?
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Uscitelo foro, anche un Falqui.it o Euchessina@kaga.comCiccillubares ha scritto: dom ago 16, 2026 20:44 dai uscitelo un link per vedere la partita di oggi. ho problemi di stitichezza
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

bet365,it se nn volete spendere mezzo cent basta avere un saldo sulle scommesse di anche un euro e vi vedete tutte le partite che volete anche straniere. e danno anche la c
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Sind a mme un fra se non vuoi avere problemi intestinali lass perd
Quest anno penso che dopo lo stadio passerò anche la pay tv almeno fin quando c era eleven sport non mi sentivo truffato perché comunque aveva un prezzo veramente bassi ma spendere i soldi di Sky per la terza categoria nazionale anche no
Vedrò la partita quando passerà su la Rai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
Quest'anno piuttosto che pagare l'abbonamento PayTv, investo la somma su un nell'account OnlyFun. A tal proposito accetto suggerimenti.
Non credo ti costi poco come una abbonamento TVArizona ha scritto:Quest'anno piuttosto che pagare l'abbonamento PayTv, investo la somma su un nell'account OnlyFun. A tal proposito accetto suggerimenti.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
OnlyLoff
la nuova TV tematica dedicata al bari calcio.
la nuova TV tematica dedicata al bari calcio.
Scaricate l'app Netfly al seguente indirizzo: https://netflyapp.com/
All'interno della lista "Sky Italy" trovate i canali di Sky Calcio ed il gioco è fatto!
All'interno della lista "Sky Italy" trovate i canali di Sky Calcio ed il gioco è fatto!
- colino1961
- Fedelissimo

C'è anche Antenna sud alcune in diretta altre in differitabboy464 ha scritto: mar ago 18, 2026 11:46 Quest anno penso che dopo lo stadio passerò anche la pay tv almeno fin quando c era eleven sport non mi sentivo truffato perché comunque aveva un prezzo veramente bassi ma spendere i soldi di Sky per la terza categoria nazionale anche no
Metto la differenzagiangi81 ha scritto:Non credo ti costi poco come una abbonamento TVArizona ha scritto:Quest'anno piuttosto che pagare l'abbonamento PayTv, investo la somma su un nell'account OnlyFun. A tal proposito accetto suggerimenti.
Non penso credo saranno solo in differitacolino1961 ha scritto:C'è anche Antenna sud alcune in diretta altre in differitabboy464 ha scritto: mar ago 18, 2026 11:46 Quest anno penso che dopo lo stadio passerò anche la pay tv almeno fin quando c era eleven sport non mi sentivo truffato perché comunque aveva un prezzo veramente bassi ma spendere i soldi di Sky per la terza categoria nazionale anche no
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Quindi radiocronaca anche su passionebari.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk