Coppa Italia serie C 2026/27 non seguiamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Coppa Italia serie C 2026/27 non seguiamola insieme
Che i biglietti siano stati venduti è fuori dubbio perché su ticketone in curva nord c'erano i posti venduti...probabile che hanno preso i biglietti e sono rimasti fuori...a meno che non fossero tutti biglietti omaggio
-
viafiorino
- Fedelissimo

IndovinatoUbares92 ha scritto: dom ago 16, 2026 22:01 Che i biglietti siano stati venduti è fuori dubbio perché su ticketone in curva nord c'erano i posti venduti...probabile che hanno preso i biglietti e sono rimasti fuori...a meno che non fossero tutti biglietti omaggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- sitting bull
- Fedelissimo

A parte il gol con un bell’assist di Tribuzi e un gol pregevole di Butic, un Bari sottotono, con Cerofolini provvidenziale in almeno due occasioni. Centrocampo totalmente da inventare. L’impressione è che questa formazione comprenda almeno 6-7 giocatori alternativi ai titolari, che devono ancora arrivare dal mercato. Speriamo che Cerofolini resti, come pure Maggiore. Burgio in ripresa, da rivedere Colangiuli.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma chi veramente ha comprato il biglietto? A parte casaranesi , turisti e padri di bimbi ultras?
- grande fratello
- Fedelissimo

Quelli non comprano i biglietti quando entrano, e lo avrebbero fatto oggi??judoka_barese ha scritto:Bho mi viene da pensare che gli Ultrans abbiano acquistato i biglietti e poi non siano entratiUbares92 ha scritto: dom ago 16, 2026 21:52lo stadio è deserto..la curva nord forse ci sono 100 persone ma neanche...stanno tutti in tribuna ovest a gridare, festeggiare ridere e abbracciarsi..tutti quelli con i biglietti gratis immagino..resta da capire a chi hanno venduto 3000 biglietti...bohBariCatanzaro1972 ha scritto: dom ago 16, 2026 21:50Quindi gli ultras non sono entrati?Ubares92 ha scritto: dom ago 16, 2026 21:41 gli ultras stanno tutti fuori allo stadio
forza Casarano
3200 sono allora tanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Ma ci ie che stat a discviafiorino ha scritto:IndovinatoUbares92 ha scritto: dom ago 16, 2026 22:01 Che i biglietti siano stati venduti è fuori dubbio perché su ticketone in curva nord c'erano i posti venduti...probabile che hanno preso i biglietti e sono rimasti fuori...a meno che non fossero tutti biglietti omaggio
- grande fratello
- Fedelissimo

Molto più verosimilmente hanno dato biglietti omaggio a cani e p***i e non sono andati
- calamaro
- Fedelissimo

Colangiuli e Gomez non pervenutisitting bull ha scritto:A parte il gol con un bell’assist di Tribuzi e un gol pregevole di Butic, un Bari sottotono, con Cerofolini provvidenziale in almeno due occasioni. Centrocampo totalmente da inventare. L’impressione è che questa formazione comprenda almeno 6-7 giocatori alternativi ai titolari, che devono ancora arrivare dal mercato. Speriamo che Cerofolini resti, come pure Maggiore. Burgio in ripresa, da rivedere Colangiuli.
PIERO PRESENTE
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E' il caso di dire che fanno schifo al m****e!grande fratello ha scritto: dom ago 16, 2026 22:05 Molto più verosimilmente hanno dato biglietti omaggio a cani e p***i e non sono andati
- calamaro
- Fedelissimo

Entra Darboe al posto di Tribuzzi
PIERO PRESENTE
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ciolangulo e Ciolezcalamaro ha scritto: dom ago 16, 2026 22:06Colangiuli e Gomez non pervenutisitting bull ha scritto:A parte il gol con un bell’assist di Tribuzi e un gol pregevole di Butic, un Bari sottotono, con Cerofolini provvidenziale in almeno due occasioni. Centrocampo totalmente da inventare. L’impressione è che questa formazione comprenda almeno 6-7 giocatori alternativi ai titolari, che devono ancora arrivare dal mercato. Speriamo che Cerofolini resti, come pure Maggiore. Burgio in ripresa, da rivedere Colangiuli.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

Mi sono appena ritirato a casa e leggendo i vostri messaggi ho letto della partita. Accendo la tv e vedo lo stadio deserto. La più bella fotografa e la più bella risposta di Bari.
Forse troppo tardi ma meglio che mai
- calamaro
- Fedelissimo

In questa foto non c’è nessuno, adesso qualcuno si intravedecalamaro ha scritto:
PIERO PRESENTE
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Si, tardi, solo che adesso e' davvero doveroso e ho i miei dubbi riusciremo a lasciarlo deserto...speriamo...io_odioilsalento ha scritto: dom ago 16, 2026 22:09 Mi sono appena ritirato a casa e leggendo i vostri messaggi ho letto della partita. Accendo la tv e vedo lo stadio deserto. La più bella fotografa e la più bella risposta di Bari.