2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
700 loro
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
sirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppicuore(bianco)rosso ha scritto:Quanti spettatori c'erano?
E la cosa più tragica, al termine della partita la maggior parte soddisfatti!!!
Dopo il nulla, la mediocrità diventa attraction!!!
Mission complete!!!

Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro

Hai visto gli highlights???saverio67 ha scritto:Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro
Evidentemente quelli del Bari si tenevano nascosti per la vergogna?
Ho visto in streaming la gara, e la regia non ha mai inquadrato la curva nord, solo la tribuna con i parenti dei calciatori.1baresealyon ha scritto: lun ago 17, 2026 11:07Hai visto gli highlights???saverio67 ha scritto:Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Si. YouTube mi ha martella con quelli di Sky. Il video sul loro canale YouTube si chiude nel bel mezzo di un cross e con una parola spezzata. Per dire l'attenzione che ci hanno messo a realizzarlo.1baresealyon ha scritto:Hai visto gli highlights???saverio67 ha scritto:Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro
Visto che erano gli unici tutti in tribuna d'onore, che osannavano Giggino, ecco perchè non si vedevanosaverio67 ha scritto: lun ago 17, 2026 11:04Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro
Probabilmente per sbaglio… succede. Può succedere anche di vedere tutta la partita + 15 minuti di intervallo, sempre per sbaglio, eh, sia chiaro.1baresealyon ha scritto:Hai visto gli highlights???saverio67 ha scritto:Questo è ciò che dice il Bari. Senza aver comunicato lincasso. E dagli Hai L'Aids si vedono solo quelli di Casarano.classe74 ha scritto:2500 i nostrisirius ha scritto: lun ago 17, 2026 7:43Sempre troppidettonicola ha scritto:Vincere aiuta a vincere
700 loro