La gente sta comprando i biglietti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La gente sta comprando i biglietti

Messaggio da fattoabari »

Quindi 19 pagine, quasi tutte di attacchi ed insulti ad altri tifosi per poi scoprire che si e no, nello stadio c'erano circa 2000 persone...
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Vedremo alla prossima in casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

fattoabari ha scritto:Quindi 19 pagine, quasi tutte di attacchi ed insulti ad altri tifosi per poi scoprire che si e no, nello stadio c'erano circa 2000 persone...
Non c erano manco quelli alla fine chi ha comprato il biglietto nel petalo centrale è rimasto fuori, che poi sarebbe quella la vera forma di protesta,ma a quanto pare vederla su Sky facendo finta di tifare contro è il vero modello di tifoso

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

do m par che avete avuto il coraggio di vederla in molti sta partita...biat a vu che ci riuscite
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

bboy464 ha scritto: lun ago 17, 2026 10:56
fattoabari ha scritto:Quindi 19 pagine, quasi tutte di attacchi ed insulti ad altri tifosi per poi scoprire che si e no, nello stadio c'erano circa 2000 persone...
Non c erano manco quelli alla fine chi ha comprato il biglietto nel petalo centrale è rimasto fuori, che poi sarebbe quella la vera forma di protesta,ma a quanto pare vederla su Sky facendo finta di tifare contro è il vero modello di tifoso

quelli che sono rimasti fuori (io li chiamo le magliette nere) se non ricordo male rimasero fuori anche l'anno scorso, per poi rientrare nella partita successiva e rimanerci fino alla fine del campionato.
Siccome non conosciamo le loro intenzioni diamo una probabilità di almeno il 50% che rientraranno a breve.

Per tutti gli altri il problema evidente è che attualmente la squadra del Bari è stata presa in ostaggio e gli stanno cambiando i connotati. Manca solo che gli mettano direttamente la maglia azzurra e il gioco sarà fatto.
Attualmente esiste ancora un termine a tutto questo. Quando quel termine sarà superato, se siamo rimasti da questa sponda potremo festeggiare la liberazione. Altrimenti, nell'altra sponda, ognuno farà per se....
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Ubares92 ha scritto: lun ago 17, 2026 11:16 do m par che avete avuto il coraggio di vederla in molti sta partita...biat a vu che ci riuscite
Anche Bruno Vespa, Parenzo, Selvaggia e animali vari, si vedono in televisione, non per questo ne diventi un loro fan, anzi ti diro' di piu', se puoi vedere il Lecce ,in una partita o spezzoni, non e' detto che sei un loro tifoso. Credo che tra noi c'e chi stia esagerando ed esasperando il clima, siamo tutti d'accordo, che i De Linquentiis sono il male ,e che devono quanto prima sloggiare, siamo (quasi) tutti d'accordo, che non dobbiamo contribuire a sovvenzionare questi sciacalli ,andando allo stadio (anche se sono convinto che una buona parte, non andrebbe comunque perche' vive fuori), e non acquistare materiale della societa', pero' wagnu' non e' che mo, vedere in streaming senza abbonamento, ti porta ad essere marchiato come un traditore, se c'e chi la pensa cosi', si deve calmare e riflettere, non siamo ne nei tempi dell'inquisizione, ne al parlamento europeo con le leggi dittatoriali e liberticide.
Ultima modifica di lascrocca il lun ago 17, 2026 11:54, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun ago 17, 2026 11:21
bboy464 ha scritto: lun ago 17, 2026 10:56

quelli che sono rimasti fuori (io li chiamo le magliette nere) se non ricordo male rimasero fuori anche l'anno scorso, per poi rientrare nella partita successiva e rimanerci fino alla fine del campionato.
Siccome non conosciamo le loro intenzioni diamo una probabilità di almeno il 50% che rientraranno a breve.

Per tutti gli altri il problema evidente è che attualmente la squadra del Bari è stata presa in ostaggio e gli stanno cambiando i connotati. Manca solo che gli mettano direttamente la maglia azzurra e il gioco sarà fatto.
Attualmente esiste ancora un termine a tutto questo. Quando quel termine sarà superato, se siamo rimasti da questa sponda potremo festeggiare la liberazione. Altrimenti, nell'altra sponda, ognuno farà per se....

Ti sbagli, le probabilità sono al 100% .
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Più che certo
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Ma scusate, un club di tifosi di una squadra di calcio cosa deve fare?

Se non vanno allo stadio, cessa proprio la loro ragione di esistenza.

O entrano o si sciolgono.

E poi, proprio ora che sta nascendo un grande Bari. Abbiamo vendicato la sconfitta dell'anno scorso col Casarano.

Ora abbiamo da vendicare l'eliminazione dalla Poule Scudetto serie D a opera del Picerno.

E la prima di campionato è contro la Cavese. Che è rivale dei nostri gemelli.

Hasta la Victoria Sempre
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

saverio67 ha scritto: lun ago 17, 2026 11:54 Ma scusate, un club di tifosi di una squadra di calcio cosa deve fare?

E poi, proprio ora che sta nascendo un grande Bari. Abbiamo vendicato la sconfitta dell'anno scorso col Casarano.

Ora abbiamo da vendicare l'eliminazione dalla Poule Scudetto serie D a opera del Picerno.

E la prima di campionato è contro la Cavese. Che è rivale dei nostri gemelli.

Hasta la Victoria Sempre
...E dobbiamo imporre la nostra forza di grande piazza contro la Scafatese
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

lascrocca ha scritto:
Ubares92 ha scritto: lun ago 17, 2026 11:16 do m par che avete avuto il coraggio di vederla in molti sta partita...biat a vu che ci riuscite
Anche Bruno Vespa, Parenzo, Selvaggia e animali vari, si vedono in televisione, non per questo ne diventi un loro fan, anzi ti diro' di piu', se puoi vedere il Lecce ,in una partita o spezzoni, non e' detto che sei un loro tifoso. Credo che tra noi c'e chi stia esagerando ed esasperando il clima, siamo tutti d'accordo, che i De Linquentiis sono il male ,e che devono quanto prima sloggiare, siamo (quasi) tutti d'accordo, che non dobbiamo contribuire a sovvenzionare questi sciacalli ,andando allo stadio (anche se sono convinto che una buona parte, non andrebbe comunque perche' vive fuori), e non acquistare materiale della societa', pero' wagnu' non e' che mo, vedere in streaming senza abbonamento, ti porta ad essere marchiato come un traditore, se c'e chi la pensa cosi', si deve calmare e riflettere, non siamo ne nei tempi dell'inquisizione, ne al parlamento europeo con le leggi dittatoriali e liberticide.
Sarei d accordo con te è che mi da alquanto fastidio chi fa liste di proscrizione in attesa di chissà quale resa dei conti e soprattutto fa graduatorie di livello di tifoso
Li trovo solo dei grandi ipocriti non riesco a capire quale sia la logica per cui stare sempre a scrivere sul forum di Napoli under 23 e poi ritrovarsi qui il giorno della partita a commentarla guardandola dalla tv li renda più nel giusto tanto che si sentono anche in diritto di far volare gli sputi
Mi sembra evidentemente che anche loro non riescono a staccarsi e a non vederla più come la loro squadra, hanno solo il culo più pesante

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

bboy464 ha scritto:

Ma veramente dite? Quelli del petalo centrale non fanno i biglietti quando entrano e secondo voi lo avrebbero fatto ieri per restare fuori????

Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

saverio67 ha scritto: lun ago 17, 2026 11:54 Ma scusate, un club di tifosi di una squadra di calcio cosa deve fare?

quella della voce biglietti è una delle voci. Ma noi queste cose le abbiamo ampiamente dibattute. Siamo perfino arrivati a dover constatare la dolosità della retrocessione.
In pratica a questi se vai allo stadio o la segui piu o meno gli va pure bene (o meglio), ma il loro fine è un altro. Quindi continueranno a proseguire nei loro intenti con o senza tifosi al seguito.
Siamo quindi in una situazione in cui perfino la possibilità che fosse il sindaco a togliergli il giocattolo fosse quasi l'unica speranza rimasta. Oggi si chiama Malagò (magari viene buttato fuori) con Lotito a testimoniare come non li smuove niente.

Io oltre allo stadio non ho abbonamenti sky e non ne farò. Ma il mio motivo è perchè non sento questa una squadra del Bari. Una squadra che gioca per perdere appositamente per non rischiare che l'impresa fallisca. E' la cosa piu assurda da seguire. Ti viene un scitt'.
E non ci sono più parole per descrivere quello che stiamo vivendo.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

La gente sta comprando i biglietti

Messaggio da bboy464 »

grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:

Ma veramente dite? Quelli del petalo centrale non fanno i biglietti quando entrano e secondo voi lo avrebbero fatto ieri per restare fuori????

Fino al giorno prima sul sito di ticket one risultavano occupati un 900 posti in curva nord, se lo avessero effettivamente comprati o meno non lo so ma fatto sta che ieri erano fuori

https://www.facebook.com/share/r/1HTR9N ... tid=wwXIfr

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:

Invenzioni fantastiche e dove leggerle

ALLahSS U BBar
Rispondi