La gente sta comprando i biglietti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La gente sta comprando i biglietti

Messaggio da bboy464 »

red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lo sanno tutti che gli ultras stavano fuori ma puoi giocarti gli organi genitali che nessuno di loro ha fatto il biglietto. Tra l’altro il fatto che ieri non sarebbero stati presenti si sapeva già da giorni
Tra l’altro aggiungo che si sa da mesi che due raggruppamenti su tre non hanno intenzione di seguire la squadra in casa… il terzo è il più cospicuo (sempre con numeri circoscritti) e non ha mai comunicato pubblicamente una posizione chiara, come abbiamo abbondantemente scritto.
Ieri erano fuori dalla nord, vedremo se lo saranno anche alla prossima e alle altre ancora.
A me non frega una minchia cosa abbiamo fatto e se siano entrati o meno mi frega che non mi venga dato dello spara balle ho solo detto che c erano dei biglietti non acquistabili sul petalo centrale e che ieri quei posti erano vuoti
Chi li abbiano comprati o che li abbiano avuto regalati non mi importa magari visto che sapevate tutto la prossima volta prima di dare dei mitomani alla gente rivolgetevi con altri modi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

la cosa più difficile è stare tutti dalla stessa parte. Penso sia nella natura dell'uomo.
Nel nostro caso c'è però una necessità, che una unione di intenti potrebbe essere piu efficace di tante idee spaiate.
Del resto mancano solo uno o due anni. E' importante che si abbia tutti in mente il rischio di questa situazione. Non sono proprietario del forum, ma fra due anni potrebbe anche scomparire. Mancherà la ragion d'essere. Gia ora si incominciano a vedere le conseguenze.
Credo che oggi ognuno dovrebbe rendersi conto di vivere una situazione particolare e che il proprio contributo potrebbe fare la differenza.
Un forum non sarà il solo sfogo. Ma per lo meno qua si ha possibilità di "discutere". Un domani ogni discussione potrà essere inutile.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun ago 17, 2026 20:58 la cosa più difficile è stare tutti dalla stessa parte. Penso sia nella natura dell'uomo.
Nel nostro caso c'è però una necessità, che una unione di intenti potrebbe essere piu efficace di tante idee spaiate.
Del resto mancano solo uno o due anni. E' importante che si abbia tutti in mente il rischio di questa situazione. Non sono proprietario del forum, ma fra due anni potrebbe anche scomparire. Mancherà la ragion d'essere. Gia ora si incominciano a vedere le conseguenze.
Credo che oggi ognuno dovrebbe rendersi conto di vivere una situazione particolare e che il proprio contributo potrebbe fare la differenza.
Un forum non sarà il solo sfogo. Ma per lo meno qua si ha possibilità di "discutere". Un domani ogni discussione potrà essere inutile.
Se mai si dovesse arrivare al punto di non ritorno, che lo lascino pure aperto il forum.
I "duri e puri a chiacchiere" e i "maranza" se ne saranno andati e rimarranno quei 4 o 5 utenti a esultare per una salvezza in B nella migliore delle ipotesi.
Già il calcio in generale, per come è diventato, fa schifo al c***o ma contenti loro...si accontentassero
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun ago 17, 2026 20:58 la cosa più difficile è stare tutti dalla stessa parte. Penso sia nella natura dell'uomo.
Condivido tutto, ma temo sia già inutile
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Maglia e Città ha scritto: lun ago 17, 2026 16:16
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun ago 17, 2026 16:10 Quindi in definitiva quanti t*****i a vento sono entrati?
Teneroni?
Testicoli?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

lascrocca ha scritto: mar ago 18, 2026 0:28
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun ago 17, 2026 16:10 Quindi in definitiva quanti t*****i a vento sono entrati?
Teneroni?
Testicoli?
Terroni???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Torri?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Tarli

ALLahSS U BBar
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

lascrocca ha scritto: mar ago 18, 2026 0:28
Teneroni?
Testicoli?
Ahahah!!! “Testicoli” , colpo di genio per mantenere il significato!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun ago 17, 2026 22:25
Condivido tutto, ma temo sia già inutile
oggi non è ancora inutile. I termini non sono ancora definiti.
Abbiamo una società che ha interessi che la cosa (la multiproprietà) vada avanti in modo indefinito. Ovvero che non termini nel 2028 ma prosegua oltre. In caso venga approvato questo progetto (a cui il capo attuale della figc non si è detto contrario, solo che per lui attualmente la discussione non è ancora prioritaria) verrebbe meno del tutto la speranza di potersi liberare in modo definitivo e completo della morsa che oggi ci attanaglia, sottraendoci dal poter sognare ogni qualsiavoglia traguardo sportivo.

Attualmente, viste le poche presenze allo stadio, e la quasi indifferenza dei tifosi verso la costruzione della squadra, sembra darti ragione. Non c'è discussione. Io fatico a comprendere anche che ci sia venuto a fare Marino qui a Bari e qual è il suo obiettivo. Qualora fosse prendersi lo stipendio (che non dovrebbe essere meno alto di Luigi) e ottemperare alla richieste della società, che potrebbe anche essere quella di far sprofondare ancora di più la squadra o tenerla in galleggiamento in serie C, direi che siamo allineati nel ritenere che Marino rappresenti lo specchietto per le allodole. Dopo tutto ha già riferito di non essere interessato all'unica cosa chiara scritta nella lettera al sindaco. Non è venuto qua per traghettare il Bari nelle mani di qualcun altro.
In serie C, volendo, è possibile anche fare bene visto che non si ha il rischio d'impresa. Quindi lo specchietto potrebbe funzionare, ma non credo per tenersi buoni i tifosi (quelli magari potrebbe convincerli con anche meno) ma i gli apparati istituzionali. Ma è solo un'ipotesi. L'unica cosa certa è che al 2028 o si è fuori oppure si sarà ancora dentro. E la discussione su cosa fare, che si traduce anche nel cosa non fare, sta nell'attribuire a questa fase (massimo di due anni) la massima partecipazione non partecipata.
Non siamo quindi non interessati, siamo fortemente interessati alla fine di questo incubo.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Ho guardato la mappa dello stadio x bari cavese. Curva sud chiusa x ora (non penso esaurita).

Nel centro della nord i biglietti sono nella stessa situazione di venerdi scorso (ad occhio, non ho contato..)....non è che sono , semplicemente, biglietti non acquistabili al momento, e quindi appaiono in grigio (come in curva sud)?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

1baresealyon ha scritto:Ho guardato la mappa dello stadio x bari cavese. Curva sud chiusa x ora (non penso esauritaImmagineImmagine).

Nel centro della nord i biglietti sono nella stessa situazione di venerdi scorso (ad occhio, non ho contato..)....non è che sono , semplicemente, biglietti non acquistabili al momento, e quindi appaiono in grigio (come in curva sud)?

Bisogna tenere conto in base al passato:
- i posti vengano resi disponibili a blocchi su TicketOne
- il petalo centrale non viene reso disponibile nel circuito web
- ad occhio verrà chiusa la Sud e forse di nuovo la Est (a meno che non regalino 2-3mila biglietti alle scuole calcio da piazzare lì)

ALLahSS U BBar
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

red_roby ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Ho guardato la mappa dello stadio x bari cavese. Curva sud chiusa x ora (non penso esauritaImmagineImmagine).

Bisogna tenere conto in base al passato:
- i posti vengano resi disponibili a blocchi su TicketOne
- il petalo centrale non viene reso disponibile nel circuito web
- ad occhio verrà chiusa la Sud e forse di nuovo la Est (a meno che non regalino 2-3mila biglietti alle scuole calcio da piazzare lì)

Quanto meno abbiamo capito il perché della diatriba di vznerdi scorso bigl comprati/non comprati/ultras non entrati .
La est é aperta.

grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Intanto Claudia Santoro di quinto potere nel dopo partita di domenica, oltre ad aver detto, erroneamente, di aver notato molti turisti stranieri allo stadio, ha intervistato dei parenti dello shcugnizzo Eshposito, stava tutta la famiglia al completo. Avranno avuto i biglietti o da buoni napoletani si sono intrufolati?

bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

grande fratello ha scritto:Intanto Claudia Santoro di quinto potere nel dopo partita di domenica, oltre ad aver detto, erroneamente, di aver notato molti turisti stranieri allo stadio, ha intervistato dei parenti dello shcugnizzo Eshposito, stava tutta la famiglia al completo. Avranno avuto i biglietti o da buoni napoletani si sono intrufolati?

Credo la seconda anche quando giocavo io in serie c a basket avevo sempre 3 4 biglietti da dare ad amici o parenti ed ero pure riserva

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi