Beniaminus de Tudela ha scritto:Morto anche Lucio Montanaro, attore pugliese con un passato da caratterista in molte commedie italiane Anni Settanta senza eccessive pretese artistiche.
Aveva 75 anni.
Beniaminus de Tudela ha scritto: gio ago 13, 2026 22:56
Morto anche Lucio Montanaro, attore pugliese con un passato da caratterista in molte commedie italiane Anni Settanta senza eccessive pretese artistiche.
Aveva 75 anni.
Alex Fiorio,pilota di rally.
Nei rally ha guidato la Lancia Delta. E tanto basta.
Erano gli stessi anni in cui Miki Biasion diventava campione del mondo con la stessa vettura. Ne ho un vivo ricordo.
Che io sappia non aveva niente a che fare con la competizione automobilistica omonima (la targa fiorio)
La benzina supera quota 2 euro al litro sulla rete stradale. L'Osservatorio sui prezzi dei carburanti del Mimit, il ministero delle Imprese e Made in Italy, indica che il prezzo medio 'self service' lungo la rete stradale nazionale sale a 2,002 euro al litro per la benzina (ieri era 1,997) e a 2,116 euro al litro per il gasolio (ieri 2,107). Sulla rete autostradale, invece, il prezzo medio self è di 2,077 euro al litro per la benzina (ieri 2,074) e 2,186 per il gasolio (ieri 2,178).
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***