Quanti saremo stasera?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DiPadreInFiglio
- Galletto

Quanti saremo stasera?
Solo risposte serie e rispetto, per chi, come me, ci sara'?
Grazie
Ps.: io rispetto chi non va.
Grazie
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: QUANTI SAREMO STASERA?
3k all inclusive
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
DiPadreInFiglio
- Galletto

sara? ma prevedo qualcuno in piu'...
- saverio67
- Fedelissimo

Più di quanti dovreste.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
DiPadreInFiglio
- Galletto

va bene, per' avere un bambino che piange perche' ci vuol andare...fischiero' per gli assenti i papponi
2.000 con biglietti omaggio !
Re: Quanti saremo stasera?
Ma voi che criticate tutti quelli che dicono di andare allo stadio, da quanto tempo state disertando?? Domanda seria
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Attesi circa 3000 spettatori: previsto uno scenario simile a #BariCasarano. Sarà ancora un'atmosfera desolante al San Nicola, ma non c'è ancora un dato biglietti esatto.Contropiede
-
joaopauloleo
- Biancorosso

Io non critico chi va allo stadio, ma chi cerca scusanti per mascherare la propria scelta di andarci.zio lucio ha scritto: ven ago 21, 2026 18:10 Ma voi che criticate tutti quelli che dicono di andare allo stadio, da quanto tempo state disertando?? Domanda seria
Io sono stato abbonato per più di un ventennio, numerose trasferte anche in solitaria, sono stato anche iscritto agli ucn, ma da quando hanno dato la squadra ai de Laurentiis non ho più messo piede allo stadio perché sono contrario ad ogni forma di multiproprietà. Potevo avere i biglietti gratis, ma ho rifiutato.
Guardo le partite con indifferenza solo in TV fino a quando starà in piedi questo teatrino.
Gli altri possono fare quello che vogliono, ma ripeto, ognuno si prenda le responsabilità delle proprie scelte, senza trovare attenuanti patetiche. Tipo quelli che dicono che vanno allo stadio per bere una birra in compagnia. Ma p piacer
Speriamo in una non vittoria, perché con 2 vittorie di fila alcuni già comincerebbero a tornare...
E con 2 sconfitte cosa succederebbe?Arizona ha scritto: ven ago 21, 2026 18:17 Speriamo in una non vittoria, perché con 2 vittorie di fila alcuni già comincerebbero a tornare...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
3-4.000 allo stadio.
Il resto davanti alla tv, alla radio, su Internet. Anche coloro che contestano la proprietà non riusciranno a stare senza.
Il resto davanti alla tv, alla radio, su Internet. Anche coloro che contestano la proprietà non riusciranno a stare senza.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Sempre troppiDiPadreInFiglio ha scritto:Solo risposte serie e rispetto, per chi, come me, ci sara'?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Anche tu solo e' uno di troppo
- paul rideout
- Fedelissimo