Forza (procura di) Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Forza (procura di) Bari!

Messaggio da BRIGANTE »

Sinceramente non so quanto scommetterci ma, almeno fino al 10 settembre, cerchiamo di tenerlo sempre in alto questo post...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Forza (procura di) Bari!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Unica speranza...
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Spero che Rossi abbia ottimi elementi per metterli in difficoltà.

Ma le vicende giudiziarie si concluderanno quando io sarò già in una RSA.

Deve essere la politica a cacciarli.

Ma non ne sono capaci. Imbelli e collaborazionisti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Ubares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:30 Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
Disintegrata, liquefatta, vaporizzata
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Ubares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:30 Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
Avranno già sistemato tutto... non fatevi illusioni...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

RYANAIR ha scritto: sab ago 22, 2026 0:18
La speranza è l’ultima a morire…….
Ma ha ragione Saverio. La politica avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote , ma per volontà o incompetenza ( vedi tempi e contenuti con i quali è stato varato il bando della concessione) , non lo ha ancora fatto ( a parte il teatrino….) .
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

BRIGANTE ha scritto: sab ago 22, 2026 0:05
Disintegrata, liquefatta, vaporizzata
SUBLIMATA!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Secondo la sensazione che ne ho avuto dopo l'iniziativa della procura e leggendo le motivazioni preliminari che lo hanno provocato, mi sembra di poter sostenere che, quelli della scc., fossero a conoscenza dei primi interessamenti della procura. Parliamo di fatti successi tre anni fa circa a cui poi è seguito un cambio di strategia. Per tre anni non hanno comprato ne venduto. Hanno al massimo liberato giocatori senza acquisire alcun cartellino, anche se ne avevano la possibilità. Si sono fatti sfuggire giocatori che potevano essere comprati per poco e che sicuramente avevano alte possibilità di plusvalenze.

La strategia della scc. era quella di tenere basso il suo profilo, addirittura puntando alla retrocessione invece che lottare per rimanerci. Penso che il fiato della procura l'abbiano avvertito presto, forse troppo presto per continuare nei loro comodi.

Quello che mi chiedo è se puntano anche alla liberazione di queste operazioni, in modo che siano del tutto regolari. Mi chiedo quindi da Malagò cosa si aspettano veramente.
Ho il timore che tenteranno di portarla per le lunghe fino a che per la figc ci metta il suo zampino.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gallettodacombattimento ha scritto: sab ago 22, 2026 7:06
Ma ha ragione Saverio. La politica avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote , ma per volontà o incompetenza ( vedi tempi e contenuti con i quali è stato varato il bando della concessione) , non lo ha ancora fatto ( a parte il teatrino….) .
Volontà
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

BRIGANTE ha scritto: ven ago 21, 2026 23:29 Sinceramente non so quanto scommetterci ma, almeno fino al 10 settembre, cerchiamo di tenerlo sempre in alto questo post...
Guido Rossi doveva stare ancora a capo di tutto. Dopo che fece esplodere la farsa calciopoli, se stava lui al comando, i de pezzentis avevano i secondi contati (aspitt semb)
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Gallettodacombattimento ha scritto: sab ago 22, 2026 7:06
Fratello, di speranza stam a m'rì.....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Vabbè comunque andrebbero arrestati e condotti al 41 bis solo perchè hanno tenuto e fanno pure giocare Darboe... magari buttiamo anche lui dentro, così può fare i colpi di tacco nell'ora d'aria.

Per il resto se i 3-4 acquisti in croce a 2 spiccioli sono il modo per espiare moralmente le porcate di caprile cheddira ecc ecc sono in vistoso ritardo... e dal punto di vista processuale non cambia niente, oppure per quanto ne sapere se ammazzate qualcuno e poi vi mettete a regalare mazzi di fiori per strada vi lasciano a piede libero?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Ubares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:30 Tifo la sparizione della ssc bari
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

saverio67 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:32 Spero che Rossi abbia ottimi elementi per metterli in difficoltà.

Ma le vicende giudiziarie si concluderanno quando io sarò già in una RSA.

Deve essere la politica a cacciarli.

Ma non ne sono capaci. Imbelli e collaborazionisti.
E' l'unica speranza che ci resta. Il nostro sindaco ha affossato la possibilità di negare l'utilizzo dello stadio ai DELA. Che schifo la politica nostrana. Tutte sceneggiate per il nostro Bari! Ce ne ricorderemo ....
Rispondi