Forza (procura di) Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Forza (procura di) Bari!
Sinceramente non so quanto scommetterci ma, almeno fino al 10 settembre, cerchiamo di tenerlo sempre in alto questo post...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Forza (procura di) Bari!
Unica speranza...
- Ubares92
- Fedelissimo

Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
- saverio67
- Fedelissimo

Spero che Rossi abbia ottimi elementi per metterli in difficoltà.
Ma le vicende giudiziarie si concluderanno quando io sarò già in una RSA.
Deve essere la politica a cacciarli.
Ma non ne sono capaci. Imbelli e collaborazionisti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Disintegrata, liquefatta, vaporizzataUbares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:30 Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
Avranno già sistemato tutto... non fatevi illusioni...Ubares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:30 Tifo la sparizione della ssc bari, totale, completa. Cancellata...abbrsciat
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

La speranza è l’ultima a morire…….
Ma ha ragione Saverio. La politica avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote , ma per volontà o incompetenza ( vedi tempi e contenuti con i quali è stato varato il bando della concessione) , non lo ha ancora fatto ( a parte il teatrino….) .
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Secondo la sensazione che ne ho avuto dopo l'iniziativa della procura e leggendo le motivazioni preliminari che lo hanno provocato, mi sembra di poter sostenere che, quelli della scc., fossero a conoscenza dei primi interessamenti della procura. Parliamo di fatti successi tre anni fa circa a cui poi è seguito un cambio di strategia. Per tre anni non hanno comprato ne venduto. Hanno al massimo liberato giocatori senza acquisire alcun cartellino, anche se ne avevano la possibilità. Si sono fatti sfuggire giocatori che potevano essere comprati per poco e che sicuramente avevano alte possibilità di plusvalenze.
La strategia della scc. era quella di tenere basso il suo profilo, addirittura puntando alla retrocessione invece che lottare per rimanerci. Penso che il fiato della procura l'abbiano avvertito presto, forse troppo presto per continuare nei loro comodi.
Quello che mi chiedo è se puntano anche alla liberazione di queste operazioni, in modo che siano del tutto regolari. Mi chiedo quindi da Malagò cosa si aspettano veramente.
Ho il timore che tenteranno di portarla per le lunghe fino a che per la figc ci metta il suo zampino.
La strategia della scc. era quella di tenere basso il suo profilo, addirittura puntando alla retrocessione invece che lottare per rimanerci. Penso che il fiato della procura l'abbiano avvertito presto, forse troppo presto per continuare nei loro comodi.
Quello che mi chiedo è se puntano anche alla liberazione di queste operazioni, in modo che siano del tutto regolari. Mi chiedo quindi da Malagò cosa si aspettano veramente.
Ho il timore che tenteranno di portarla per le lunghe fino a che per la figc ci metta il suo zampino.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

VolontàGallettodacombattimento ha scritto: sab ago 22, 2026 7:06La speranza è l’ultima a morire…….
Ma ha ragione Saverio. La politica avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote , ma per volontà o incompetenza ( vedi tempi e contenuti con i quali è stato varato il bando della concessione) , non lo ha ancora fatto ( a parte il teatrino….) .
Guido Rossi doveva stare ancora a capo di tutto. Dopo che fece esplodere la farsa calciopoli, se stava lui al comando, i de pezzentis avevano i secondi contati (aspitt semb)BRIGANTE ha scritto: ven ago 21, 2026 23:29 Sinceramente non so quanto scommetterci ma, almeno fino al 10 settembre, cerchiamo di tenerlo sempre in alto questo post...
Fratello, di speranza stam a m'rì.....Gallettodacombattimento ha scritto: sab ago 22, 2026 7:06La speranza è l’ultima a morire…….
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Vabbè comunque andrebbero arrestati e condotti al 41 bis solo perchè hanno tenuto e fanno pure giocare Darboe... magari buttiamo anche lui dentro, così può fare i colpi di tacco nell'ora d'aria.
Per il resto se i 3-4 acquisti in croce a 2 spiccioli sono il modo per espiare moralmente le porcate di caprile cheddira ecc ecc sono in vistoso ritardo... e dal punto di vista processuale non cambia niente, oppure per quanto ne sapere se ammazzate qualcuno e poi vi mettete a regalare mazzi di fiori per strada vi lasciano a piede libero?
Per il resto se i 3-4 acquisti in croce a 2 spiccioli sono il modo per espiare moralmente le porcate di caprile cheddira ecc ecc sono in vistoso ritardo... e dal punto di vista processuale non cambia niente, oppure per quanto ne sapere se ammazzate qualcuno e poi vi mettete a regalare mazzi di fiori per strada vi lasciano a piede libero?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Maglia e Città
- Fedelissimo

E' l'unica speranza che ci resta. Il nostro sindaco ha affossato la possibilità di negare l'utilizzo dello stadio ai DELA. Che schifo la politica nostrana. Tutte sceneggiate per il nostro Bari! Ce ne ricorderemo ....saverio67 ha scritto: ven ago 21, 2026 23:32 Spero che Rossi abbia ottimi elementi per metterli in difficoltà.